avendo poco tempo e non potendo dedicarmi a nulla di troppo serio quando h tempo
gioco a bornout 3 e soprattutto a pes5. ah, e anche a trackmania nations in internet, ormai sono una bomba " />
chi conosce e gioca a Soldat?
Sto rigiocando a FF IX.. Straordinario
Ho ripreso in mano Rpg Maker ...
da ieri ho riniziato StarWars Knights
f the old Republic
dopo aver finito un'altro della serie Star Wars :Jedi Accademy
Kotor 2 è un grandissimo titolo è c'è chi dice che sia molto meglio del precedente titolo Kotor 1
non posso che dare loro ragione
ha una grafica e delle opzioni molto migliori di kotor 1 ed i poteri della forza sono di gran lunga
più efficienti
" />
tuttavia è la trama che sballa tutto dovuta al fatto che il gioco è uscito senza essere completato in alcune parti..
ma ho sentito che un gruppo chiamato Gizka ha intenzione di ceare alcune delle espanzioni
contenenti gli spezzoni tagliati cosa di cui sono felice..
" />
" />
" />
solamente che non sò nulla di certo se qualcuno di voi vuole chiarirmi i miei dubbi
gliene sarei davvero grato
" />
Guarda,il primo episodio della saga è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, mi son commosso in certi punti, se lo hai giocato con attenzione ricorderai certamente la dissolvenza, che pezzo magico... Il secondo l'ho iniziato da poco e mi sta soddisfando.
Ah,oggi ho portato a termine onimusha dawn of dreams, stupendo, finale epicissimo
PS: final fantasy è meraviglioso, capolavoro, l'ho finito due volte
Dragon quest 8 in italiano!Bellissimo!!
Age of Empires 2, un classico dei giochi di strategia " />
bellissimo age of empires 2 ... soprattutto via lan " />
Appena "acquistato" Star Wars Empire at War ... bello al primo impatto ma diventa facilmente noioso mi pare " />
Io ho appena completato Shadow of the Colossus.Mi accingo a giocare Dragon Quest VIII(in italiano ovviamente).Sono indeciso se continuare a guardare o meno la custodia di Tomb Raider Legend...lo metto nella console?Non lo metto?Lo guardo e basta?Dilemma atroce....
Age of empires è un bel gioco, ma dopo aver giocato ad uno qualunque dei giochi della serie total war (il più bello è medieval) tutti gli altri strategici vengono presto a noia. Ultimamente sto giocando a prey, che non è un brutto sparatutto, ma non mi convince parecchio... meglio Quake 4
Sto rigiocando a FF IX.. Straordinario
Lo sto rigiocando anche io
Bello, ma non me lo ricordavo così incasinato...
Anche io sono schiavo di Pes5. FA-VO-LO-SO.
Avrei voluto giocare a ES4: Oblivion, ma ha dei requisiti pazzeschi " />
Qualcuno di voi sa indicarmi qualche titolo alla Balsur's gate (molti personaggi da creare e controllare, trama raffinata, magie, enigmi...)???
Il Padrino su Xbox mi ha stregato.....
io appena finito 1 divertentissimo dragonball budokai 3(divertente ma poco stimolante...mi aspettavo di meglio)e adesso mi appresto a fare need for speed most wanted....già provato a casa di amici......nn vedo l'ora......è settacolare... " />
" />
" />
Allora sto cercando di finire Brothers in arms su Ps2, e intanto gioco online ad Age Of Empires 3, che è spettacolare!