si sono quelle che erqano montate sulla rx8 che sono durate anche 10k km
per questo giro andrò sulle pilot sport2 com'era la mia idea iniziale.
con le attuali continental sport contact 2 sono riuscito a farli 15k km sul retro , volevo provare a raggiungere qualcosa in +
le continental dovrebbero durare un filo di più delle altre in teoria...certo,15000 son un po' pochini. >_>
le continental dovrebbero durare un filo di più delle altre in teoria...certo,15000 son un po' pochini. :D
buonasera a tutti, raga...torno qua sul thread motori...o meglio sul thread "Ser Loras l Alfista contro Tutti".....no cmq skerzi a parte, anceh io sulla mia astra ho le continental sport contact..e stando a quel ke dici tu mi sembran davvero pochi 15k...premettendo che è da poco che ce l ho, nn ho fatto nemmeno duemila km...cmq mi spaventi a dir cosi !!! penso che sui 2o mila ci si possa arrivare...forse un po meno !!!
le continental dovrebbero durare un filo di più delle altre in teoria...certo,15000 son un po' pochini. :D
buonasera a tutti, raga...torno qua sul thread motori...o meglio sul thread "Ser Loras l Alfista contro Tutti".....no cmq skerzi a parte, anceh io sulla mia astra ho le continental sport contact..e stando a quel ke dici tu mi sembran davvero pochi 15k...premettendo che è da poco che ce l ho, nn ho fatto nemmeno duemila km...cmq mi spaventi a dir cosi !!! penso che sui 2o mila ci si possa arrivare...forse un po meno !!!
15k ma solo quelle dietro dove ho la trazione e per sfortuna dove sono maggiori di dimensione ;)
quelle davanti sono ancora le prime e le cambierò pressapoco intorno al secondo treno dietro.
cmq comprato le michelin ps2
ps. volevo aspettare per l'arrivo (forse) dei 18" poi mi sono reso conto che aspetteranno ancora un po' ^_^
Io sto per montare le termiche!! Vado sempre su Nokian, sono rimasto molto soddisfatto lo scorso anno!
Io sto per montare le termiche!! Vado sempre su Nokian, sono rimasto molto soddisfatto lo scorso anno!
bella scelta . se nn avessi una misura strana proverei anche quelle .
dovrei trovare 4 cerchi del cavolo e montarci dei 16"...
Su Ebay vendono una Lancia S4 "revisionata" a ca 135000 euro in livrea Marlboro. Propongo colletta da parte dei barrieristi per comprarla ed utilizzarla come veicolo dei partecipanti al topic.
Il fatto che non sia targata (e targabile probabilmente), associata ai 520 cv e trazione integrale permetterebbe di trovarci tutti rapidamente e con ogni condizione meteorologica.
urka sai che super bollo ?
con la nuova riforma se va in porto sono tipo 5-6 euro al kw per quella macchina considerando che sarà euro 0 o massimo euro 1
quindi una pazzia ;)
solo 2k euro di bollo annui :huh:
eheheh raga gli esami mi tengon distante da qui :P
La colletta per la s4 la farei volentieri,però dovremmo estender l'iniziativa credo,la spesa c'è tutta :ninja:
Intanto...
Alfa Brera è "European Car of The Year 2007" in Giappone
Alfa Brera Japan
Alfa Brera si è aggiudicata in Giappone il primo premio "European Car of The Year 2007", riconoscimento assegnato da una giuria di 21 membri facenti parte del mondo accademico, industriale, culturale, politico e giornalistico giapponese.
Il premio è promosso dal JAHFA (Japan Automotive Hall of Fame), organizzazione no profit sorta nel 2000 con l'obiettivo di sviluppare e a sostenere lo sviluppo dell’industria automobilistica in Giappone. I motivi della vittoria dell'Alfa Brera sono lo stile, il rapporto performance/costi e il design degli interni.
da autoblog
Che dire...la Brera vende i 9/10 fuori dall'Italia e in giappone ottiene questi premi...tanto di cappello :ninja:
Sono contento che comprino un prodotto italiano, anche se proprio la Brera...
Nessuno che invece preferisce la moto? :stralol:
io sono da più di 4 anni felice compagna di una piccola ducati 600 tutta nera.....
eandare in moto è veramente bellissimo! ;)
moto...?? io nn ho nemmeno la patente da moto, e anche quando preferisco comunque la macchina !!! non solo xil discorso comodita (spesa, riparo pioggia-freddo, amici) ma anche per il fatto che andare in moto mi è sempre piaciuto fino a li, cè sempre il pensiero di cascare in curva...(forse xke il mio scooter peugeot in curva a votle teneva poco..?) ;)
e comunque, ho una vespa 125 et3 primavera, con carburatore da 21, promazza e riverniciata di un colore meno "sobrio"...........:stralol:
Nessuno che invece preferisce la moto? >_>
io sono da più di 4 anni felice compagna di una piccola ducati 600 tutta nera.....
eandare in moto è veramente bellissimo! :figo:
La moto è un'altra filosofia,decisamente ;) Personalmente la adoro,e ho in stima quasi tutti i fratelli a due ruote...e infatti sto provvedendo a motorizzarmi :P Andrei però di supermotarda io >) Peso zero,giusti cavalli,magari due tempi scorbutico,0 comfort tutto divertimento :P Tu hai il monster giusto?:o
eheheh raga gli esami mi tengon distante da qui :P
La colletta per la s4 la farei volentieri,però dovremmo estender l'iniziativa credo,la spesa c'è tutta >_>
Intanto...
Alfa Brera è "European Car of The Year 2007" in Giappone
Alfa Brera Japan
Alfa Brera si è aggiudicata in Giappone il primo premio "European Car of The Year 2007", riconoscimento assegnato da una giuria di 21 membri facenti parte del mondo accademico, industriale, culturale, politico e giornalistico giapponese.
Il premio è promosso dal JAHFA (Japan Automotive Hall of Fame), organizzazione no profit sorta nel 2000 con l'obiettivo di sviluppare e a sostenere lo sviluppo dell’industria automobilistica in Giappone. I motivi della vittoria dell'Alfa Brera sono lo stile, il rapporto performance/costi e il design degli interni.
da autoblog
Che dire...la Brera vende i 9/10 fuori dall'Italia e in giappone ottiene questi premi...tanto di cappello :wub:
ottimo direi!!!!!!!!!!! :figo: >)
Sono contento che comprino un prodotto italiano, anche se proprio la Brera...
continuo a non capire come possa non piacerti la brera... è stupenda ;) :o :wub: :wub:
Sì,ho un monser dark 600 che si chiama Poisoned Eva >_> (sai com'è,è stata la mia prima donna e all'inizio è stata anche un pò velenosa!)
L'idea era di partire con quella e poi passare ad una carenata in un paio d'anni, ma questioni finanziarie (ho sperperato tuuuutti i soldoni) e di affetto sono subentrate....