Sese credici
hahahahhahahhahahahhahahah XDDDDDDDDDDDDDDD
Ridi,ridi
male ragazzi almeno datemi le coordinate che vi uso come dispense!
Nessuno mi userà mai come dispensa Piuttosto prima di cedere definitivamente prendo tutte le mie bs,bombardieri,incrociatori,caccia leggeri e pesanti (per ora in tutto 311,entro oggi almeno 400) e li schianto da qualche parte =P
fra che ne dici di un attacco coordinato a chi sai tu?
Sto aspettando uan risposta =) Probabilmente il mio nick non morirà =) Cmq entro oggi smetto su uni2,nel breve penso anche sul nove (han già aperto il 10 Oo).Quindi non escludo =P
Sto aspettando uan risposta =) Probabilmente il mio nick non morirà =) Cmq entro oggi smetto su uni2,nel breve penso anche sul nove (han già aperto il 10 Oo).Quindi non escludo =P
Hey gente!!!
Che vuol dire che mollate?!?!?!
Vi impongo l'obbligo di non prendere decisioni avventate
Hey gente!!!
Vedi..io è una vita che faccio sport.Lo amo davvero come adoro al competizione leale e seria.Se uno è più forte di me in qualcosa,gli facico i complimenti e mi do da fare per migliorare.E' lo sport,lo adoro così.E ho cominciato questo game mosso dalla convinzione che,per quanto videoludica fosse la cosa,sempre di sana competizione si trattava.Poi vieni a vedere certe cose.Gente che da un giorno all'altro si ritrova costruzioni impossibili da fare con le proprie forze e nemmeno con le razzie.Mi dico "ok,il doping c'è anche qui.Lo chiamano pushing ma sempre uno schifo è.Basta segnalarlo al giudice di turno.".Poi ti accorgi che non fanno nulla.Che tu te en stai li a crescere secondo l'esperienza che hai maturatoe che altra gente semplicemente pusha.di schifate del genere ne vedo ababstanza in real.Non ho bisogno di vederle anche in un gioco online.Il mio account su uni2 morirà alle 15 di domani,con tutti i suoi oltre 25000 punti accomulati a tempk record...e forse pure di più visto che c'è ancor auna mezza giornata.Di ste cose en avevo viste già prima,ma continuai per viver sta cosa assieme agli amici delal barriera.Ora però,ne ho legegrmente le scatole piene.
Un ringraziamento a voi tutti ragazzi
Hey gente!!!
Vedi..io è una vita che faccio sport.Lo amo davvero come adoro al competizione leale e seria.Se uno è più forte di me in qualcosa,gli facico i complimenti e mi do da fare per migliorare.E' lo sport,lo adoro così.E ho cominciato questo game mosso dalla convinzione che,per quanto videoludica fosse la cosa,sempre di sana competizione si trattava.Poi vieni a vedere certe cose.Gente che da un giorno all'altro si ritrova costruzioni impossibili da fare con le proprie forze e nemmeno con le razzie.Mi dico "ok,il doping c'è anche qui.Lo chiamano pushing ma sempre uno schifo è.Basta segnalarlo al giudice di turno.".Poi ti accorgi che non fanno nulla.Che tu te en stai li a crescere secondo l'esperienza che hai maturatoe che altra gente semplicemente pusha.di schifate del genere ne vedo ababstanza in real.Non ho bisogno di vederle anche in un gioco online.Il mio account su uni2 morirà alle 15 di domani,con tutti i suoi oltre 25000 punti accomulati a tempk record...e forse pure di più visto che c'è ancor auna mezza giornata.Di ste cose en avevo viste già prima,ma continuai per viver sta cosa assieme agli amici delal barriera.Ora però,ne ho legegrmente le scatole piene.
Un ringraziamento a voi tutti ragazzi
Il tuo ragionamento non fa un piega e ti ringrazio anche della spiegazione.
Anch'io ho fatto sport per 15 anni, più per passione che per capacità, ma pur vedendo cose che non mi piacevano continuavo, perchè per sentirmi bene mi bastava pensare di non essere come quelli che schifavo.
Comunque se la tua decisione è quella, vabbè, comunque è stato bello (e che i maligni non fraintendano )
Hai ragione Qhorin,il fatto è che vedere ste cose anche per un divertimento online mi ha deluso nel profondo.Grazie delle belle giocate,e se serve un qualche suggerimento o qualcosa chiedi pure.Non farti problemi.
Hai ragione Qhorin,il fatto è che vedere ste cose anche per un divertimento online mi ha deluso nel profondo.Grazie delle belle giocate,e se serve un qualche suggerimento o qualcosa chiedi pure.Non farti problemi.
Scusate barrieristi, ma anche a voi andando sul sito di OGame.it vi va sul .de?
Mi esce una schermata dell'OGame tedesco! 41 Universi!
Boh!
Cmq bel discorso Ser. Ragionamento e conclusioni lineari ed ineccepibili.
Stasera,the last goodbye su uni 2
Il mio punteggio ora: Punteggio 26683 (rank 861 of 10572) Flotta: 466 (in generale,la posizione) 427(navi).Tutto in 15 giorni =)
Ora schianto la flotta ^^ Domani posto qualcosa al limite ^^
Allarme rientrato, OGame tornato italico, non corro il rischio di entrare negli universi tedeschi... >)
HO LA LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E UNA GODURIA TOTALE!!!!!!
Come faccio a spedire una sonda spia? io Cerco la persona mi escono le coordinate schiaccio vado nella sua galassia, clicco invia una sonda spia e mi fa insufficente capacita di carico come faccio????????