in bocca al lupo a tuo fratello ed a tutti i coinvolti!!
In realtà Loras è il rampollo segreto di casa Agnelli, conosce tutti i segreti (sporchi) di casa Fiat...
Bè le novità della 500 quindi??
sabato ho fatto una breve sosta in concessionario per la presentazione della bravo :
-esternamente è una grande punto rivista e a mio parere migliorata.
-a livello di interni è superba , vista in versione seggiolini sportivi in pelle , plancia veramente completa e piena , plastiche molto ridotte .
a mio parere e potrà sembrare strano è sicuramente la macchina con la plancia migliore , superiore imho a serie 1 , a3 , e le varie classe a ,b , golf ecc...
con navigatore nn l'ho vista ma nn dovrebbe sicuramente peggiorare .
clima semi/ automatico , cerchi stupendi , anchedi dimensioni generose , versione (marocca) con scarico doppietta e pinze rosse con assetto .
- motori da 120 e 150 cv .
ho sentito pareri sul 150 e mi han riferito che spinge senza paura .
tirando le somme mi sembra un piccolo capolavoro .
PS: www.fiatbravo.it , guardate l'intro del sito che merita ! ^_^
sono andato anche io a vedrla.... secondo me con il navigatore l'interno non perde
nulla, anzi. forse la macchina più bella prodotta dalla fiat negli ultimi anni... merita davvero.
i costi non sono bassissimi, ma se paragonati a macchina della stessa categoria (e seconod me peggiori)
ci stanno benissimo.
W l'italia ^_^ ^_^ >_> :sbav:
La nuova Bravo è la prima FIAT che mi convince per davvero, ultimamente era molto migliorata, ma non c'era una macchina che avrei potuto mettere il lizza per un probabile acquisto.
Invece 'sta nuova Bravo mi piace proprio, se avessi il denaro cash potrei comprarla, cosa che non accadrà a meno che una sceicca si innamori di me.
anche a me è piaciuta molto
però la miglire che ha prodotto la fiat negli ultimi tempi per mè è la panda cross :divina
c son montato su pure io l altro giorno, che dire, dentro è parecchio comoda e spaziosa, c ha un plancione paura, è veramente massiccio e imponente!! una cosa che a mio avviso nn è molto stylosa è il pomello del cambio, le lettere delle varie marce son scritte in modo tanto grosso, sembra quasi grassetto allargato x coloro che ci vedono poco, davvero un brutto colpo. cosa minima cmq, sarò pignolo, però non è stato fatto bene quel pomello!!!
anche dietro l ho trovata parechcio comoda! est3eriormente parlando, a me piace piu il posteriore che l anteriore, davanti i fanali sembran tagliati in maniera strana!! boh forse è solo questione di farci un po l occhio su !!!
comunque, ottimo colpo, marchionne !!
confermo la bontà del progetto Bravo,che dagli oltre 750000 visitatori lo scorso weekend e dagli ordinativi che sforano l'ordine delle migliaia in uan sola giornata,sembra esser partita decisamente col piede giusto.
Per quanto riguarda la 500, continuano a trapelare novità: sea,non son di certo il rampolo segreto di casa agnelli,anzi,ricorderai che ho molto poco in stima la famigghia in questione.O meglio,certi esponenti della stessa e loschi figuri di cui si vollero affiancare (non parlo riferendomi a lapo,ma a gianni e romiti :P).L'altra settimana ho beccato un muletto circolante...non sembra davvero niente male come progetto.Non sarà al sostituta della 600 come molti si aspettano,sarà collocata su un gradino nettamente superiore e avrà abitabilità mgiliore rispetto alla mini bmw.Ma le grosse novità a parte il nuovo mini-motore diesel da 900cc e i turbo benzina,riguarda la versioen abarth.pare non avrà solo motore cattivo (oltre 150cv) e l'allestimento...vocine mi parlano di altre migliorie rispetto al progetto originale.
Intanto in famiglia è arrivata la nuova auto:lancia ypsilon 1.2 16v 80cv allestimento oro.Tettuccio panoramico elettrico,sensori di parcheggio,clima etc etc color panna.Ottima utilitaria sfiziosa.Piaceva a madre e fratello :P
150 cv su quel treciclo ? le macchinine piccoline con tanta potenza nn han mai attirato la mia attenzione, mi ricorda la smart e mi viene in mente una curva affrontata a forte velocità con conseguente ribaltamento/rotolamento laterale ;P
:D
Sicuramente la Bravo è un'auto interessante che conferma ulteriormente il buon andamento della nuova gestione Fiat, l'ho vista solo da fuori è sinceramente l'ho trovata un po' troppo simile alla Punto (ok il family feeling, ma davvero queste si confondono) ma capisco la volontà di associarsi ad un prodotto di successo ed allo stesso tempo evitare i riferimenti ad un prodotto negativamente connotato come la Stilo.
Sono curioso di vederla paragonata alla nuova Toyota Auris, di sicuro l'italiana esteticamente è superiore, ma se sono veri i listini che circolano la nipponica costerà parecchio di meno ed avrà motorizzazioni più potenti (l'1.9 multijet l'ho provato sulla 159 e sinceramente soffre parecchio a confronto con l'Avensis con il 177cv...a livello di prestazioni pure, ovviamente, perchè in curva l'Alfa la semina...)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
domanda per l'alfista: sai nulla sull'uscita, prezzi o qualunque cosa della 149???
ciao :D
Sono curioso di vederla paragonata alla nuova Toyota Auris, di sicuro l'italiana esteticamente è superiore, ma se sono veri i listini che circolano la nipponica costerà parecchio di meno ed avrà motorizzazioni più potenti (l'1.9 multijet l'ho provato sulla 159 e sinceramente soffre parecchio a confronto con l'Avensis con il 177cv...a livello di prestazioni pure, ovviamente, perchè in curva l'Alfa la semina...)
Leggendo recensioni varie ho avuto il tuo stesso dubbio! Mi sembra un pò troppo costosa x essere la media Fiat, e la Auris sembra aver prezzi + abbordabili a parità di allestimento. Comunque è un notevole passo avanti, sulla linea dei miglioramenti della GPunto.
Ciao
bry :D
Questa notizia non so voi, ma io l'aspettavo da tempo. ^_^ ^_^
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economi...o/15/fiat.shtml
aspettiamo fine anno per valutare veramente la crescita del gruppo fiat.
a parte questo , chi sono tutte queste persone che postano su questo thread ^_^ ?
aspettiamo fine anno per valutare veramente la crescita del gruppo fiat.
a parte questo , chi sono tutte queste persone che postano su questo thread ^_^ ?
effettivamente siamo aumentati in questa discussione....
sarà la fiat che tira..... ciao ^_^
Ma boh a dire il vero l'ho sempre lurkato questo topic, solo che non intervenivo perchè di motori non sono mai stato un esperto. Da un anno a sta parte, però, complice una nascente passione per Alfa e Fiat, mi ci sto gradualmente interessando.