Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 1:17

hahahahahaaaahahahah ma come dopo un ritorno del genere!XDDDDDD

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 1:25

A domani o dopodomani l'annuncio ufficiale del progetto cui abbiamo lavorato in segreto con il Consiglio in questi giorni.Sfortunatamente,vista la mia recente sconfitta,il mio ruolo si limiterà in gran parte a quello di supervisore e coordinatore...

Prego ancora tutti i membri della Ferox-Wolf Tails di produrre a ritmi serrati.

Grazie e alla prossima ;)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 2:31

ok la mia flotta è al massimo storico riesco a dividerla e devastare contemporaneamente + pianeti di poco al di sotto del mio livello con ottimi risultati e senza perdite!!

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 8:55

Volevo fare una domanda: a volte capita che la quantità di detriti sia superiore alla capacità di una singola riciclatrice. In quel caso occorre mandare più riciclatrici oppure se ne può mandare una accompagnata da un cargo?

In secondo luogo è possibile mandare i satelliti spia per capire la quantità di detriti prima di inviare la riciclatrice’

Grazie esperti ;)

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 8:58

Compagno, intanto bentornato, poi dubito che per i detriti si possa fare la gabola che dici >_>

Per capire la quantità di detriti non serve mandare la sonda, passando il mouse sopra la T (quella di fianco al numero del pianeta) viene fuori una linguetta dove stà scritto quanto metallo e quanto cristallo c'è >_>

Ciauz ;)

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 15:54

Non so perchè, ma compagno mal si addice al fine di chiosar la mia presenza.

Invece grazie per il semplice, ma fenomenale consiglio (ho risparmiato un po' di viaggi lunghissimi per 300 cristalli >_>

Prima o poi la gabola però la provo.

Invece attendo con ansia lo sviluppo della strategia feroxiana.

Anche se per un po' non potrò essere cos' assiduo ;)

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 16:19

Esperti, volevo chiedervi cosa è quel quadretto nella colonna azione nel menu messaggi, se lo schiaccci appare un visto?

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 18:18
Esperti, volevo chiedervi cosa è quel quadretto nella colonna azione nel menu messaggi, se lo schiaccci appare un visto?

E' il punto per selezionare i messaggi che vuoi cancellare ;)

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 18:40

Italo ecco il report sui miei pianeti (sorry per il ritardo ma c'ho avuta daffare):

6 pianeti di cui 2 occupati (miro ad abbandonarli per poterli ricolonizzare e sperare nel meglio)

la flotta fa abbastanza Kakà: 23 cargo piccoli, 3 cargo grandi, 5 caccia leggeri, 25 caccia pesanti, 14 incrociatori, 1 nave colonizzatrice e 1 nave riciclatrice.

Non è granchè ma sono circondato da tipi fortini (ne ho contati 8 nei primi 100 entro 10 sistemi solari di distanza) che mi hanno preso per il loro discount.

Ricerca:

spionaggio liv. 5m, tecnology liv. 7, armamenti liv. 6, schermatura liv .7, energetica liv. 7, protettiva liv. 7, iperspazialle liv. 4, laser liv. 9, ionica liv. 6.

Motori:

combustione liv. 7, impulso e iperspaziale liv. 4

E tutto anche se non è molto. Ciao

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 19:04

ahhhhhhhhhhh, grazie bella la flotta pensa io mi sono fatto solo 4 laser leggeri in difesa.

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 19:21

Ma attulamente la flotta la sto migliorando, e io in certi pianeti manco ce' l'ho la difesa, perchè tanto per farne una decente bisognerebbe che nessuno ti attacchi per una settimana e non pensare ad altro...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 19:42

Ok grazie Qhorin ;)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 settembre 2005 1:44

Stasera ero al cinema,dopo aver passato tutto il giorno in vigna a lavorare.Mi han piallato totalmente la flotta.Peccato ero risalito al secondo assoluto in alleanza e crescevo a ritmi buoni.Il piallatore in questione,è nella top 200 >_> La cosa divertente è che manco mi ha mandato un cargo..voleva solamente pialalrmi la flotta ricostruita dopo la precedente piallatamentre ero in ascesa =P

Domani lavoro ancora in vigna.Tanto ormai mica troveranno motlo da piallare =P Più che altro perdo competitività su altri lidi..ma vabbè =) In fondo è un gioco =)

;)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 settembre 2005 2:07

Il progetto è spostato a data da definirsi....ringrazio tutti i membri della Ferox che hanno collaborato.Tornate pure alle vostre tabelle di marcia... ;)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 settembre 2005 3:50

Ah ragazzi che bello avere una luna... ;)>_>>_>:dart:

Ci sto 7 minuti a depositare tutte le risorse del pianeta sulla luna,stando abbastanza sicuro che ben pochi controlleranno là....Risparmio il deuterio di un fleetsaving serio perdendo relativamente poca sicurezza... ^_^^_^:(:(

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE