Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 14:23

In universo 2 io smetto. purtroppo si tratta di un gioco dove certe persone la prendono davvero troppo seriamente. Se non ti connetti almeno 6 volte al giorno puoi essere sicuro che al ritorno ti troverai massacrato. E "purtroppo" l'alleanza Ferox non funziona come scudo. Non funziona perchè è piccola, e poco potente e quindi incapace di rappresaglie (almeno contro quelli grossi). Ora l'alternativa è lasciarla e aggregarmi a qualcuno di forte e vendicativo oppure abbandonare.

O scelto la seconda.

Venerdì 16 Arik scomparirà dall'UNI 2. Se qualcuno mi invia le coordinate gli schianto addosso la mia misera flotta. Non sperate di usarmi come fonte di ricchezza perchè ho già bloccato la produzione ovunque.

Hola

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 15:07
HO LA LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E UNA GODURIA TOTALE!!!!!!

E io l'HOF da 20% ^^ Peccato non poterti attaccare con le altre 40 bs e robe varie...galassia 6 era troppo lontana ^^ Vabbè.un bel botto è stato cmq >)

Appena vuoi o puoi,postalo nella HOF di uni2!Nudo e crudo senza commenti.

In universo 2 io smetto. purtroppo si tratta di un gioco dove certe persone la prendono davvero troppo seriamente. Se non ti connetti almeno 6 volte al giorno puoi essere sicuro che al ritorno ti troverai massacrato

Vero,come non quotare.Il mondo è pieno di nerd :lol:

:figo:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 15:41

stesso motivo per cui ho smesso io settimana scorsa...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 16:02

boh ma succede solo a voi a me a parte quel cretino di Micch il folle non caga nessuno!!XD

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 16:59
Come faccio a spedire una sonda spia? io Cerco la persona mi escono le coordinate schiaccio vado nella sua galassia, clicco invia una sonda spia e mi fa insufficente capacita di carico come faccio???????? :figo:

Ogni tipo di nave ha una sua capacità di carico (ioè la quantità di risorse che possono esservi caricate), e nei viaggi parte di quella capacità viane usata per il deuterio necessario come carburante. Se ti da quel messaggio vuol dire che il pianeta che vuoi spiare è troppo lontano, e il carburante massimo che si può caricare non è sufficiente per raggiungerlo. :lol:

C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 20:37

Vedo che molti si ritirano... mi fate venire voglia anche a me... mi sono un pò stufato di fare floot saving e basta per sopravvivere... mi diverto ben poco... se smetto faccio saltare tutti i pianeti... BOOM!!! :figo:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 21:37

io sono sempre + forte ora ho anche la luna!!!!ah un annuncio l'alleanza ronin e l'alleanza Eldar si sono fuse! è nata la ronin Eldar !!!!

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 10 settembre 2005 13:38

Ma quando le risorse superano la capacità di deposito appaiono in rosso ma continuano ad accumularsi.......cosa significa ?? Io ho pensato che non le puoi utilizzare ossia le puoi usare solo per qualcosa che non superi la capacità di deposito....è giusto ??

Ciao a tout le monde

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 10 settembre 2005 14:31

Quando le risorse superano la capacità dei tuoi depositi le miniere e i sintetizzatori smettono di produrre. Accumularai quindi solo quei 20 metalli e 10 cristalli standard all'ora. Inoltre potrai cmq aumentare risorse se le tue flotte porteranno qualcosa.

Per il resto puoi usarle come ti pare ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 settembre 2005 15:14

scusate ma la luna e il pianeta son collegati?nel senso che se ti attacano il la luna colpiscno anche il pianeta?

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 10 settembre 2005 18:02

A quanto ne so no, tanto che nella schermata nella quale si deve indicare l'obiettivo dell'attacco bisogna selezionare o "Luna" o "Pianeta". ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 settembre 2005 19:04

Assolutamente no,quindi se pensi di nascondere risorse sulla luna pensa anche alle difese da sistemarvi sopra....

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 settembre 2005 19:24

allora perchè mi hanno attacato la luna e mi hanno distrutto la flotta sul pianeta madre?

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 settembre 2005 19:37

Sese credici  ^_^