Finalmente adesso ho la tecnologia a ioni non vedo l'ora di fare gli incrociatori !!!!!
Non potrebbe essere che è finito lo spazio libero per costruire sul quel pianeta?E' così! Risolto l'arcano!
Ho controllato. Il pianetuncolo aveva solo 46 spazi da distribuire e li ho riempiti tutti...mi sa che dovrò smantellare qualcosa
Ho più o meno lo stesso problema... otto colonie, di cui quattro stracolme... più che altro io ora, visto che le ho sfruttate al massimo, le abbandono e ritento la colonizzazione, anche più volte se necessario... e non mi fermo finchè non ho minimo 180 spazi in ognuna.
Ritenti sempre nello stesso punto? Allora non da sempre gli stessi risultati la coloniaazione in un certo spazio, ma è casuale...
In genere dopo quanto tempo si può ricolonizzare uno spazio lasciato libero?
Ma qui c'è qualcuno che bamfa........io mi sono iscritto nell'universo 6 quando il 7 non c'era ancora ed è stato così ancora per un pò di giorni e ......ora di scopro che il primo del 7 ha 40.000 punti mentre io ne ho 8.000....come è possibile ??????? Si lui può aver razziato...d'accordo ......... ma secondo me non è possibile........
Certi giocano onestamente ma perdendo la testa... quando mi riattacco ricevo tutti i giorni rapporti di spiate avvenuti alle 3.30, alle 4.00... Gente che non pensa ad altro.
Allora, io nn gioco a ogame, nn ho il tempo di starci dietro. Ma è da almeno 15 pagine che seguo questo topic e le vostre avventure poi ho amici che mi raccontano i fatti loro, e quindi mi interesso al gioco.
Mi hanno raccontato di un tale dal punteggio mega alto: pare che il suo figlio di 3 mesi nn lo lasci dormire di notte, così ha tempo per gli attacchi...
Scusate,ma come si fa ad avere una difesa a prova di flotta?
Ed una flotta a prova di difesa?
Non potrebbe essere che è finito lo spazio libero per costruire sul quel pianeta?E' così! Risolto l'arcano!
Ho controllato. Il pianetuncolo aveva solo 46 spazi da distribuire e li ho riempiti tutti...mi sa che dovrò smantellare qualcosa
Ho più o meno lo stesso problema... otto colonie, di cui quattro stracolme... più che altro io ora, visto che le ho sfruttate al massimo, le abbandono e ritento la colonizzazione, anche più volte se necessario... e non mi fermo finchè non ho minimo 180 spazi in ognuna.
Ritenti sempre nello stesso punto? Allora non da sempre gli stessi risultati la coloniaazione in un certo spazio, ma è casuale...
In genere dopo quanto tempo si può ricolonizzare uno spazio lasciato libero?
Sì, è in buona parte casuale... poi in media ti capitano sempre gli stessi valori a seconda della posizione, ma, se hai una certa fortuna, la spunti.
Manca un dato fondamentale... la flotta.
All'inizio una trentina di laser leggeri, una cupola piccola e tre o quattro laser pesanti possono bastare. Più vai avanti, più dipenderà dalle flotte attaccanti.
Per quanto mi riguarda io non dedico molta importanza alle difese: se uno vuole, te le pialla. Tanto vale investire in qualcosa di più produttivo e fare sempre fleet-saving con le risorse. Se uno ti spia e vede che non hai risorse, non hai flotte e in più sei mediamente difeso, che ti attacca a fare?
Beh...sai,mi sentirei più sicuro avendo un pianeta che sia una fortezza...
Beh...sai,mi sentirei più sicuro avendo un pianeta che sia una fortezza...
Io no, perchè avrei invesito troppo in difese improduttive... inoltre, a parte che in caso di distruzione delle difese di un pianeta-fortezza il tuo punteggio calerebbe paurosamente, c'è sempre il bastardo di turno iperforte che appena nota il tuo orticello te lo devasta solo per il gusto di piallarti.
Io solitamente colonizzavo.Se il pianeta risultava aver troppi pochi spazi,prima rientravo dai costi,producevo il surplus necessarioe finazniavo una nuova missione,abortendo la colonia.Ora ho 9 pianeti,le 8 colonie superano tutte i 172 spazi.Tre son di 239,una sola è 172.Le altre stan sui 180.
Le difese che ho son leffere:pochi gauss,alcuni laser leggeri,cannoni ionici.Abbastanza da scoraggiare uan semplice razzia.Quando si ha a che fare con gente che in media supera le 200 navi da guerra come flotta,imho servon a poco.Preferisco investire in flotta e soprattutto razzie,che alimentano ormai a pieno regime il mio impero.
Beh...sai,mi sentirei più sicuro avendo un pianeta che sia una fortezza..
Su ogame tedesco esiston dei pianeti che vengon chiamati "tartarughe":non hanno flotta e investon tutto tutti i giorni in difese...ho letto di un tipo che aveva un milione e mezzo di laser leggeri a difendere il pianeta.Ma o ci stai dietro parecchio,o imho non conviene molto arroccarsi.Meglio espandersi
Mi hanno raccontato di un tale dal punteggio mega alto: pare che il suo figlio di 3 mesi nn lo lasci dormire di notte, così ha tempo per gli attacchi...
Lol
Ieri un membro di Pistone mi ha lanciato addosso due ondate di missili planetari.
Ugh all'inizio facevan paura...ma ora mi stan scadendo i missili interplanetari.Appena arrivan i gauss e i cannoni al plasma diventan poco convenienti...e costan pure..con 3 missili e mezzo mi ci faccio una nave da guerra =PP Tempo tre giorni ghost e vedrai che di missili ne vedrai sempre meno...al limite arriveranno centinaia di bs :P
PS ma Loras mi spieghi come cavolo hai fatto a tornare a quei livelli non riprendendoti il tuo vecchio account?
Araba Fenice Project =)
Allora ribattezzerò il mio pianeta Minas Tirith,e cercherò di farne una fortezza inespugnabile...
ragazzi io penso di mollare... stanotte un tizio mi ha attaccato alle 4 distruggendomi tutte le mie 25 bs....
ma fregatene riparti da capo!e d'ora in poi fai fleet saving!
ma fregatene riparti da capo!e d'ora in poi fai fleet saving!
Ma il fleet saving che intendete consiste come credo nel inviare in giro la flotta quando non si è connessi magari caricandoci le risorse..giusto???????
ma fregatene riparti da capo!e d'ora in poi fai fleet saving!Ma il fleet saving che intendete consiste come credo nel inviare in giro la flotta quando non si è connessi magari caricandoci le risorse..giusto???????
Sì, è esatto. Così non rischi nè flotta nè risorse... l'altra faccia della medaglia è che la tranquillità la paghi con deuterio sonante...
Signori,dopo il grande ritorno,annuncio il ritorno al periodo "pocoimpegnatoogamemeisticamenteparlando".Da domani son sotto con lavoretti e studio...pertanto su uni 2 entrerò solo quando avrò tempo libero =) Finita l'era della continuità =P Ovviamente anche questo era previsto nel project...ho colonie lontanissime che verranno utilizzate,oh si =P