no pero' il megadrive ce l'ho lol " />
ricominciato a giocare ad Alpha Centauri ... voto: 5/5, fantastico
Hearts of Iron 2 Doomsday + Byzantine MOD " />
Voto: 4.5 " /> (su 5)
certo che me lo ricordo il gioco!!!!!!!!!!!!!!!!
il megadrive era la mia passione, ovviamente prima della play, e a thor
ci ho passato intere giornate prima di riuscire a finirlo.... un gran gioco.
io adesso sto giocando a gt4, perchè mio fratello, dopo che avevo fatto l'86 per cento del
gioco è riuscito a svuotarmi la memory " />
" />
" />
" />
" />
adesso sono solo al 32
io adesso sto giocando a gt4, perchè mio fratello, dopo che avevo fatto l'86 per cento del
gioco è riuscito a svuotarmi la memory
...quante bastieme (bestemmie in veneto) sono partite? lol
sto rigiocando shenmue 2, lo amo alla follia, il miglior gioco di sempre " />
sto rigiocando shenmue 2, lo amo alla follia, il miglior gioco di sempre
" />
quanto ti odio " />
lo vojo anche io!!! " />
e comprati una xbox o un dreamcast, è poesia in movimento, lo amo lo amo lo amo " />
Beh sicuramente e' un gioco un po vecchio, ma per me il migliore RPG di sempre a livello di trama rimane Torment (chi l'avrebbe mai detto visto il mio nickname?) con una caratterizzazione del personaggio che non e' stata mai più ripetuta.
Qualcuno di voi sa indicarmi qualche titolo alla Balsur's gate (molti personaggi da creare e controllare, trama raffinata, magie, enigmi...)???
Al momento sto giocando a Project Zero 3: The tormented. Voto 4
sto giocando a wow " />
" />
Commandos 4....per Xbox....non male..... " />
Unreal Tournament 2004 ... ovviamente i soliti 1vs1 su Gael ghghgh
da domani Jakuza!! " />
" />
" />
" />
Qualcuno di voi sa indicarmi qualche titolo alla Balsur's gate (molti personaggi da creare e controllare, trama raffinata, magie, enigmi...)???
BalDur's Gate!!! " />
" />
" />
" />
" />
" />
Che gioco... ha segnato la mia vita " /> meraviglioso.
Sono anni che cerco, ma la perfezione raggiunta con Shadows of Amn non l'ho ancora trovata in nient'altro " />
Worms 3D.
Sicuramente innovativo, molto curato. Tuttavia il fatto che sia 3D lo rende totalmente differente rispetto ai suoi predecessori dove il gioco era rigorosamente in 2D, divertente come non mai. Devo quindi ancora valutare, perchè sto trovando non poche difficoltà... " />
iniziato Yakuza e se avete una play2 e nn giocate questo gioco siete dei folli!un mix tra gdr action e pikkiaduro a scorrimento con una storia sulla mafia giappnese che già dalla prime battute sembra promettere davvero bene!!