Calma...ho solo 20 lancia-missili e 20 laser leggeri...ma sto aspettando di avere le risorse necessarie per costruire anche una ventina di laser pesanti...a proposito...sono utili le cupole-scudo?
moltissimo prima la costruisci meglio è!!!!
Calma...ho solo 20 lancia-missili e 20 laser leggeri...ma sto aspettando di avere le risorse necessarie per costruire anche una ventina di laser pesanti...a proposito...sono utili le cupole-scudo?
Se cominciano ad attaccarti con le navi da guerra sono le uniche cose che rimangono su...e impediscono che l'attaccante ti disfi ancora di più le difese
Costano?
Costano?
Quella piccola 10k metallo e 10k cristallo, quella grande 50k metallo e 50k cristallo. Fidati ne vale la pena
Non ti concentrare troppo sulle difese, comunque... c'è sempre il simpaticone di turno che ti attacca per il gusto di ararti il pianeta... i laser pesanti secondo me non valgono il prezzo... meglio andare di leggeri e soprattutto di Gauss, quando puoi... gli ionici aiutano non tanto in potenza di fuoco quanto in scudi. Comunque concordo: la cupola piccola va fatta quanto prima, non costa neanche tantissimo.
Ciao
Quoto, soprattutto i Gauss sono qualcosa di devastante. Buoni scudi per minacciare il pareggio (quindi cupole e ionici) e Gauss per far capire che attaccare comporterà non poche perdite sono la combinazione migliore. Certo che poi si può anche sopravvivere senza, io credo adotterò questa linea, da adesso in poi.
Ciauz
A parte le cupole, che secondo me bastano da sole a scoraggiare almeno metà dei potenziali attaccanti, non ho investito molto sulle difese... E la strategia per il momento ha pagato
A parte le cupole, che secondo me bastano da sole a scoraggiare almeno metà dei potenziali attaccanti, non ho investito molto sulle difese... E la strategia per il momento ha pagato
Non hai tutti i torti... probabilmente la strategia migliore è costruire un minimo di difese per scoraggiare il razziatore coi cargo... la miglior difesa è la fuga: fleetsave sempre e comunque... chi attacca un pianeta con poche risorse disponibili e senza flotta?
Invece se si confida su potenti difese e si lascia la flotta a casa, ci sarà sempre il mazzuolatore di turno che arriverà con 400 Navi da guerra e addio... con la parziale consolazione della Luna, se si è abbastanza fortunati...
Per quanto mi riguarda con la cupola grande ho chiuso gli investimenti in difese sul pianeta principale... tanto c'è gente in grado di farmi a pezzettini quando vuole... e se le difese vengono distrutte, si perdono anche i punti...
Ciao
Giusto, la mia stessa strategia.
C'è da dire che la piccola di cupole va giù con niente... dieci incrociatori e via... la grande invece è piu ostica... Cmq ora che posso fare quelli al plasma ho finito gli investimenti in tech per le difese!
Ah, e tenetevi sempre una cinquina di antimissili... un pacco di difese è inutile se ve le sfondano con tre missilotti.
muhahahahhahahah stà per tornare la mia flotta dopo un fleet saving sbagliato di 58 ora che mi ha lasciato alla mercè di tutti!!!!!!XDDDDDDDDDDDDD
le mie 783 navi sono tornate.....ora qualcuno si dovrà fare il segno della croce!!!!!
Non ti concentrare troppo sulle difese, comunque... c'è sempre il simpaticone di turno che ti attacca per il gusto di ararti il pianeta... i laser pesanti secondo me non valgono il prezzo... meglio andare di leggeri e soprattutto di Gauss, quando puoi... gli ionici aiutano non tanto in potenza di fuoco quanto in scudi. Comunque concordo: la cupola piccola va fatta quanto prima, non costa neanche tantissimo.
Ciao
Beh..ho comunque l'intenzione di tenere lontana dal mio pianeta qualunque flotta non autorizzata,o la ridurrò in un mucchio di fuoco e cenere...
Ciao
Beh..ho comunque l'intenzione di tenere lontana dal mio pianeta qualunque flotta non autorizzata,o la ridurrò in un mucchio di fuoco e cenere...
Nell'ogame tedesca un tizio è dovuto arrivare a 1 milione di laser leggeri per fare quello che dici tu...e ti auguro di riuscirci
ho salvato la mia flotta 40 secondi prima di un attacco di un bastardo della KK si stanno accorgendo che esisto quei maledetti!!!!!!