io sono ritornata al mio primo amore in assoluto...
DIABLO!
(ovviamente per pc)
purtroppo non ho molto tempo per giocare ma prima di andare a letto qualche non-morto lo ammazzo volentieri!
ho ricominciato ieri con warcraft 3
Dungeon Siege!
io sto giocando a devil may cry3,sono al quinto livello, è un action game cazzuto come piacciono a me,con un buon livello di difficoltà(certo ancora non siamo ai livelli di ninja gaiden che dopo aver battuto gli ultimi 3 boss ho esultato saltando come un pazzo su e giù per la casa ), ed un personaggio sborone e tamarissimo. Adoro Dante
io sto giocando a devil may cry3,sono al quinto livello, è un action game cazzuto come piacciono a me,con un buon livello di difficoltà(certo ancora non siamo ai livelli di ninja gaiden che dopo aver battuto gli ultimi 3 boss ho esultato saltando come un pazzo su e giù per la casa ), ed un personaggio sborone e tamarissimo. Adoro Dante " />
dici cosìperchè sei un boxaro maledetto!
hai già preso la Chitarra??? " />
Top spin in mancanza di qualcos'altro di piu' interessante
@morgil: non sono boxaro, sono multipiattaforma e per ora amo la ps2 anzi XD cmq le schitarrate ancora non le posso fare
@theodentk: spero che tu abbia la versione per xbox, cmq top spin è il più grande gioco di tennis mai fatto, assolutamente stupendo, in multiplayer esaltante " />
Ho fatto un po' di fatica a procurarmelo ma ne è valsa la pena, almeno a primo impatto (ho iniziato da poco...).Beh sicuramente e' un gioco un po vecchio, ma per me il migliore RPG di sempre a livello di trama rimane Torment (chi l'avrebbe mai detto visto il mio nickname?) con una caratterizzazione del personaggio che non e' stata mai più ripetuta.
Qualcuno di voi sa indicarmi qualche titolo alla Balsur's gate (molti personaggi da creare e controllare, trama raffinata, magie, enigmi...)???
Mi sembra molto meno combattimenti e molto più dialogo, cosa che un po' mi dispiace, ma resta comunque molto piacevole. Mi sarebbe piaciuto anche poter scegliere la classe del personaggio, ma pazienza.
Grazie mille del consiglio!!! " />
Ho fatto un po' di fatica a procurarmelo ma ne è valsa la pena, almeno a primo impatto (ho iniziato da poco...).
Beh sicuramente e' un gioco un po vecchio, ma per me il migliore RPG di sempre a livello di trama rimane Torment (chi l'avrebbe mai detto visto il mio nickname?) con una caratterizzazione del personaggio che non e' stata mai più ripetuta.
Qualcuno di voi sa indicarmi qualche titolo alla Balsur's gate (molti personaggi da creare e controllare, trama raffinata, magie, enigmi...)???
Mi sembra molto meno combattimenti e molto più dialogo, cosa che un po' mi dispiace, ma resta comunque molto piacevole. Mi sarebbe piaciuto anche poter scegliere la classe del personaggio, ma pazienza.
quoto per torment
cmq chi adora baldur's gate non può non giocare a ICEWIND DALE 1 e 2!!!! " />" />" />
ho ripreso a giocare a imperium...
Prego figurati.Ho fatto un po' di fatica a procurarmelo ma ne è valsa la pena, almeno a primo impatto (ho iniziato da poco...).
Beh sicuramente e' un gioco un po vecchio, ma per me il migliore RPG di sempre a livello di trama rimane Torment (chi l'avrebbe mai detto visto il mio nickname?) con una caratterizzazione del personaggio che non e' stata mai più ripetuta.
Riguardo alla scelta della classe, non voglio anticipare nulla ma fra poco farai anche quella.
Il problema (e secondo me l'unica pecca del gioco) e che è una scelta un pò limitata.
Ho fatto un po' di fatica a procurarmelo ma ne è valsa la pena, almeno a primo impatto (ho iniziato da poco...).
TORMENT... " />" />
Ma mi spieghi come cavolo hai fatto a procurartelo, che son 2 mesi che voglio rivedere Morte?
In questo momento sto rigiocando al "tempio del male elementale".
Peccato che ci siano troppi bug...
Ho ripreso a giocare ad Half Life 2 ... gran gioco
wow