mi è capitato in mano uno di quei cd con su una marea di giochi da usare su pc con giochi in stile sega mega drive e mi è venuto un attacco di nostalgia, così sto giocando solo con quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono dei giochi che pur essendo ecchi sono impagabili......
nba basket jam è splendido " />
" />
" />
viva i giochi vecchi per ora, poi tornerò dalla mia ps2
medieval total war!bello!
Ancora Planescape Torment sotto consiglio di Namless One, e a questo punto estendo il consiglio a tutti. E' spettacolare!!! Per chi ama i gdr ovviamente.
Il mio mago super saggio fa polpette dei nemici ghghghghg " />
Tuttavia ho scoperto un bug clamoroso per caso in cui in un punto del gioco basta premere ripetutamente 1 tasto per fare esperienza infinita " />
Le mie intenzioni di lealtà stanno vacillando...
HO FINITO IERI SERA DIABLOOOOOOOOO!!!!!!!
che bello!
Io ho finito Diablo II, WONDERFUL!!!HO FINITO IERI SERA DIABLOOOOOOOOO!!!!!!!
che bello!
Mario Kart DS. Giocare Online con gli amici è davvero un qualcosa di magico
io mi sto giocando in questo lo splendido suikoden 5 per ps2 e l'altrettanto splendido pro evolution soccer 6, sempre per ps2
ho preso anche io pes 6 " />
" />
" />
" />
" />
" />
non ci sono più per nessuno.......
PEr adesso gioco a Neverwinter Nights 2..e mi diletto ogni tanto con Rome Total War.. " />
dopo tanta attesa e ancor meno tempo libero, mi appresto a giocare ad Oblivion .. ma ho anche preso Dark Messiah .. mi interessa anche NeverWinter night 2, ma il portafogli piange! " /> .. ma so aspettare!!
" />
dopo tanta attesa e ancor meno tempo libero, mi appresto a giocare ad Oblivion .. ma ho anche preso Dark Messiah .. mi interessa anche NeverWinter night 2, ma il portafogli piange!
" /> .. ma so aspettare!!
" />
Con NWN2 vai sul sicuro..è un capolavoro!..è la migliore esportazione di D&D in videogame!!!
dopo tanta attesa e ancor meno tempo libero, mi appresto a giocare ad Oblivion .. ma ho anche preso Dark Messiah .. mi interessa anche NeverWinter night 2, ma il portafogli piange!
" /> .. ma so aspettare!!
" />
Con NWN2 vai sul sicuro..è un capolavoro!..è la migliore esportazione di D&D in videogame!!!
già il primo era stupendo, nonostante alcuni evidenti limiti, mi aspetto molto dal seguito, magari me lo regalo per il mio compleanno, o me lo faccio regalare " />
Si', è davvero bello..e sono d'accordo con te quando dici che il primo aveva i suoi limiti..
Gioco da un anno su uno shard di NWN e tutt'ora non si è riusciti a risolvere i bug della prima edizione!
pess 6.....xbox 360...un altro mondo..... " />
Anch'io , in questi giorni, sono impegnatissimocon Pes6....Ho creato pure una squadra ricreando i giocatori con la fisionomia dei miei amici e l'ho chiamata "libertas Bologna"...Pes rulez