ricominciato Top Spin ^^
io ieri ho iniziato onimusha dawn of dreams per ps2. Godurioso!!!Un grande action con tantissimi elementi rpg,con livellamento del personaggio,un sacco di armi e armature potenziabili. Da bavaaaaaaaaaa
ricominciato a giocare a daoc lol ... " />
a un anno dal suo acquisto (non c'è male http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif ) gioco ora a Jade Empire per Xbox, dopo avere smaltito God of War e Spartan Total Warrior... carini, ma dopo avere abbandonato world of warcraft mi sembra che ogni gioco sia solo una pallida ombra al confronto...
pure io ho giocato jade empire praticamente un anno dopo averlo acquistato.Ci giocai 6 ore,lo misi sullo scaffale,salvo poi riprenderlo a distanza di quasi un anno per completarlo
"Shadow of the Colossus" per PS2.
Splendido!
Ciao " />
allora nell'ultimo mese h finito Genji storia banale ma graficamente mozzafiato,il primo DVD di onimusha 4 e come detto da darro godurioso assai e ora mi accingo a finire Metal gear solid 3 che se all'inizio ero restio a iniziarlo perchè nn mi ispirava granchè ora sono restio a finirlo perchè poi dovrò renderlo!davvero una bellissima storia anche se a livello di telecamere è un disastro!
sul lato Nintendo DS invece stò giocando a Super mario 64 DS davvero fighissimo e a Super Princess Peach che è comunque molto divertente!
Gunbound ! bellissimo
Io sono in crisi da questo punto di vista......
consigliatemi qlc di godibile per xbox......
Qhorin
Ieri sera e notte con un mio companero ho giocato a Lego Star Wars...
ehehehe gioco molto facile ma carino, alla fine, vedere tutti i pg della prima trilogia, quella più nuova, in versione lego come quando ero bimbo, è una cosa molto divertente....
Ovviamente ho usato Qui-Gon Jinn e chi sennò...
finito Jade Empire (molto carino, ma non certo il capolavoro epocale che miravano a propalare l'anno scorso), ho iniziato Xmen Legends per Xbox. Bello davvero, profondo e ricco di azione. Un must per tutti i fan dell'RPG d'azione e per gli amanti degli uomini X!
nn saranno nuovi però son belli:
Age of Mythology
throne of darkness
ogni tanto a "star wars rouge squadron"
Sono daccordo doran su jade empire,un buon gioco ma non eccezionale
Ieri sera fino alle 4, Soul Calibur 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimo Rispetto per la mia preferita Seung Mi-na!!!!!!!!!
da ieri ho riniziato StarWars Knightsf the old Republic
dopo aver finito un'altro della serie Star Wars :Jedi Accademy
Kotor 2 è un grandissimo titolo è c'è chi dice che sia molto meglio del precedente titolo Kotor 1 " />
non posso che dare loro ragione
ha una grafica e delle opzioni molto migliori di kotor 1 ed i poteri della forza sono di gran lunga
più efficienti " />
tuttavia è la trama che sballa tutto dovuta al fatto che il gioco è uscito senza essere completato in alcune parti..
ma ho sentito che un gruppo chiamato Gizka ha intenzione di ceare alcune delle espanzioni
contenenti gli spezzoni tagliati cosa di cui sono felice..
" />
" />
" />
solamente che non sò nulla di certo se qualcuno di voi vuole chiarirmi i miei dubbi
gliene sarei davvero grato
" />
" />