Non vale imbrogliare!!!
ma sono sicuro che tra noi della barriera, ci sarà sicuramente il vincitore!!!
W la barriera!! confido in tutti voi!!!
Io purtroppo lunedì non ci sono quindi non parteciperò nè al mega quiz nè alla cena! Ma di certo domenica avrò la mia copia del Trono di Spade pronta per essere firmata e poi non mi perderò la conferenza di Martin sul mondo della nostra saga che ci sarà nel pomeriggio!
manca poco più di una settimana, forse è ora di decidere dove e quando ci vedremo.
Volevo saperlo già da prima, così da organizzarmi.
Se avete già deciso qualcosa, potreste farmi gentilmente un riassunto?
Altra piccola cosa: sono una degli ultimi arrivati e ancora non conosco nessuno di voi, parteciperò alla cena con Martin il 31, ma non so ancora dove sarà.
Insomma, help!!!!!
Grazie e birra per tutti
manca poco più di una settimana, forse è ora di decidere dove e quando ci vedremo.Volevo saperlo già da prima, così da organizzarmi.
Se avete già deciso qualcosa, potreste farmi gentilmente un riassunto?
Altra piccola cosa: sono una degli ultimi arrivati e ancora non conosco nessuno di voi, parteciperò alla cena con Martin il 31, ma non so ancora dove sarà.
Insomma, help!!!!!
Grazie e birra per tutti
Si parlava di vederci al palco dei cosplay nella zona fumetti, verso l'una e mezzo, ogni giorno, dove qualcuno terrà una specie di stendardo (spero che qualcuno prima o poi ne linki qua un'immagine, io non ho problemi perchè conosco un bel pò di barrieristi, ma per i nuovi sapere che foma avrà lo "stendardo" forse sarebbe comodo). Per quanto riguarda la cena... non preoccuparti... siamo gente socievole, sapremi metterti a tuo agio, o farti scappare definitivamente, ma spero la prima delle due.
Paolo.
grazie paolo
magari postate un'immagine dello stendardo se potete.
Cmq avrò un cartellino con il mio nick sopra, quindi non dovreste avere problemi a vedermi (semmai il contrario... sbadata come sono )
Ma infatti, sarebbe carino se TUTTI NOI della Barriera avessimo un cartellino con scritto tipo (nel mio caso) "GIADASTARK - LA BARRIERA", così anche in giro per la mostra ci si ritrova
Ma infatti, sarebbe carino se TUTTI NOI della Barriera avessimo un cartellino con scritto tipo (nel mio caso) "GIADASTARK - LA BARRIERA", così anche in giro per la mostra ci si ritrova
Come i bambini degli asili in Giappone...che tristezza
Mah... io non penso ci siano problemi a riconoscere me... capelli lunghi e rossi se ne vedono pochi persino a lucca... e la maggior parte, al contrario di me, sono tinti... se volete posso propormi come stendardo umano.
Paolo.
paolo..."Gruppooo" XD
se vedete un idiota che urla gruppo è paolo XD
/me invece è quella bassa con la faccia da drogata
paolo..."Gruppooo" XDse vedete un idiota che urla gruppo è paolo XD
/me invece è quella bassa con la faccia da drogata
Si... è vero... se sentite uno che grida "Gruppooooo" con voce in falsetto e un oggetto qualsiasi in mano, dalla sigaretta all'ombrello, avete trovato come minimo:
1) un idiota;
2) un gruppo di idioti che lo segue;
3) un idiota e un gruppo di idioti che lo segue, appartenenti a labarriera.net
Se l'idiota che grida "Guppooooo" ha i capelli rossi e lunghi, sicuramente è l'opzione 3).
Paolo.
che cos'è la barriera.net?
scherzi a parte, cerchiamo di organizzare un pò dai...
ORARIO DI RITROVO:
13:30 - 14:00
tutti i giorni
vicino allo stand musicale (gironzolate lì attorno finchè nn vedete gli idioti con lo stendardo della barriera)
per i nuovi iscritti, o coloro che non hanno mai partecipato ad un raduno: non preoccupatevi, in qualche modo ci riconosceremo. Potete usare l'opzione del cartellino con nick+Labarriera, se non vi sentite sicuri, oppure contattate me o qualche altra anima pia in mp, così ci diamo qualche contatto telefonico... però non dovrebbe essere difficile ritrovarci tutti, dai
Se qualcuno fa vedere l'eventuale costume che indosserà, o se lo descrive magari è un aiutino in più che ne dite? a me l'idea del cartellino sembrava utile
avevo detto l'idea del cartellino perchè l'avevo da tempo perchè ho partecipato più volte ai raduni di un altro forum però devo dire che è utile, quindi chi riesce a farselo è meglio. Senno c'è anche un'altra idea: mettersi una fascia bianca intorno ad un braccio
ATTENZIONE ATTENZIONE:
forse c'è una possibilità che mi vediate domenica a lucca! posterò la conferma comunque appena lo so di sicuro.
per me essere trovata non è un problema, mi ritrova Lyga...
(o almeno spero...... )
XD
Io mi affido ciecamente alla guida dei pochi barrieristi che conosco di persona