Noto dal numero di messaggi postati dal mio ultimo intervento che l'utenza del forum sta gradatamente perdendo interesse per il gioco...
Anche io sto perdendo il filo con Ogame, non riesco a seguirlo come vorrei
Come altri hanno detto prima di me, sto pensando di abbandonare il mio pianetino e colonie nell'universo 2...
Ho appena mandato a morte anche il mio account su uni2. Qui finisce la mia carriera da ogamer
Certo che non è possibile giocare quando in giro ci sono certi nerd che non dormono pur di fare punti
Che triste
Ciauz
Ho appena mandato a morte anche il mio account su uni2. Qui finisce la mia carriera da ogamer
Certo che non è possibile giocare quando in giro ci sono certi nerd che non dormono pur di fare punti
Che triste
Ciauz
Purtroppo è vero
Col mio pianetuncolo nell'uni 4 ho appena 2500 punti, e mi sembra di passarci abbastanza tempo. Forse non ho ancora ben capito la dinamica del gioco, ma continuerò a giocare, anche se per solo divertimento
Come faccio a spedire una sonda spia? io Cerco la persona mi escono le coordinate schiaccio vado nella sua galassia, clicco invia una sonda spia e mi fa insufficente capacita di carico come faccio????????Ogni tipo di nave ha una sua capacità di carico (ioè la quantità di risorse che possono esservi caricate), e nei viaggi parte di quella capacità viane usata per il deuterio necessario come carburante. Se ti da quel messaggio vuol dire che il pianeta che vuoi spiare è troppo lontano, e il carburante massimo che si può caricare non è sufficiente per raggiungerlo.
Quindi mi ü impossibile spiarlo
Imposta le coordinate a manina
e riduci la velocità della sonda
Imposta le coordinate a maninae riduci la velocità della sonda
Giusto! Non avevo pensato alla riduzione della velocità
ma nn gioca più nessuno?????
Volevo avvertirvi che per ora lascio la Ferox
faccio un ultimo tentativo per vedere se mollo o no ogame in uni 2
Diavolo,se la Ferox si disgrega devo entrare nell'alleanza di Morgil...
La Ferox verrà cancellata a giorni,fate un po' come volete...
Sto gioco ha perso assolutamente in mordente e francamente mi sono abbastanza rotto le balle.
Mi tocca solo fare un'ultima cosa e poi chiudo.Tempo due giorni e vado anch'io...
Ok... anch'io mi sono alquanto "rotto".... Distruggerò i miei poveri pianetini... Addio, universo crudele....
Morgil,mi puoi ammettere nella tua alleanza?Sembra che fra poco quella di cui faccio parte si disgregherà...
Inutile dire quanto sia grande il dispiacere...cercherò fortuna altrove...Italo penso che si possa lasciare la Ferox anche subito vero?
ok chi vuole fare domanda alla ronin eldar faccia pure!mandatemi un messaggio!