Io sto giocando a Winning Eleven 9, molto bello e ben fatto..e inoltre sto rigiocando x la terza volta a Baldur's Gate 2 Shadows of Amn, k reputo il miglior gdr di tutti i tempi.." />
(in attesa di rinnovare il mio account di dark age of camelot) mi sto dando da fare a Pang su Mame... sono arrivato all'ultimo livello lol " />
io continuo, e continuerò a giocare per un bel pò a stronghold " />
Ho ripreso in mano FFV...
Decisamente un evergreen " />
... ole', rinnovato Dark Age of Camelot... il mio mmorpg preferito " />
battle for the middle-earth 2 ..che rts!!!!
Call of Duty 1!
Call of duty 2 e icewind dale 2
Ho smesso adesso con
battaglia per la terra di mezzo
qualcuno sa qualcosa del 2?
Sto rigiocando per l'ennesima volta Xenogears, il più bel videogioco mai creato. E adesso grazie ai ragazzi di Sadnes City anche in italiano *_* E' un'emozione splendida ogni volta che mi avvicino sempre di più all'Apocalisse finale. La più grande opera filosofico-teologica che abbia mai vissuto. Non è un gioco ma un'esperienza illuminante che amplia la mente e la conoscenza di tutti coloro che hanno la pazienza di giocarlo fino alla fine. E le musiche sono di Yasunori Mitsuda, uno dei più grandi compositori di musica per videogiochi e grande autore di musica celtica.
E ogni volta sopraggiungono le lacrime.
I am Alpha and Omega
The Beginning and the End
The First and the Last
poesia
infinito/5
Io non gioco molto al computer, ma quando ho voglia di divertirmi il miglior gioco è PES 5...
è il gioco di calcio più completo e realistico che abbia mai visto, in poche parole è fantastico...
Cmq apparte questo gioco anche AGE OF EMPIRES II non scherza.
Gioco principalmente a 3 giochi:
1) Guild Wars, gioco online (è soprattutto senza canone " /> . Dopo l'esperienza di World of Warcraft, è meglio evitare)
2) Oblivion, per me il gioco meglio realizzato al mondo
3) Rome: Total War, In attesa dell'uscita di Medieval 2: Total War. Sicuramente il miglior strategico esistente. " />
Da quando mi sono lasciata col mio ragazzo, Oblivion è la mia droga " />" />
Sto rigiocando per l'ennesima volta Xenogears, il più bel videogioco mai creato. E adesso grazie ai ragazzi di Sadnes City anche in italiano *_* E' un'emozione splendida ogni volta che mi avvicino sempre di più all'Apocalisse finale. La più grande opera filosofico-teologica che abbia mai vissuto. Non è un gioco ma un'esperienza illuminante che amplia la mente e la conoscenza di tutti coloro che hanno la pazienza di giocarlo fino alla fine. E le musiche sono di Yasunori Mitsuda, uno dei più grandi compositori di musica per videogiochi e grande autore di musica celtica.
E ogni volta sopraggiungono le lacrime.
I am Alpha and Omega
The Beginning and the End
The First and the Last
poesia
infinito/5
tu sì che ne capisci di giochi!
pensa che Xenogears è il mio gdr preferito!
iniziato ieri Strory of thor in spagnolo su emulatore megadrive!
qualcuno ricorda questo gioco?