Entra Registrati
Barriera e motori
S di Ser Loras Tyrell
creato il 14 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 giugno 2006 12:49 Autore

Loras, sarebbe stato troppo facile (e privo del giusto sadismo), indicarti la macchina subito dietro l'Aprilia...

La mia è quella che si vede attraverso il vetro della bianchina, a destra. Si notano solo parte del cofano ed uno specchietto laterale....se aggiungi il colore la indovini...

La indico con freccina rossa..

448335_altroalfistano.jpg

Porca miseria ti giuro che faccio una fatica boia ad intravederla :PPPPPPP E' già tanto che intraveda il colore (è bianco no?)>_> Ci provo lo stesso..potrebeb essere una giulietta ss,ma anche una lancia appia...uhmm o un maggiolone lol altri indizi urgono o la vedo dura =P

S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 15 giugno 2006 18:18

He he. il colore è un verde molto particolare, e la macchina non è la giulietta ss e nemmeno una Appia.

Dietro l'Aprilia mi sono sbagliato ieri, è un maggiolone cabrio di colore bianco (nn ricordo quale versione in particolare).

Qualche indizio, è una macchina precedente agli anni '80 e successiva ai '50. Ha la trazione posteriore e oggettivamente, è una vettura che pesa poco.

Sono aiuti molto vaghi, ma restringono di parecchio le scelte...

Vai Loras, hai ancora due possibilità, poi toccherà a te offrirmi da bere!!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 giugno 2006 0:06 Autore

Ma dai,manco riesco a veder bene il colore =PPP Uff..verde particolare dici...uhmm verde...potrebbe essere il colore di un'auto inglese,tipo la vecchia Mini.Oppure una Ford Capri degli anni...umboh 70 credo.Ultimamente ho visto anche lancia beta verde oliva,ma la escludo fin da ora.Boh,tentiamo la Mini =P

S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 18 giugno 2006 0:20

Nemmeno la Mini, non è una macchina inglese.. Loras, the last chance...

Qualche aiuto, perchè capisco che quando dico "macchine d'epoca" Pensi forzatamente a duetto, 8c o gliulietta varie...

Ribadiamo quanto già detto: è una trazione posteriore. Ed aggiungo:

- è una vettura anni '70

- ha vinto molte gare importanti

- ha meno di 200 cv, lo stesso motore è stato montato su diverse vetture, se non erro, compresa questa sono tre

- il motore non è un v8, e con questa mi sono rovinato.....(comunque non penso che un bicchere di bianchetto, ovvero il tuo bottino attuale, sia molto dispendioso :D :( ^_^ )

allego il colore, siccome il rosso alfa stordisce un pò anche me ^_^ ^_^

(e specchietto, cosa vuoi di più?)

448335_dettaglioindizio.jpg

S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 20 giugno 2006 18:22

Effettivamente non è facile, per cui darò un'ultimo aiutino, dettaglio del fanale e del cofano anteriore...

Il colore Loras è una delle tre scelte originali per il modello...

448335_indizio2.jpg

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 giugno 2006 0:45 Autore

Dopo il primo indizio,avrei detto la Porsche 911 Carrera RSR...ma con quel dettaglio fanale,vado secco su:Porsche 914...si sposa perfettamente con gli inizi sia ottici che tecnici.Mi gioco lìultima carta,la 914,anche se quella griglia non mi convince sob.

S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 22 giugno 2006 12:06

Non era facile, me ne sono accorto dopo... Non è una macchina comune o a cui si pensa facilmente....

Loras per la tenacia e la buona volontà una bevuta te la devo di sicuro ;) ;) :wub:

Loras: Allora, accendo la 914!!!

Seaworth: Beeeeeeeppp!!!

La vettura in questione era la Lancia Stratos!

448335_lanciastratossmall.jpg

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 22 giugno 2006 14:30

fia...lancia stratos....e ci credo che ha vinto tante gare ! sai cos è stato forse k ha confuso il loras, come ha confuso anche me..? forse il fatto che solitamente le stratos ke si vedono in giro sono o rosse o quelle con lo sponsor alitalia...la versione rally....cmq bella auto, seaworth !!! complimenti !!

e pensare ke subito quando ho visto il verdino ho pensato a una morris o a una trabant....ma poi il fatto che abbia meno di 200 cv toccava....

eheh

S
shadow28
Confratello
Utente
46 messaggi
shadow28
Confratello

S

Utente
46 messaggi
Inviato il 22 giugno 2006 18:49

Bella la stratos pistacchio ci ero quasi arrivato...!

E bello vedere che in un forum di pazzi per il mediovevo c'è gente che apprezza le belle macchine!

S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 22 giugno 2006 21:50

Thx Rhaegar, ma dovevi partecipare anche tu al quiz!!

Si, il colore è piuttosto "inusuale" Ma era una delle tre scelte originali del modello, che mi sembra fossero: rosso, blu e verde chiaro.

Dopo averle prodotte in un'unica serie (se nn ricordo male...) la macchina veniva acquistata e targata o direttamente preparata da rally (livrea alitalia & co), per cui a parte il telaio, il motore e poco altro veniva vivisezionata e gran parte dei pezzi, come il cambio, sostituiti con altri più performanti, da gara.

L'indizio principale era nei cavalli ( 192 ) e nel fatto che avesse vinto gare importanti nei '70. Era comunque veramente difficile, se ci fossimo scambiati il ruolo sicuramente non avrei azzeccato :figo:

Shad, bè basta leggere un pò questo topic per trovare qualche utente assolutamente sfegatato per i motori. Se partecipi sarai il benvenuto!

Grande prestazione a LeMan per le Audi, assolutamente prevedibile ma notevole lo stesso.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 22 giugno 2006 22:34

eh sea mi son connesso solo oggi pome...l ho visto in ritardo sto quiz..seno partecipavo volentieri...ma tanto nn credo ci sarei arrivato xke com ho detto prima io la stratos la collego solo rossa e a quella alitalia !!!

subito m aveva sfiorato come idea anke la miura ma poi il verdino era diverso....

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 0:41 Autore

Thx Rhaegar, ma dovevi partecipare anche tu al quiz!!

Si, il colore è piuttosto "inusuale" Ma era una delle tre scelte originali del modello, che mi sembra fossero: rosso, blu e verde chiaro.

Dopo averle prodotte in un'unica serie (se nn ricordo male...) la macchina veniva acquistata e targata o direttamente preparata da rally (livrea alitalia & co), per cui a parte il telaio, il motore e poco altro veniva vivisezionata e gran parte dei pezzi, come il cambio, sostituiti con altri più performanti, da gara.

L'indizio principale era nei cavalli ( 192 ) e nel fatto che avesse vinto gare importanti nei '70. Era comunque veramente difficile, se ci fossimo scambiati il ruolo sicuramente non avrei azzeccato ^_^

Auto veramente stupenda,mi han fregato gli anni 70,i fari a scomparsa e le vittorie:la 914 ci stava dentro di brutto ^_^ Anche il colore strambo,che piace tanto ai crucchi :PPPP Che pirla,mi sembrava di averla pure vista la griglia grrrr

Invece...era la Stratos.Abituato a vederla rossa e in tenuta da gara alitalia come il buon Rhaegar..porca miseria che fregata.Hai altre foto del mostro?Adoro la Stratos,sembra tenuta benissimo la tua :figo: Anno? >) Veramente complimenti,se vuoi posso rinunciar al bianchino per un giro sulla simpatica signora 35.gif

E bello vedere che in un forum di pazzi per il mediovevo c'è gente che apprezza le belle macchine!

Ehi fratello,benvenuto ^_^

S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 20:59

Loras, comunque tanto di cappello per le elucubrazioni che ti hanno portato alla 914.... colore "krucco", fanali a scomparsa....

OT .....sulla falsariga, apprezzo moltissimo la 928, possibilmente S >) , un bolide da 350cv avversario della testarossa negli '80, abbordabile con 15mila euro.

Dimmi se vuoi qualche dettaglio, ci metto poco a fare un paio di scatti..

si la macchina è tenuta bene, è sempre stata in garage sotto un telo (mi hanno poi spiegato il rischio del tessuto a contatto con la carrozzeria in condizioni di calore/umidità..ma per fortuna sto in montagna.. ^_^ ).

Anche le gomme sono /70 originali, infatti tengono veramente poco rispetto ai pneumatici odierni...

L'ho tirata fuori solo per provarla ed andare al raduno, anche se viaggiare in un serpentone con una torma di 1100 (oneste) guidate da settantenni non è stato il massimo... almeno dopo sono riuscito a divertirmi.

L'unico problema è l'assenza ( :figo: ) dei ganci aggiuntivi per il cofano anteriore, una ricerca piuttosto frettolosa non mi ha portato a nulla, vedremo in futuro... ^_^

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 21:05

innanzi tutto complimenti per la macchina.....

è veramente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :figo: >) ^_^

cmq non avrei mai indovinato, anzi, loras stava per convincermi che fosse davvero una porche!

ciao ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 25 giugno 2006 19:10 Autore

Loras, comunque tanto di cappello per le elucubrazioni che ti hanno portato alla 914.... colore "krucco", fanali a scomparsa....

OT .....sulla falsariga, apprezzo moltissimo la 928, possibilmente S :D , un bolide da 350cv avversario della testarossa negli '80, abbordabile con 15mila euro.

Dimmi se vuoi qualche dettaglio, ci metto poco a fare un paio di scatti..

si la macchina è tenuta bene, è sempre stata in garage sotto un telo (mi hanno poi spiegato il rischio del tessuto a contatto con la carrozzeria in condizioni di calore/umidità..ma per fortuna sto in montagna.. :wub: ).

Anche le gomme sono /70 originali, infatti tengono veramente poco rispetto ai pneumatici odierni...

L'ho tirata fuori solo per provarla ed andare al raduno, anche se viaggiare in un serpentone con una torma di 1100 (oneste) guidate da settantenni non è stato il massimo... almeno dopo sono riuscito a divertirmi.

L'unico problema è l'assenza ( :lol: ) dei ganci aggiuntivi per il cofano anteriore, una ricerca piuttosto frettolosa non mi ha portato a nulla, vedremo in futuro... :stralol:

Ehehe se fosse possibile riuscire ad avere la fiancata e il posteriore sarei felice ;P veramente bella comunque,capisco ora tanti commenti sull'attuale produzione lancia :wub:

Oh raga in sti giorni son straincasinato con lo stage,ma ho in pc le foto della 147,appea posso le posto :wub: Poi ho preparato un test drive sulla Brera...unico difetto:foto col cell -_-

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE