Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 17:52

Finalmente adesso ho la tecnologia a ioni non vedo l'ora di fare gli incrociatori !!!!!

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 17:59
Non potrebbe essere che è finito lo spazio libero per costruire sul quel pianeta?

;):figo: E' così! Risolto l'arcano! :):blink:^_^

Ho controllato. Il pianetuncolo aveva solo 46 spazi da distribuire e li ho riempiti tutti...mi sa che dovrò smantellare qualcosa :)

Ho più o meno lo stesso problema... otto colonie, di cui quattro stracolme... più che altro io ora, visto che le ho sfruttate al massimo, le abbandono e ritento la colonizzazione, anche più volte se necessario... e non mi fermo finchè non ho minimo 180 spazi in ognuna.

Ritenti sempre nello stesso punto? Allora non da sempre gli stessi risultati la coloniaazione in un certo spazio, ma è casuale...

In genere dopo quanto tempo si può ricolonizzare uno spazio lasciato libero?

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 19:00
Ma qui c'è qualcuno che bamfa........io mi sono iscritto nell'universo 6 quando il 7 non c'era ancora ed è stato così ancora per un pò di giorni e ......ora di scopro che il primo del 7 ha 40.000 punti mentre io ne ho 8.000....come è possibile ??????? Si lui può aver razziato...d'accordo ......... ma secondo me non è possibile........

Certi giocano onestamente ma perdendo la testa... quando mi riattacco ricevo tutti i giorni rapporti di spiate avvenuti alle 3.30, alle 4.00... Gente che non pensa ad altro.

Allora, io nn gioco a ogame, nn ho il tempo di starci dietro. Ma è da almeno 15 pagine che seguo questo topic e le vostre avventure :) poi ho amici che mi raccontano i fatti loro, e quindi mi interesso al gioco.

Mi hanno raccontato di un tale dal punteggio mega alto: pare che il suo figlio di 3 mesi nn lo lasci dormire di notte, così ha tempo per gli attacchi... ;):figo:

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 19:03

Scusate,ma come si fa ad avere una difesa a prova di flotta?

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 19:06

Ed una flotta a prova di difesa?

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 19:08
Non potrebbe essere che è finito lo spazio libero per costruire sul quel pianeta?

;):figo: E' così! Risolto l'arcano! :):blink:^_^

Ho controllato. Il pianetuncolo aveva solo 46 spazi da distribuire e li ho riempiti tutti...mi sa che dovrò smantellare qualcosa :)

Ho più o meno lo stesso problema... otto colonie, di cui quattro stracolme... più che altro io ora, visto che le ho sfruttate al massimo, le abbandono e ritento la colonizzazione, anche più volte se necessario... e non mi fermo finchè non ho minimo 180 spazi in ognuna.

Ritenti sempre nello stesso punto? Allora non da sempre gli stessi risultati la coloniaazione in un certo spazio, ma è casuale...

In genere dopo quanto tempo si può ricolonizzare uno spazio lasciato libero?

Sì, è in buona parte casuale... poi in media ti capitano sempre gli stessi valori a seconda della posizione, ma, se hai una certa fortuna, la spunti.

Manca un dato fondamentale... la flotta. ^_^^_^^_^

All'inizio una trentina di laser leggeri, una cupola piccola e tre o quattro laser pesanti possono bastare. Più vai avanti, più dipenderà dalle flotte attaccanti.

Per quanto mi riguarda io non dedico molta importanza alle difese: se uno vuole, te le pialla. Tanto vale investire in qualcosa di più produttivo e fare sempre fleet-saving con le risorse. Se uno ti spia e vede che non hai risorse, non hai flotte e in più sei mediamente difeso, che ti attacca a fare?

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 19:15

Beh...sai,mi sentirei più sicuro avendo un pianeta che sia una fortezza...

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 19:32
Beh...sai,mi sentirei più sicuro avendo un pianeta che sia una fortezza...

Io no, perchè avrei invesito troppo in difese improduttive... inoltre, a parte che in caso di distruzione delle difese di un pianeta-fortezza il tuo punteggio calerebbe paurosamente, c'è sempre il bastardo di turno iperforte che appena nota il tuo orticello te lo devasta solo per il gusto di piallarti.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 21:13
Ho controllato. Il pianetuncolo aveva solo 46 spazi da distribuire e li ho riempiti tutti...mi sa che dovrò smantellare qualcosa

Io solitamente colonizzavo.Se il pianeta risultava aver troppi pochi spazi,prima rientravo dai costi,producevo il surplus necessarioe finazniavo una nuova missione,abortendo la colonia.Ora ho 9 pianeti,le 8 colonie superano tutte i 172 spazi.Tre son di 239,una sola è 172.Le altre stan sui 180.

Le difese che ho son leffere:pochi gauss,alcuni laser leggeri,cannoni ionici.Abbastanza da scoraggiare uan semplice razzia.Quando si ha a che fare con gente che in media supera le 200 navi da guerra come flotta,imho servon a poco.Preferisco investire in flotta e soprattutto razzie,che alimentano ormai a pieno regime il mio impero. :)

Beh...sai,mi sentirei più sicuro avendo un pianeta che sia una fortezza..

Su ogame tedesco esiston dei pianeti che vengon chiamati "tartarughe":non hanno flotta e investon tutto tutti i giorni in difese...ho letto di un tipo che aveva un milione e mezzo di laser leggeri a difendere il pianeta.Ma o ci stai dietro parecchio,o imho non conviene molto arroccarsi.Meglio espandersi :)

Mi hanno raccontato di un tale dal punteggio mega alto: pare che il suo figlio di 3 mesi nn lo lasci dormire di notte, così ha tempo per gli attacchi...

Lol ;)

Ieri un membro di Pistone mi ha lanciato addosso due ondate di missili planetari.

Ugh all'inizio facevan paura...ma ora mi stan scadendo i missili interplanetari.Appena arrivan i gauss e i cannoni al plasma diventan poco convenienti...e costan pure..con 3 missili e mezzo mi ci faccio una nave da guerra =PP Tempo tre giorni ghost e vedrai che di missili ne vedrai sempre meno...al limite arriveranno centinaia di bs :P

PS ma Loras mi spieghi come cavolo hai fatto a tornare a quei livelli non riprendendoti il tuo vecchio account?

Araba Fenice Project =)

:figo:

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 21:18

Allora ribattezzerò il mio pianeta Minas Tirith,e cercherò di farne una fortezza inespugnabile...

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 21:50

ragazzi io penso di mollare... stanotte un tizio mi ha attaccato alle 4 distruggendomi tutte le mie 25 bs....

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 21:52

ma fregatene riparti da capo!e d'ora in poi fai fleet saving!

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 22:23

Ma il fleet saving che intendete consiste come credo nel inviare in giro la flotta quando non si è connessi magari caricandoci le risorse..giusto???????

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 0:10

Ma il fleet saving che intendete consiste come credo nel inviare in giro la flotta quando non si è connessi magari caricandoci le risorse..giusto???????

Sì, è esatto. Così non rischi nè flotta nè risorse... l'altra faccia della medaglia è che la tranquillità la paghi con deuterio sonante... ;)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 0:56

Signori,dopo il grande ritorno,annuncio il ritorno al periodo "pocoimpegnatoogamemeisticamenteparlando".Da domani son sotto con lavoretti e studio...pertanto su uni 2 entrerò solo quando avrò tempo libero =) Finita l'era della continuità =P Ovviamente anche questo era previsto nel project...ho colonie lontanissime che verranno utilizzate,oh si =P

;)

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE