bella la ducati , un dipendente nella ditta dove lavoro ha cambiato il suo monster600 con il 1000 sr2 da poco tempo e devo dire che l'apprezzo sempre + , soprattutto vedendo che col passare del tempo è la moto che si svaluta meno , a differenza di cbr e altre moto deò genere.
ho preso da poco un honda cr250 , nn penso andrò oltre per un bel po' di tempo.
sempre e cmq pro macchina , piuttosto che moto cambio quella >_>
No Drogon, proprio non riesco ad apprezzare la Brera.... Per quanto un confronto su Autocar (ottimo giornale per quanto il listino sia un pò carente..) le faccia molti complimenti. La linea la trovo discutibile, imho, la trazione ed i motori riportano sempre al vecchio conflitto LorasVsRestodelmondo.
Hehe
continuo a non capire come possa non piacerti la brera... è stupenda :figo: >) ;) :o
Sta ricevendo sempre più premi,soprattutto all'estero.Non a caso di Brera ne vendon 9 su 10 fuori dall'Italia,qui vende bene comunque (assieme alla gt presidia il segmento).Interessante il fatto che Alfa su ogni Brera guadagna e molto...cosa che per certi modelli passati non avveniva.
Sì,ho un monser dark 600 che si chiama Poisoned Eva >_> (sai com'è,è stata la mia prima donna e all'inizio è stata anche un pò velenosa!)
L'idea era di partire con quella e poi passare ad una carenata in un paio d'anni, ma questioni finanziarie (ho sperperato tuuuutti i soldoni) e di affetto sono subentrate....
Ehehe per la carenata volevi stare in casa Ducati?:wub:
bella la ducati , un dipendente nella ditta dove lavoro ha cambiato il suo monster600 con il 1000 sr2 da poco tempo e devo dire che l'apprezzo sempre + , soprattutto vedendo che col passare del tempo è la moto che si svaluta meno , a differenza di cbr e altre moto deò genere.
ho preso da poco un honda cr250 , nn penso andrò oltre per un bel po' di tempo.
sempre e cmq pro macchina , piuttosto che moto cambio quella :wub:
Io di ducati adoro questa a livello estetico :P
No Drogon, proprio non riesco ad apprezzare la Brera.... Per quanto un confronto su Autocar (ottimo giornale per quanto il listino sia un pò carente..) le faccia molti complimenti. La linea la trovo discutibile, imho, la trazione ed i motori riportano sempre al vecchio conflitto LorasVsRestodelmondo.
Hehe
Ehehe sai che la posteriore è ben tollerata sulle sportive dure e pure :P
veramente pensavo a qualcosa di un pò più cattivo ;) , tipo una suzu o una kawa...o magari una bella augusta! >)
in ambito di nude invece la mia stima si dirige verso triumph e la superbelissima brutale,(un mio amico ha la versione america bianca rossa e blu...bellissima..)che però costa uno sproposito.. >_>
in effetti le ducati sono un assegno circolare:si svalutano pochissimo.. :figo:
be si la brutale costa si...ma nn dirai certo che la Agusta sia a buon mercato? come del resto anche la ducati stessa !!!!
cmq io fossi in te mi terrei quella monster, da ragazza la vedo come una moto fantastica ! a me piaccion piu le naked come tipo di moto, piuttosto che le sportive dure e pure,carenate tipo kawa u suzkuki come dici tu.....
giusto l altro giorno mio zio voleva farmi provare la sua honda 600 preparata da gara....ma solo dopo averla accesa, sentito il rombo tremendo, saputo quanto costava il doppio scarico vuoto akrapovic ho pensato bene di lascialra stare........
Data la prolungata assenza di Messaggi sul topic e dalla negligenza a tale proposito da parte dell'alfista (sembra che testando una trazione Q2 in curva stia ancora rotolando giù per una scarpata..) Prendo ufficialmente possesso dello storico Topic "Barriera e Motori"
Rhaegar, anche io trovo esorbitante il prezzo dell'Agusta, nonostante offra soluzioni tecnologiche introvabili in altri modelli...
Johnny i hardly knew ye :|
Fortuna che c'è il fede che ogni tanto ci torna qua veh ragazzi?Sennò me lo lasciate crepare sto topic :P
Dai la butto li:che ve ne pare delle prime foto della Nuova Bravo?
P.s:qui per la spiegazione del Q2 >_> info alfa Q2
Poi vi aggiornerò sulla prova della Nuova Ople corsa del vicino :P Ma tirate fuori anche auto non italiche,sennò io vado a getto continuo raga :smack:
beh topic semi morto per assenza di novità >_>
in attesa del salone di ginevrà ...
ps. la bravo è stata annunciata come la concorrente di fascia medio bassa .
ha una bellissima linea che a mio parere può contrastare benissimo audi e bmw .
staremo a vedere :(
quoto. a me sinceramente la bravo intrippa asshai, dal vivo nn l ho ancora vista ma secondo me promette bene,s epoi ci uniamo un po di marketing fatto come si deve e non da cacchio come gli anni precedenti le aspettative ci sono!
non vedo poi l ora ke arrivi la nuova 5oo !!! già ce lo vedo il lapo a sponsorizzarla alle varie festine modaiole !
la Bravo piace molto anche a me,credo riuscirà dove la Stilo ha toppato.A Torino finalmente si son dati una regolata >_> Poi i motori...arrivan i turbo ^_^
La 500 sto seriamente valutando di acquistarla.La versione abarth promette minimo 150cv su 1.4 turbo benzina tutto made in fiat,no gm.Ma c'è chi azzarda anche 185 puledri.Poi ci sarà dopo un anno dalla commercializzazione il piccolissimo 900cc diesel da (si dice) 110cv.Ottime prestazioni e bassi consumi.Vedremo :D Ora spero si diano una mossa anche con la linea antural power ^_^
la syilo ha toppato, ma secondo me non era la macchina in sè che era sbagliata ( ame piaceva)
era proprio un momento di crisi... molto fiducioso nella nuova bravo che mi piace parecchio e interessante
anche la nuova cinquecento...
insomma, la fiat si sta svegliando benone! :blink:
ha toppato per tanti motivi,il progetto in se era ed è molto buono a mio avviso,e introdusse una serie di piccole idee e innovazioni che oggi tante altre auto han ripreso,e che su una segmento c ai tempi eran impensabili,specie su uan c generalista.Ma si presentò al mondo spigolosa e mentre tutti guardavan già alle linee morbide,lei era quasi una "muscle car".Si presentò con una versione a tre porte dalla linea sportiva ma con la versione a 5 porte francamente bruttina,anche se veramente spaziosa.Ebbe alcuni problemi d'elettronica sugli esemplari preserie,che per recuperare alcune concessionarie decisero di vendere comunque con le ovvie conseguenze (tutti i primi esemplari di un nuovo modello han problemi più o meno gravi:tedesche -penso alle nuove golf,richiamate di massa per il tdi difettoso,o alla passat ma anche alla Nuova Clio,distrutta dai primi clienti per serissimi problemi all'elettronica,alla 207,persino le giapponesi non son immuni a guasti e difetti-).Divenne così un po' il capro espiatorio.Fu presentata come auto della svolta,mentre fu trascinata nell'acheronte assieme a tutto il marchio che viveva il suo momento più nero,dopo una politica ottusa,antiquata e finalizzata all'alienzazione dell'azienda italiana a GM,dopo aver fatto il possibile per uccidere alfa e lancia in particolare 8cosa che farò seriamente fatica a perdonare ai vecchi dirigenti,Avvocato incluso).Toppò anche perchè un po' esterofili gli italiani lo sono:non mi spiego come un'auto inguardabile,goffa,brutta con motori indegni come la renault megane possa vendere ad esempio.Ma quella linea che tempo fa definii già "ad elmetto tedesco della 2 guerra mondiale",se proposta dai francesi è innovativa,coraggiosa,diversa.Se a presentarla son altri,è quello che è:un aborto.Per non parlare di cx,sospensioni,interni,plastiche...ho visto coreane decisamente di livello superiore alla francese.
Ma fiat deve levarsi dalla testa tutti sti discorsi,gli italiani son diventati esterofili per tanti motivi,e molti anche a ragione:deve mettersi in testa di lavorare sul suo core business,l'auto.Ed è la via che fortunatamente ha scelto di intraprendere Marchionne.Solo investendo nel prodotto si ottengon risultati.E se non vengon in Italia,verranno dall'estero,coem dimostra la crescita a due cifre in tutta europa...ottenuta solo con la GPunto.Ora arriveran Bravo e 500...e spero qualche altra station/berlina.Negli anni 80/inizi 90 la fiat era la generalista station,oltre che leader indiscussa dei segmenti a e b.Da quanti anni non vediamo uan station seria firmata fiat?La prima che ho visto dai tempi della tempra...è la nuova croma....che è di un segmento diverso.
Loras ma su quale base dici di comprare la nuova 500? Se non è ancora stata presentata mi sembra un pò maturo declamarne le lodi.... sai qualcosa che noi non sappiamo..?
Loras ma su quale base dici di comprare la nuova 500? Se non è ancora stata presentata mi sembra un pò maturo declamarne le lodi.... sai qualcosa che noi non sappiamo..?
può darsi :P Ma ve lo racconto domani...
ragaziz in sto perido me en capitan di tutte:mio fratello ha fatto un brutto incidente,lui non si è fatto niente e ha ragione ma l'altro è in ospedale...la punto ha retto,nonostante i 9 anni gli 80000 km all'attivo e il frontale è ripartita al primo colpo...ma arriveran due auto a breve in famiglia loras :singing:
riprendo doma raga :unsure:
dai attendiam fiduciosi le novita in fatto di auto in casa tyrell !!!
in bocca al lupo per garlan! ahem...il tuo fratello nella vita reale !!