Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 05 settembre 2005 22:20

Calma...ho solo 20 lancia-missili e 20 laser leggeri...ma sto aspettando di avere le risorse necessarie per costruire anche una ventina di laser pesanti...a proposito...sono utili le cupole-scudo?

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 05 settembre 2005 22:38

moltissimo prima la costruisci meglio è!!!!

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 05 settembre 2005 22:50
Calma...ho solo 20 lancia-missili e 20 laser leggeri...ma sto aspettando di avere le risorse necessarie per costruire anche una ventina di laser pesanti...a proposito...sono utili le cupole-scudo?

Se cominciano ad attaccarti con le navi da guerra sono le uniche cose che rimangono su...e impediscono che l'attaccante ti disfi ancora di più le difese ^_^

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 05 settembre 2005 23:09

Costano?

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 05 settembre 2005 23:20
Costano?

Quella piccola 10k metallo e 10k cristallo, quella grande 50k metallo e 50k cristallo. Fidati ne vale la pena ^_^

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 05 settembre 2005 23:26

Non ti concentrare troppo sulle difese, comunque... c'è sempre il simpaticone di turno che ti attacca per il gusto di ararti il pianeta... i laser pesanti secondo me non valgono il prezzo... meglio andare di leggeri e soprattutto di Gauss, quando puoi... gli ionici aiutano non tanto in potenza di fuoco quanto in scudi. Comunque concordo: la cupola piccola va fatta quanto prima, non costa neanche tantissimo.

Ciao ^_^

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 settembre 2005 23:45

Quoto, soprattutto i Gauss sono qualcosa di devastante. Buoni scudi per minacciare il pareggio (quindi cupole e ionici) e Gauss per far capire che attaccare comporterà non poche perdite sono la combinazione migliore. Certo che poi si può anche sopravvivere senza, io credo adotterò questa linea, da adesso in poi.

Ciauz ^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 05 settembre 2005 23:56

A parte le cupole, che secondo me bastano da sole a scoraggiare almeno metà dei potenziali attaccanti, non ho investito molto sulle difese... E la strategia per il momento ha pagato :yeah:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 0:42
A parte le cupole, che secondo me bastano da sole a scoraggiare almeno metà dei potenziali attaccanti, non ho investito molto sulle difese... E la strategia per il momento ha pagato ^_^

Non hai tutti i torti... probabilmente la strategia migliore è costruire un minimo di difese per scoraggiare il razziatore coi cargo... la miglior difesa è la fuga: fleetsave sempre e comunque... chi attacca un pianeta con poche risorse disponibili e senza flotta?

Invece se si confida su potenti difese e si lascia la flotta a casa, ci sarà sempre il mazzuolatore di turno che arriverà con 400 Navi da guerra e addio... con la parziale consolazione della Luna, se si è abbastanza fortunati...

Per quanto mi riguarda con la cupola grande ho chiuso gli investimenti in difese sul pianeta principale... tanto c'è gente in grado di farmi a pezzettini quando vuole... e se le difese vengono distrutte, si perdono anche i punti...

:yeah:^_^:D

Ciao :D

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 0:52

Giusto, la mia stessa strategia.

C'è da dire che la piccola di cupole va giù con niente... dieci incrociatori e via... la grande invece è piu ostica... Cmq ora che posso fare quelli al plasma ho finito gli investimenti in tech per le difese! :yeah:

Ah, e tenetevi sempre una cinquina di antimissili... un pacco di difese è inutile se ve le sfondano con tre missilotti.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 13:51

muhahahahhahahah stà per tornare la mia flotta dopo un fleet saving sbagliato di 58 ora che mi ha lasciato alla mercè di tutti!!!!!!XDDDDDDDDDDDDD

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 15:43

le mie 783 navi sono tornate.....ora qualcuno si dovrà fare il segno della croce!!!!!

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 17:59
Non ti concentrare troppo sulle difese, comunque... c'è sempre il simpaticone di turno che ti attacca per il gusto di ararti il pianeta... i laser pesanti secondo me non valgono il prezzo... meglio andare di leggeri e soprattutto di Gauss, quando puoi... gli ionici aiutano non tanto in potenza di fuoco quanto in scudi. Comunque concordo: la cupola piccola va fatta quanto prima, non costa neanche tantissimo.

Ciao :yeah:

Beh..ho comunque l'intenzione di tenere lontana dal mio pianeta qualunque flotta non autorizzata,o la ridurrò in un mucchio di fuoco e cenere...

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 18:03

Ciao ^_^

Beh..ho comunque l'intenzione di tenere lontana dal mio pianeta qualunque flotta non autorizzata,o la ridurrò in un mucchio di fuoco e cenere...

Nell'ogame tedesca un tizio è dovuto arrivare a 1 milione di laser leggeri per fare quello che dici tu...e ti auguro di riuscirci :yeah:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 18:08

ho salvato la mia flotta 40 secondi prima di un attacco di un bastardo della KK si stanno accorgendo che esisto quei maledetti!!!!!!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE