Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 14:28

vabbè prendila con filosofia hai una luna!XDDDDDDDDD

a parte gli scherzi a che serve una luna?

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 14:51

La Luna è un grandissimo privilegio...

Ci si può costruire sopra un aggeggino chiamato "Falange Sensoriale" che è la morte del Fleet Save, visto che consente di vedere le flotte IN SPOSTAMENTO e di sapere l'ora precisa di arrivo...

Certo, costa parecchio e inizialmente si possono tenere sotto controllo pochi sistemi (dipende come sempre dal livello della struttura :)) ma l'utilità di questa struttura credo sia palese...

La presenza della luna consente anche di costruire il "Portale Dimensionale", che permette di trasferire intere flotte da una parte all'altra della stessa galassia... l'unico problema è che servono DUE Lune su due pianeti differenti per poterlo costruire...

Complimenti Derfel, buon divertimento con le tue attività lunari ;):figo::)

Ciao :blink:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 14:56
La Luna è un grandissimo privilegio...

Ci si può costruire sopra un aggeggino chiamato "Falange Sensoriale" che è la morte del Fleet Save, visto che consente di vedere le flotte IN SPOSTAMENTO e di sapere l'ora precisa di arrivo...

Certo, costa parecchio e inizialmente si possono tenere sotto controllo pochi sistemi (dipende come sempre dal livello della struttura :)) ma l'utilità di questa struttura credo sia palese...

La presenza della luna consente anche di costruire il "Portale Dimensionale", che permette di trasferire intere flotte da una parte all'altra della stessa galassia... l'unico problema è che servono DUE Lune su due pianeti differenti per poterlo costruire...

Complimenti Derfel, buon divertimento con le tue attività lunari ;):figo::)

Ciao :blink:

Non solo, una luna ti permette anche di fare un fleet-saving quasi perfetto, spostando la flotta dalla luna a un CD e viceversa: poichè le Falangi non riescono a scannerizzare appunto lune e CD, la flotta sarebbe in pratica invisibile a tutti.

Su una luna puoi inoltre trasferire un sacco di risorse dal pianeta madre, eliminando i depositi.

Piccolo neo riguardo il Portale, però: a parte che costa uno sproposito, ci si possono spostare attraverso solo navi vuote, non merci...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 15:07

Beh,solo per il primo livello della base lunare chiede Metallo:20.000 Cristallo:40.000 Deuterio:20.000 e un giorno di costruzione ;)

Ora come ora mi sarei accontentato della flotta :figo:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 15:35

Ti rifarai, ti rifarai!

A diametro come sei messo? ;)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 15:40

Ho l tecnologia dei plasmi e le corazzate.Ho ricostruito la flotta in due giornate,ora ho più di 120 navi da schierare,più i caccia leggeri arrivo a duna flotta di circa 200 unità.Ieri notte son stato attaccato con 200 navi da guerra,ma ero online e il mio aggressore non ha raccimolato nemmeno le risorse mper pagarsi il viaggio.

Beh,solo per il primo livello della base lunare chiede Metallo:20.000 Cristallo:40.000 Deuterio:20.000 e un giorno di costruzione

Italo guarda che è poco.Se vuoi ti mando qualche risorsa...

;)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 15:43

8000km di diametro...Fra tranquillo per le risorse,so che è pco,solo che ora,per quanto poco,non è conveniente per me...

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 16:01

Volevo farvi notare una cosa simpatica. Ieri un membro di Pistone mi ha lanciato addosso due ondate di missili planetari. Poi un sacco di sonde spia per vedere lo stato della distruzione (notevole, avevo un sacco di difese di bassissimo livello – guardati dal numero, un milione di formiche uccide un gatto). L'ho convinto a desistere dall’attacco con un semplice messaggio “amico sono in linea, se mi attacchi non ti paghi neppure il viaggio”.

L’inconveniente ha rallentato il mio sviluppo, poiché ho dovuto costruire al più presto una base missilistica e dotarla di missili patriot.

Oggi ho guardato un po’ chi mi aveva attaccato e ho notato che è stato bannato. E non era il solo di quell’Alleanza. Altri si sono messi in modalità vacanza. Che il nostro sommo duce abbia mosso le giuste leve diplomatiche?

PS ma Loras mi spieghi come cavolo hai fatto a tornare a quei livelli non riprendendoti il tuo vecchio account?

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 16:15

PS ma Loras mi spieghi come cavolo hai fatto a tornare a quei livelli non riprendendoti il tuo vecchio account?

non sei l'unico a chiederselo!sono ancora shokkato!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 16:18
Volevo farvi notare una cosa simpatica. Ieri un membro di Pistone mi ha lanciato addosso due ondate di missili planetari. Poi un sacco di sonde spia per vedere lo stato della distruzione (notevole, avevo un sacco di difese di bassissimo livello – guardati dal numero, un milione di formiche uccide un gatto). L'ho convinto a desistere dall’attacco con un semplice messaggio “amico sono in linea, se mi attacchi non ti paghi neppure il viaggio”.

L’inconveniente ha rallentato il mio sviluppo, poiché ho dovuto costruire al più presto una base missilistica e dotarla di missili patriot.

Oggi ho guardato un po’ chi mi aveva attaccato e ho notato che è stato bannato. E non era il solo di quell’Alleanza. Altri si sono messi in modalità vacanza. Che il nostro sommo duce abbia mosso le giuste leve diplomatiche?

No Ghost,purtroppo io non c'entro niente ;)

Meglio che la cosa si sia risolta in questo modo,non avrei potuto aiutarti con la flotta purtroppo....

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 16:39

Fia Cadarn, e ti lamenti di una luna di 8000km? E'indistruttibile anche con una Morte...! Io avrei immolato immediatamente tutta la flotta per una luna così! Sbav sbav...

C'è il caso che siano in guerra e che non stia volgendo al meglio...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 16:45

Mi lamento sì perchè al momento mi serviva la flotta,e mi serviva davvero di brutto....

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 16:50

Ma qui c'è qualcuno che bamfa........io mi sono iscritto nell'universo 6 quando il 7 non c'era ancora ed è stato così ancora per un pò di giorni e ......ora di scopro che il primo del 7 ha 40.000 punti mentre io ne ho 8.000....come è possibile ??????? Si lui può aver razziato...d'accordo ......... ma secondo me non è possibile........

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 17:29
Non potrebbe essere che è finito lo spazio libero per costruire sul quel pianeta?

;):figo: E' così! Risolto l'arcano! :):blink:^_^

Ho controllato. Il pianetuncolo aveva solo 46 spazi da distribuire e li ho riempiti tutti...mi sa che dovrò smantellare qualcosa :)

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 17:39
Non potrebbe essere che è finito lo spazio libero per costruire sul quel pianeta?

;):figo: E' così! Risolto l'arcano! :):blink:^_^

Ho controllato. Il pianetuncolo aveva solo 46 spazi da distribuire e li ho riempiti tutti...mi sa che dovrò smantellare qualcosa :)

Ho più o meno lo stesso problema... otto colonie, di cui quattro stracolme... più che altro io ora, visto che le ho sfruttate al massimo, le abbandono e ritento la colonizzazione, anche più volte se necessario... e non mi fermo finchè non ho minimo 180 spazi in ognuna.

Ma qui c'è qualcuno che bamfa........io mi sono iscritto nell'universo 6 quando il 7 non c'era ancora ed è stato così ancora per un pò di giorni e ......ora di scopro che il primo del 7 ha 40.000 punti mentre io ne ho 8.000....come è possibile ??????? Si lui può aver razziato...d'accordo ......... ma secondo me non è possibile........

Certi giocano onestamente ma perdendo la testa... quando mi riattacco ricevo tutti i giorni rapporti di spiate avvenuti alle 3.30, alle 4.00... Gente che non pensa ad altro.

Altri invece si fanno pushare intelligentemente senza farsi beccare.

C'è da dire inoltre che molto dipende da come parti... se sbagli due mosse all'inizio puoi vederti con 20.000 punti in meno di quanti potresti dopo 20 giorni.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE