in attesa di nwn2... http://www.miniclip.com/games/castle-conquest/en/ lol " />
DIABLO 2!!!!!
battlefield 2 anche bfsf
clan =BA=
PES 6.
FA-VO-LO-SO
Un gioco già quasi perfetto depurato di molti dei suoi pochi difetti.
DIABLO 2!!!!!
Gioco eterno!! Ci giocherei x tutta la vita, ma ormai l'ho finito già tr volte....lo sò a memoria!
Ma quanto ci mettono a tirar fuori un decente DIABLO 3?? " />
Ciao
Bry " />
Splinter cell chaos theory .. in attesa che mettano in versione economica anche double agent! " />
NWN2 , ladro halfling liv 8 ... fantastico !! il problema : ODIO i traduttori, nei prerequisiti assassino hanno scritto "Lineamento : Qualsiasi non malvagio" , e invece l'importante per diventare assassino e' essere malvagio -.- e io sono legale neutrale -.- pz
signori, God of War, PAZZESCO, incredibile che non l'avessi ancora giocato.
NBA LIVE 2007 *__________________* spettacolo.
NWN2 , ladro halfling liv 8 ... fantastico !! il problema : ODIO i traduttori, nei prerequisiti assassino hanno scritto "Lineamento : Qualsiasi non malvagio" , e invece l'importante per diventare assassino e' essere malvagio -.- e io sono legale neutrale -.- pz
Ti invidio da morire, il mio macinino non supporta NWN2 " />" />" />
Sto anche io per buttarmi su NWN2... non vedo l'ora " />
World of Warcraft....STUPENDO!!!!! " />" />" />" />" />" />
E quando lascio Azeroth,...OBLIVION, il miglior gioco di ruolo mai creato per pc " />" /> ...in attesa di provare NWN2,(anche se già il primo mi aveva deluso, e non poco!)
E come terza alternativa, GTA:San Andreas!Yo!
Namarrie!(See ya,homies!) " />
L'esiliato.
Ho finalmente finito Planescape torment.
Decisamente un bel gioco, anche se inferiore a Baldur's gate 2 secondo me.
Un po' deludente il finale, un po' deludente per l'assenza di combattimenti impossibili e possibilità di sfruttare al massimo i personaggi. Non c'è molta soddisfazione a lanciare incantesimi del nono livello del mago su avversari deboli...
Medieval Total War 2..stupendo..... e dire che alcuni inglesi hanno intenzione di fare una bella mod su.....WESTEROS!!
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2......lo so,è scemo,ma mi sto azzeccando!!!!tantissimi personaggi,sono veramente pochissime le assenze e tutte irrilevanti.Ancora più scenari,ancora più azione e combo.Lo adoro!!!!!!