Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 2:10

ma c...o mi sono sparite tutte le sonde spia..... non è possibile.....

non appena riesco a recuperarle ti mando il report Italo...

;)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 2:11

è un bug momentaneo!oops.gif

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 2:13

Il progetto Araba Fenice è terminato.I tempi son maturi,ed è giunta l'ora che mi mi sveli.

I'm back :yeah: E sta volta,porto la morte sotto il nick di Banshee...le tristi messaggere di morte irlandesi.E' un piacere ritornare tra voi ;)

:lol:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 2:13

grande fra!!!!!!!sono il primo a darti il bentornato!!!!XDDDDDDDDDDDDDD

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 2:27

Eheh ebbene sì il Progetto Araba Fenice era lui.Come al solito ha fatto tutto nel modo migliore possibile ed è per me un onore ripristinare la sua carica di Fleet Admiral e cedere il passo al più forte.Fra è senza ombra di dubbio il membro più potente della Ferox-Wolf Tails,ormai non lo si può negare...

Bentornato Ammiraglio Fra ;)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 3:24

Uhmm io per la carica aspetterei a ridarla...anche se la fiducia mi onora ;)

Detto ciò mi nannizzo :yeah:

:lol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 3:32

Sta zitto schifoso! ;)

Tu sei il nostro Ammiraglio e io so bene che non sono questi i tuoi valori di ieri,quindi non credo che esista nell'alleanza persona più meritevole di te per questo titolo...inoltre,come detto qualche giorno fa,il titolo non lo assegnamo in base al numero di navi ma in base alla capacità di creare,utilizzare e rafforzare la flotta,tutte cose che tu hai dimostrato di saper fare meglio di chiunque altro qua dentro... :lol:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 4:43

uff voglio vedere come và a finire la mia follia ma ho troppo sonno!!X_X

C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 9:12

Anche se non intervengo seguo la discussione che si sta svolgendo, e mi dispiace per la piega che hanno preso gli eventi... Ho notato che adesso, sulla nostra alleanza io sono il secondo come punteggio (!!!) Questo mi meraviglia... dato il poco tempo a mia disposizione (e alcuni attacchi ricevuti...) non ho una flotta... le uniche navi che ho le utilizzo per il floot saving (si scrive così??), e le risorse le impegno tutte tra migliorie alle miniere e upgrade tecnologici:

spionaggio liv 7 computer tecnology liv 9 (ho in programma di fare la 10 per le nanotecnologie... ma quanto costa!!!)

armamenti liv 7 schermatura liv 7 protettive liv 8 energetica liv 8 tecn. iperspaziale liv 5 combustione liv 8 impulso 6 (ebbene si... potrei costruire bombardieri...) motore iperspaziale 4 laser 10 ionica 5 plasmi 6

Ho 8 colonie, di cui 5 completamente occupate che fanno da miniere per il pianeta principale... se ti servono altre info chiedi che te le posso mandare...

C
Caith Sith
Confratello
Utente
116 messaggi
Caith Sith
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 11:41

Avrei bisogno di 70K di cristallo, posso scambiare con deuterio, qualcuno può aiutarmi ?? ^_^^_^^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 12:42

è stata una lunga notte ma è servita!!!

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 15:02

Ocio ragas sull'Uni 5.

Fioccano denunce di furto password. Visitare il forum diplomazia per credere. ^_^

Che schifo... a cosa si riducono per fregarti un pianeta... ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 15:13
Ocio ragas sull'Uni 5.

Fioccano denunce di furto password. Visitare il forum diplomazia per credere. ^_^

Che schifo... a cosa si riducono per fregarti un pianeta... ^_^

ma davvero siamo arriavati a questi livelli???

C
Caith Sith
Confratello
Utente
116 messaggi
Caith Sith
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 15:13

Io è da stamane che non riesco a connettermi, ma non mi da errore di password ma mi dice che non riesce a raggiungere il server..... che dite mi preoccupo ?? ^_^^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 15:19
Anche se non intervengo seguo la discussione che si sta svolgendo, e mi dispiace per la piega che hanno preso gli eventi... Ho notato che adesso, sulla nostra alleanza io sono il secondo come punteggio (!!!) Questo mi meraviglia... dato il poco tempo a mia disposizione (e alcuni attacchi ricevuti...) non ho una flotta... le uniche navi che ho le utilizzo per il floot saving (si scrive così??), e le risorse le impegno tutte tra migliorie alle miniere e upgrade tecnologici:

spionaggio liv 7 computer tecnology liv 9 (ho in programma di fare la 10 per le nanotecnologie... ma quanto costa!!!)

armamenti liv 7 schermatura liv 7 protettive liv 8 energetica liv 8 tecn. iperspaziale liv 5 combustione liv 8 impulso 6 (ebbene si... potrei costruire bombardieri...) motore iperspaziale 4 laser 10 ionica 5 plasmi 6

Ho 8 colonie, di cui 5 completamente occupate che fanno da miniere per il pianeta principale... se ti servono altre info chiedi che te le posso mandare...

Ciffo a proposito dei naniti:NON SEGUITE IL MIRAGGIO DEI NANITI!!!!Io ho passato l'ultima settimana a fare tecnologie per computer e stabilimenti robotici e questo è il primo livello dei naniti:

Industrie nanotecnologiche

L'industria nanotecnologica è l'ultima evoluzione della robotica. Ogni livello aggiuntivo fornisce naniti sempre più efficienti e sempre in maggiore quantità utili per aumentare la velocità di costruzione.

Richiede: Metallo:1.000.000 Cristallo:500.000 Deuterio:100.000

Tempo di produzione: 2 giorni 6h 32m 43s

A meno che non siate più ricchi di Bill Gates al momento non serve a molto...

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE