in pratica costruisci più velocemente ma devi dare l'anima e nn solo per arrivarci?
Ciffo a proposito dei naniti:NON SEGUITE IL MIRAGGIO DEI NANITI!!!!Io ho passato l'ultima settimana a fare tecnologie per computer e stabilimenti robotici e questo è il primo livello dei naniti:Industrie nanotecnologicheL'industria nanotecnologica è l'ultima evoluzione della robotica. Ogni livello aggiuntivo fornisce naniti sempre più efficienti e sempre in maggiore quantità utili per aumentare la velocità di costruzione.
Richiede: Metallo:1.000.000 Cristallo:500.000 Deuterio:100.000
Tempo di produzione: 2 giorni 6h 32m 43s
A meno che non siate più ricchi di Bill Gates al momento non serve a molto...
Nooooooooooo........ era il mio faro....l'obbiettivo da raggiungere.....ora sono perso.....
Basta, smetto di giocare a Ogame e ricomincio ad avere una vita sociale
I naniti per quel che so arrivano a dimezzare i tempi di produzione(sia per le costruzioni sia per le navi)ma al momento è una spesa troppo ingente.Volendo potrei anche metterla da parte in qualche giorno di razzie ma al mio livello è ancora prematuro...
Io è da stamane che non riesco a connettermi, ma non mi da errore di password ma mi dice che non riesce a raggiungere il server..... che dite mi preoccupo ??
No tranquillo, è un problema del server (vedere firma )
ma davvero siamo arriavati a questi livelli???
Yes. E' veramente tristissimo... già si sapeva che certuni smerciavano sottobanco programmi ipervietati (che per esempio fleet-salvavano in automatico) nei quali era anche inserita la "clausoletta" di invio indirizzo posta e password al simpatico venditore (tra parentesi, se trovate qualcuno che vi offre sta roba, denunciatelo immantinente ai GO), ma, a quanto ne so, qui non sembra abbiano usato lo stesso sistema...
Inoltre i naniti sono propedeutici (mi piace il suono di questa parola ) per la tech di terraforming.
Se vi spaventano i costi dei naniti andate a vedere per la creazione di un passaggio dimensionale...
Io per ora mi concentrerò sulla ricerca per arrivare alle BS
E sulla produzione, sento aria di convocazione
Il progetto Araba Fenice è terminato.I tempi son maturi,ed è giunta l'ora che mi mi sveli.
I'm back E sta volta,porto la morte sotto il nick di Banshee...le tristi messaggere di morte irlandesi.E' un piacere ritornare tra voi
Mi stavo giusto chiedendo chi diamine fosse questo Banshee apparso così dal nulla
Io invece sto per avere i caccia pesanti che fi***a non vedo l'ora di mandarli al macello per la ferox naturale
Lord decidi in fretta sull'offerta!!!
Tra qualche gg bisogna fare il rapporto a Italo e vorrei che fosse il nuovo proprioetario di Iskandar a farla
Io invece sto per avere i caccia pesanti che fi***a non vedo l'ora di mandarli al macello per la ferox naturale
Anche per la GeV naturale
la mia alleanza ha portato gente!!!!XDDDD siamo in 4!!!XDDDDD
Lord decidi in fretta sull'offerta!!!Tra qualche gg bisogna fare il rapporto a Italo e vorrei che fosse il nuovo proprioetario di Iskandar a farla
Grazie, c'ho riflettuto, ma sono costretto a rifiutare... sono assorbito dal 5 e dalla GeV, mi dispiace.
Non è tuttavia escluso che un giorno cominci anche sul due, nella Ferox, ma al momento sarebbe troppo impegnativo.
Anche per la GeV naturale
...Eccellente...
mi hanno distrutto 7 sonde spia.... non sapevo che si potesse... come faccio a renderle invisibili a quello che voglio spiare?
Il rapporto a dire il vero sarebbe meglio se me lo poteste inviare entro oggi ma se ritardate non è un problema
PS:Lewyn le sonde spia non possono essere rese invisibili.Se uno ha un livello di tecnologie per lo spionaggio elevato ha buone probabilità di riuscire ad abbatterti le sonde(alla voce "probabilità di controspionaggio"),tutto qua
Il rapporto a dire il vero sarebbe meglio se me lo poteste inviare entro oggi ma se ritardate non è un problema
PS:Lewyn le sonde spia non possono essere rese invisibili.Se uno ha un livello di tecnologie per lo spionaggio elevato ha buone probabilità di riuscire ad abbatterti le sonde(alla voce "probabilità di controspionaggio"),tutto qua
io sopperivo al basso livello con tante sonde.... mannaggia....
Beh..se vi spaventa il costo della nanotecnologia o del portale dimensionale,pensate alla Morte Nera...solo per poterla costruire bisogna avere la tecnologia gravitonica,che costa una follia...per quanto riguarda il costo della stazione da battaglia,beh...allora innanzitutto ci vogliono questi requisiti:
cantiere navale 12
motore iperspaziale 7
tecnologia iperspaziale 6
tecnologia gravitonica 1
e per costruirla serve:
5.000.000 (5milioni) di metallo
4.000.000 (4milioni) di cristallo
1.000.000 (un milione) di deuterio
L'avrò forse tra settantanove anni...