Beh..ho comunque l'intenzione di tenere lontana dal mio pianeta qualunque flotta non autorizzata,o la ridurrò in un mucchio di fuoco e cenere...
Nell'ogame tedesca un tizio è dovuto arrivare a 1 milione di laser leggeri per fare quello che dici tu...e ti auguro di riuscirci
Beh..grazie...spero di riuscirci anch'io...un giorno...
A proposito quando ti attaccano le difese entrano in atto da sole o c' e' una modalita speciale?
Tra poco 30 leggeri Wow
che difese....
Non ti concentrare troppo sulle difese, comunque... c'è sempre il simpaticone di turno che ti attacca per il gusto di ararti il pianeta... i laser pesanti secondo me non valgono il prezzo... meglio andare di leggeri e soprattutto di Gauss, quando puoi... gli ionici aiutano non tanto in potenza di fuoco quanto in scudi. Comunque concordo: la cupola piccola va fatta quanto prima, non costa neanche tantissimo.
Ciao
Beh..ho comunque l'intenzione di tenere lontana dal mio pianeta qualunque flotta non autorizzata,o la ridurrò in un mucchio di fuoco e cenere...
Nell'ogame tedesca un tizio è dovuto arrivare a 1 milione di laser leggeri per fare quello che dici tu...e ti auguro di riuscirci
Beh, costano solo 1.500.000.000 Metallo e 500.000.000 cristallo, che vuoi che sia...
Per quanto riguarda le difese: reagiscono da sole agli attacchi (e ci mancherebbe altro! )
Per fortuna , quasi quasi me lo faccio quel milioncino di leggeri......
mi avete incuriosito!ho messo in cantiere 800 lancia missili e 500 laser leggeri visto che avevo risorse in eccesso!!!!XDDD
ora vediamo un pò!!
Signori, annuncio speciale da parte della GeV (Uni 5).
Un mio alleato cede l'account. Poichè non ho nessuna voglia che un estraneo di punto in bianco arrivi ad avere un Impero discretamente potente, vorrei che fosse un barrierista a prenderlo.
Ha 9.441 punti (sul cinque non è male).
Su richiesta maggiori informazioni.
Signori, annuncio speciale da parte della GeV (Uni 5).
Un mio alleato cede l'account. Poichè non ho nessuna voglia che un estraneo di punto in bianco arrivi ad avere un Impero discretamente potente, vorrei che fosse un barrierista a prenderlo.
Ha 9.441 punti (sul cinque non è male).
Su richiesta maggiori informazioni.
Cosa?!Ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio
eccomieccomieccomieccomieccomieccomieccomi!!!!
sono 180 in classifica flotta!!!!!!e quello che mi ha dato tanto filo da torcere è 190 ditemi voi se ora non lo smantello!!!
L'altro giorno sono stato asfaltato da 150 BS, stavo accumulando risorse per il motore iper, ho tardato a collegarmi e... la mia flotta maggiore disintegrata, risorse depredate, possibilità del 3% della luna non formatasi e dulcis in fundo... il tipo si era già portato via i detriti.
Declassamento sotto i 5 mila di brutto.
Ho mandato un msg al tipo (Col Moschin) che è solo 45° in classifica dicendogli di prendersela con i più forti, e lui mi ha risposto che purtroppo quelli con 300 BS non riesce mai a trovarli...
Adesso siamo in ottimi rapporti e mi ha chiesto di avvertirlo se trovo flotte grosse, così lui le distrugge e io ci guadagno qualcosa...
Sono in UNI 2, se volete vendicarvi di qualcuno molto forte lui è il tipo giusto. L'unico problema è che non tocca i CaneNero, i KK e gli Asgard...
Hola
ho salvato la mia flotta 40 secondi prima di un attacco di un bastardo della KK si stanno accorgendo che esisto quei maledetti!!!!!!
Resisti ad oltranza Giò!!! Se ti ricordi bene, il tuo ex-impero ha alla sua sinistra Nemesis, della KK, che praticamente possiede un sistema solare tutto suo, e alla sua destra Blood, il capo della Asgard con 2 o 3 suoi compagni che mi spiano circa 7 volte al giorno...
e chi molla stanotte ho sferrato il contrattacco vincente!!!!!XDDDDD
Io mi sono rotto abbastanza di questo gioco e,nonostante le grandissime conquiste su universo 9,credo di essere sul punto di mollare tutto....
Io mi sono rotto abbastanza di questo gioco e,nonostante le grandissime conquiste su universo 9,credo di essere sul punto di mollare tutto....
Idem.Quoto Italo.Sul 2 entro stanotte dovrei crescer più delel precedenti aspettative:sfonderei quota 25000 punti,e la mai flotta può contare un centinaio di bs e altra roba interessante.Su uni 9 ho passato i 300 punti e son 79esimo in generale.Però penso di mollare definitivamente coem italo...
male ragazzi almeno datemi le coordinate che vi uso come dispense!
Sese credici