Mi ero dato in forse come partecipante.. sciolgo la riserva per comunicare un no categorico, purtroppo ho un sacco di spese anche dovute al nuovo lavoro e quindi non potrò esserci :'(
ho visto la mappa della fiera... è praticamente identica a quella dell'anno passato...
per i nuovi, quindi, non preoccupatevi: il palco musicale è sul lato destro della fiera, lo riconoscerete facilmente
son nuova del forum.. non della fiera
Ok
sapete se la fiera è nel solito punto degli anni passati?
nel forum dice "via delle tagliate", che in tuttocittà mi dà vicino alla stazione, dalla parte opposta della città
Via delle tagliate e' divisa in 3 parti.....
l'indirizzo preciso dovrebbe essere via delle tagliate III.
Comunque copiate questo link su un altra finestra del browser....
http://spazioinwind.libero.it/megadrive70/...luccacentro.jpg
Cmq sì è sempre stata dalla parte opposta alla stazione, ma il centro storico lo attraversi tranquillamente a piedi in 20minuti
Ho appena disdetto il B&B nel centro di Lucca
Purtroppo la bimbina non sta attraversando un buon periodo (e poi, diamine, è nata pur sempre prematura ed ha solo 2 mesi, piccina mia ) e tutti ci hanno sconsigliato di partire per un viaggio anche abbastanza lunghetto...
Mi dispiace molto perchè era un'occasione fantastica per conoscere un bel po' di voi, barrieristi...e bere, cantare, prendere per il ____ lo Zio , ecc.
Be' che dire, speriamo ci sia un'altra occasione...io resto ottimista.
Divertitevi e salutatemi il buon vecchio G.R.R.M.
Ho appena disdetto il B&B nel centro di LuccaPurtroppo la bimbina non sta attraversando un buon periodo (e poi, diamine, è nata pur sempre prematura ed ha solo 2 mesi, piccina mia ) e tutti ci hanno sconsigliato di partire per un viaggio anche abbastanza lunghetto...
Mi dispiace molto perchè era un'occasione fantastica per conoscere un bel po' di voi, barrieristi...e bere, cantare, prendere per il ____ lo Zio , ecc.
Be' che dire, speriamo ci sia un'altra occasione...io resto ottimista.
Divertitevi e salutatemi il buon vecchio G.R.R.M.
Al momento l'importante è ke le cose si risolvano al meglio per te Lord
E' un peccato, ma ci saranno altre occasioni
Un bacio alla bimba
Saluti
meglio così, non è il caso di far affrontare ad una bimba un viaggio del genere!
Come si chiama)
(dalle un bacio da parte mia)
Ho visto le foto e che dire..........
.... e' bellissima!!!!!!
Ti/vi faccio tanti auguri e alla cena faremo un brindisi anche alla vostra salute!!!!
CONFERMO LA MIA PRESENZA PER DOMENICA FINALMENTE!!! DOVREI ESSERE A LUCCA VERSO LE 11 E MEZZO!!!!! NON VEDO L'ORA DI INCONTRARVI TUTTI!!!BACI!!!
L'area della manifestazione dovrebbe essere vicino al palasport,
e' facile da raggiungere in macchina, anche dall'autostrada, e' fuori dal centro,
vicino ai viali della circonvallazione.
Io ci saro' soltanto sabato,
devo andare a fare il contadino in Maremma, a cogliere le olive...
Martin c'e' tutti i giorni, vero?
Qualcuno conosce gli orari delle manifestanzioni in cui sara' presente lo Zio?
Io ci sarò Domenica. Avrò forse una maglietta nera con su scritto "sito dell'anello" e il mio nick! Cmq passo per lo stand musicale verso le 13.30!
Poi ci vedremo tutti alle 15.45 per la conferenza di Martin ok???
Qualcuno conosce gli orari delle manifestanzioni in cui sara' presente lo Zio?
http://www.luccacomicsandgames.com/05/game..._palinsesto.asp