ok chi vuole fare domanda alla ronin eldar faccia pure!mandatemi un messaggio!
Giò ho letto che per fare domanda bisogna essere nella galassia 3...
io ho pianeti nella 4 e nella 2...come faccio!!!
ne parlo con l'altro capo poi ti dico come agire ok?
ho lascioato la ferox che aquanto pare è estinta ma la ronin eldar non esiste, non la riesco a trovare
be.. non fa niente ho chiesto alla imperium
come nn esiste certo che esiste!XDDDDchi vuole faccia domanda!XD
ho lascioato la ferox che aquanto pare è estinta ma la ronin eldar non esiste, non la riesco a trovare
Non esiste???
Basta che in cerca come etichetta alleanza metti R.E. e salta fuori la Ronin Eldar (insieme ad altre diverse)
the last proud roar of the wolfs
hahahahahhahahahahaahahhahahhahahahahahhaha!!!!!!!!!!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Mhmm...la Ronin Eldar richiede,per l'ammissione,l'appartenenza nella galassia n°3...mhmm...piuttosto settaria come alleanza...
no non è una questione di settarismo,e per difenderci meglio immagina come sarebbe scoperto uno di un altra galassia?nn sarebbe facile portargli aiuti in caso di attacchi nemici!
no non è una questione di settarismo,e per difenderci meglio immagina come sarebbe scoperto uno di un altra galassia?nn sarebbe facile portargli aiuti in caso di attacchi nemici!
Quindi se io sono nella galassia 4 e faccio richiesta di ammissione voi rifiutate a priori?
no prima guardiamo se ci son membri dell'alleanza abbastanza vicini per darti una mano altrimenti non avrebbe senso!ma penso che nn ci saranno problemi!
Io sono sulla galassia 2,si puo' far qualcosa?
fate le domande!mettete punteggio e livelli di produzione poi ci organizziamo con l'altro capo dell'alleanza!=)