mi è capitato in mano uno di quei cd con su una marea di giochi da usare su pc con giochi in stile sega mega drive e mi è venuto un attacco di nostalgia, così sto giocando solo con quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono dei giochi che pur essendo ecchi sono impagabili......
nba basket jam è splendido " />" />" />
viva i giochi vecchi per ora, poi tornerò dalla mia ps2
medieval total war!bello!
Ancora Planescape Torment sotto consiglio di Namless One, e a questo punto estendo il consiglio a tutti. E' spettacolare!!! Per chi ama i gdr ovviamente.
Il mio mago super saggio fa polpette dei nemici ghghghghg " />
Tuttavia ho scoperto un bug clamoroso per caso in cui in un punto del gioco basta premere ripetutamente 1 tasto per fare esperienza infinita " />
Le mie intenzioni di lealtà stanno vacillando...
HO FINITO IERI SERA DIABLOOOOOOOOO!!!!!!!
che bello!
Io ho finito Diablo II, WONDERFUL!!! " />HO FINITO IERI SERA DIABLOOOOOOOOO!!!!!!!
che bello!
Mario Kart DS. Giocare Online con gli amici è davvero un qualcosa di magico
io mi sto giocando in questo lo splendido suikoden 5 per ps2 e l'altrettanto splendido pro evolution soccer 6, sempre per ps2
ho preso anche io pes 6 " />" />" />" />" />" />
non ci sono più per nessuno.......
PEr adesso gioco a Neverwinter Nights 2..e mi diletto ogni tanto con Rome Total War.. " />
dopo tanta attesa e ancor meno tempo libero, mi appresto a giocare ad Oblivion .. ma ho anche preso Dark Messiah .. mi interessa anche NeverWinter night 2, ma il portafogli piange! " /> .. ma so aspettare!! " />
dopo tanta attesa e ancor meno tempo libero, mi appresto a giocare ad Oblivion .. ma ho anche preso Dark Messiah .. mi interessa anche NeverWinter night 2, ma il portafogli piange! " /> .. ma so aspettare!! " />
Con NWN2 vai sul sicuro..è un capolavoro!..è la migliore esportazione di D&D in videogame!!!
Con NWN2 vai sul sicuro..è un capolavoro!..è la migliore esportazione di D&D in videogame!!!
già il primo era stupendo, nonostante alcuni evidenti limiti, mi aspetto molto dal seguito, magari me lo regalo per il mio compleanno, o me lo faccio regalare " />
Si', è davvero bello..e sono d'accordo con te quando dici che il primo aveva i suoi limiti..
Gioco da un anno su uno shard di NWN e tutt'ora non si è riusciti a risolvere i bug della prima edizione!
pess 6.....xbox 360...un altro mondo..... " />
Anch'io , in questi giorni, sono impegnatissimocon Pes6....Ho creato pure una squadra ricreando i giocatori con la fisionomia dei miei amici e l'ho chiamata "libertas Bologna"...Pes rulez