Entra Registrati
Barriera e motori
S di Ser Loras Tyrell
creato il 14 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 07 luglio 2006 18:28

Anche a quel raduno mi avevano informato che ne cercava una il progettista californiano della "thesis", Mi spiace non ci fosse stato per potergli ridere in faccia...

Le quotazioni variano molto come al solito in base alle condizione della vettura, e questa non è preparata da rally.

Ok, stando alle quotazione di Ruoteclassiche è sui 85mila, ma dato che non se ne trovano a questo prezzo viene a costare di più.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 09 luglio 2006 14:42

e una fatta su tipo rally..? cosa viene? minimo supera i 100k immagino.........

argh nn c voglio pensare !!!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 13 luglio 2006 17:04 Autore

Lol ritorno causa esami-stage-mondiali :P

Allora,l'Astra l'ho provata.Ho già comunicato a Rhaegar le mie impressioni,che non si discostan molto da quanto già detto.

Pregi:

-son legati al progetto astra in se

1)Estetica gradevole

2)Interni buoni.Qualche sbavatura qua e la,ma ho visto di peggio.Bella la plancia.

3)bagagliaio capinte per un 3 porte!Merito del passo credo...

Difetti:

1)Il 1.7 da 101cv è lento a riprendere,e va in turbolag sotto i 2000 giri/min.I 20km/l te li sogni...se arrivi ai 17 di media è un buon andare.

2)ho trovato lo sterzo poco preciso negli inserimenti

3)Abitabilità anteriore e posteriore non eccelsa.A me frega poco,ma so che per altri è importante.

Se riesci vai di 1.9 120cv multijet.Con lo SportSwitch si gode pure di più.Altrimenti,ti consiglierei di andare su altro...

Seaworth,fantastiche le foto della Stratos!Porca miseria che mezzo,è tenuta divinamente!per i cerchi:tra poco arrivan i millerazze :P Ma se mi capitano i 17" biohazard per le mani però...

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 13 luglio 2006 22:18

loraz mi sembra ke lo sportswitch su astra sia presente anche sulle motorizzaz da millesette non solo sul millenove....

e cmq prendi i millerazze x la 147 !!! son favolosi !!! non i biozhard....i bioahzard fan troppo da xtreme tuning spagnolo...lascia perdere...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 14 luglio 2006 10:53 Autore

Onestamente non so se ci sia anche sul 1.7:su quella che ho provato non c'era.C'era invece sulla 1.9 multijet.

sai su cosa potresti puntare altrimenti?Nuova Mazda 3,1.6 diesel da 109 cavalli.E' di derivazione ford il motore...ma è sempre meglio del 1.7 dell'astra,ormai paleolitico.E' ben fatta,affidabile e comoda dentro.Prestazioni siamo li,non è un'auto fatta per correre,tende un po' ad imbarcarsi nell'impostazione delle curve,e non è un fulmine.Ma in generale mi ha fatto una discreta impressione.Costa pure meno dell'astra...e hai 5 anni di garanzia!

mazda3-3_34_380.jpg

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 15 luglio 2006 15:22

naaa la mazda 3 nn mi piace proprio....cmq allora l ho provata la 1.7 astra....beh c ho girato su dieci minuti ma da quel poco che ci ho girato non ho sentito tutto questo turbolag e vuoto sotto i 2mila...ho provato ad andare sotto i 2mila in terza....ovvio nn c ha mica tutta la ripresa tipica di un millenove, cmq devo dire che mi ha soddisfatto molto, sia come impostazione di guida sia come motore, anche xke non son poi quel gran intenditore che va a cercare il pelo nell uovo....

anzi penso proprio che la mia scelta ricadrà su quest auto...dovrei solo scegliere se allestimento sport o cosmo...

cmq devo fare una precisazione, lo sport switch è presente su tutte le versioni con allestimento sport, x quanto riguarda la cilndrata fino al millesette, mentre nella millenove è di serie, indipendentemente dall allestimento....

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 luglio 2006 17:04 Autore

Mah,non è questione di esser intenditori...è che a guidarla noti subito che è un polmoncino,e che i limiti (e gli anni) del 1.7 son evidenti e si fan sentire (a meno che non ti interessi proprio il lato prestazionale:allora accetti e amen).Poi per il resto te l'ho detto,non mi dispiace neppure come auto,e per interni la preferisco ad esempio alla golfV...che sempre crucca è come la opel.Anche se in vw han dei cambi migliori eh...ma altri problemi di affidabilità e manutenzione ad esempio.

Se te l'hai provata e ti piace prenditi quella:imho tra un paio di mesi sentirai che per essere una c le mancan cavalli,e noterai che arriverai ai 16/17 massimo,e i 20 son solo una vana promessa da trip computer tarocco..Ma se ti piace sarà compensato dal resto:l'estetica e il fatto di avere un'auto che non verrà levata dal mercato l'anno prossimo,come ad esempio succederà per stilo e golf.E alla fine anche abbastanza piacevole.Guarda se riesci a prendere la sport se ha lo sportswitch:io ho provato la cosmo e le mie impressioni te le ho dette...non prendi di certo un ce**o,anzi è innegabilmente un buon progetto:peccato per quel 1.7...

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 17 luglio 2006 22:40

si lo so...lo sportwict mi intrippa assai...ma mi sa briga anche rinunciare al computerino di bordo e al clima automatico sulla cosmo...umm...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 18 luglio 2006 16:02 Autore

Tutto peso inutile 35.gif

S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 21 luglio 2006 14:16

Penso che i tecnici opel e tutto il magement non si aspettassero un esame così spietato sulla loro vettura <_< ...

Non avendo provato il 1.7 in questione e nemmeno la vettura cn altra motorizzazione posso solo parlare a livello estetico, è una bella macchina imho <_< .

Avvistato porsche turbo, la cosa che mi ha più impressionato sono i led diurni sotto i fanali, pensavo li montasse solo l'S6 nonostante porsche e audi siano una grande famiglia allargata...

Fanno una luce davvero tremenda, rhaeg propongo di montarli sulla tua astratos, insieme ai cerchi biohazard che emettono rostri taglienti tipo biga romana... concordo anche io che i millerazze sono molto meglio..

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 22 luglio 2006 16:05

ash ash sea, faccio senza quel fascio di luce paura !!! e cmq i biohazard li vuol mettere su solo il loras....ripeto, fan tanto xtreme tuning iberico !!! nana nn mi piacciono !!!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 25 luglio 2006 12:50 Autore

Penso che i tecnici opel e tutto il magement non si aspettassero un esame così spietato sulla loro vettura :unsure: ...

Non avendo provato il 1.7 in questione e nemmeno la vettura cn altra motorizzazione posso solo parlare a livello estetico, è una bella macchina imho :lol: .

Nel resto d'europa quel motore mica lo vendono :P A me il progetto astra in se non dispiace:la linea si fa apprezzare,a mio avviso rappresenta forse quello che la stilo (alla quale si ispira nel posteriore) non è riuscita ad essere:una buona generalista.Il problema son determinate motorizzazioni,ormai obsolete e che imho non permettono la valorizzazione delle altre buone doti che sta astra ha.

ash ash sea, faccio senza quel fascio di luce paura !!! e cmq i biohazard li vuol mettere su solo il loras....ripeto, fan tanto xtreme tuning iberico !!! nana nn mi piacciono !!!

Ma lol,fa molto "motespacco",molto cattivi :PPPPPPP

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 16 agosto 2006 14:19

salve a tutti , sono un grande appassionato di auto e nn ho potuto resistere alla tentazione di nn ipostare in questa sezione ...

beh il thread è parecchio lungo da leggere , mi metterò qua pian piano ed arriverò a quest'ultima pagina .

a presto <_<

macchina nera forever.

anche se la mia ex macchina l'ho presa per forza maggiore grigia (nn mi andava di aspettare la consegna) dopo che l'ho sostituita per problemi di consumo ho scelto la nuova macchina nera !

beh loras , bella macchina la tua , vai con i millerazze che ovviamente sono i + belli e poi ormai i supersport hanno rotto <_<

anche sulla mia macchina ho montato i multirazze a poche stecche però .

sognerei tanto poter avere roba così :

http://www.davidmorrisfinecars.mercedes-be...t/AMGWHEELS.jpg

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 agosto 2006 1:04 Autore

Rieccomi dopo la pausa estiva :unsure:

Benvenuto a bordo rahvin3 :wacko: Se ami i motori,questo è l'angolo della barriera giusto :huh:

Cioè fammi capire una cosa però:in avatar hai uno delle auto che mi ha divertito più in assoluto (tra l'altro bellissima anche esteticamente)...con cosa l'hai sostituita??? :P

Belli i cerchi amg :blink: Io comunque andrei su questi :lol: http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-NUOVI-X-...bayphotohosting

Il thread è lunghissimo...troverai un botto di commenti ancestrali :P All'inizio eravam findati su "auto alternative",figurati :P

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 22 agosto 2006 11:57

ahhhh bella la rx8 :lol: ho dei bei ricordi a parte la lancertta della benzina che scendeva :unsure:

nn ho foto qua della mia auto , se riesco tra poco ne faccio 1

bye

ps. l'hai provata ? com'era ?

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE