Worl of Warcraft!!!!!!!1111
E sto aspettando con ansia l'espansione...
se il server è giù, gioco a ghotic 2 ^^ lo finirò prima o poi ...
Poi va beh a volte facciamo lan...alien vs predator e via dicendo...adoro l'alien!!
Rule of Rose
un gioco che ha aizzato tipo troppe polemiche e che personalmente amo,bella grafica,insana del tuotto la storia *_* veramente lovable peccato che è solo per PS2 *_* chi ha la piattaforma,consiglio:giocateci
World of Warcraft *ççççççççççç* bhuaaaa *_* amooooo
Gun!!!
Il western è finalmente arrivato alla grande sulla PS2.certo,porta con sè la pesante eredità della Activision,ossia una grafica non eccellente e a lungo andare alcuni aspetti monotoni(nei due spiderman tutto ciò è evidentissimo),ma vogliamo mettere le cavalcate,la bellezza delle armi,l'estrazione delle colt e la sensazione di potenza quando si stermina una banda di fuorilegge in modalità estrazione rapida?diligenze,donne di facili costumi,partite a poker,mandrie da sistemare e città da tranquillizzare.Per gli amanti del genere è consigliatissimo.
io sto giocando a kingdom hearts 2 per playstatin 2....
devo ancora finire di inquadrarlo perchè ho appena iniziato, ma mi sembra veramente bello. ciao " />
io sto giocando a un vecchio gioco per ps2, "Dog's Life". in pratica sei un cane e fai cose da cane, mangi ossi, fai pipì, giochi con la palla...
come gioco in sè è assolutamente mediocre, anche bruttino, ma per una cinofila come me l'idea di comandare un comunissimo cane senza superpoteri o altro rende il giochino in questione adorabile " />
ho ripreso wow dopo 2 mesi di cessato playing .
ora lo alterno al wii però " />
Gioco vecchiotto, Icewind dale.
Sulle orme del più famoso Baldur's gate, cui si differisce per alcuni aspetti, non pesanti di per se, ma che lo rendono nell'insieme nettamente inferiore:
- Meno sottoclassi e razze disponibili
- Creazione dell'intero party e nessun personaggio incontrato lungo la storia da poter aggiungere al gruppo.
- Meno città (una sola)
- Meno subquests
- Più bugs
- Meno oggetti da rubare con "svuotare tasche". Quasi nessuno ha qualcosa in tasca.
- Meno enigmi
L'unica cosa praticamente identica, il che lo rende un gioco accettabile, è il gameplay, gli incantesimi e l'equipaggiamento.
Una o due spanne sotto quindi, ma comunque gradevole
Anch'io sono su Kingdom Hearts II.Spero sia bello come il predecessore,ma che comunque si distacchi perchè altrimenti diventa ripetitivo.
Sto giocando a Burnout Revenge per x360, assolutamente devastante,stupendo " />
Finito Icewindale della Black Isle, sto giocandone l'espansione Heart of Winter.
Risolti alguni noiosi bug, trama molto raffinata e difficoltà leggermente maggiore. Netto miglioramento.
Resta sempre la pecca dell'assenza di PNG da inglobare nel party.
La maggior gradevolezza del gioco risiede anche nel livello più alto dei personaggi il che permette di sfruttarne maggiormente le abilità in scontri dove diventa determinante la strategia e la coordinazione (non funziona più il "guerrieri avanti e pestate").
Veramente gradevole per gli appassionati del genere.
Gli appassionati del genere probabilmente ci avranno già giocato, quindi non sto dando consigli a nessuno " />
nessuno gioca a midival total war 2 vorrei un po di commenti a caldo su uno dei giochi che dicono più belli della stagione
ultimamente gioco a lineage 2 un morpg online=)
guild wars assolutamente, il 3 è difficilissimo, compratelo " />
Anch'io sono su Kingdom Hearts II.Spero sia bello come il predecessore,ma che comunque si distacchi perchè altrimenti diventa ripetitivo.
molto + bello del predecessore.
l'ho finito qualche settimana fa uccidendo anche sephirot a liv 87 , che poi è la sfida + bella !
Sto giocando a Chrono Cross (un vecchio JRPG per la prima Playstation) e Final Fantasy III per Nintendo DS Lite.