ma c...o mi sono sparite tutte le sonde spia..... non è possibile.....
non appena riesco a recuperarle ti mando il report Italo...
è un bug momentaneo!
Il progetto Araba Fenice è terminato.I tempi son maturi,ed è giunta l'ora che mi mi sveli.
I'm back E sta volta,porto la morte sotto il nick di Banshee...le tristi messaggere di morte irlandesi.E' un piacere ritornare tra voi
grande fra!!!!!!!sono il primo a darti il bentornato!!!!XDDDDDDDDDDDDDD
Eheh ebbene sì il Progetto Araba Fenice era lui.Come al solito ha fatto tutto nel modo migliore possibile ed è per me un onore ripristinare la sua carica di Fleet Admiral e cedere il passo al più forte.Fra è senza ombra di dubbio il membro più potente della Ferox-Wolf Tails,ormai non lo si può negare...
Bentornato Ammiraglio Fra
Uhmm io per la carica aspetterei a ridarla...anche se la fiducia mi onora
Detto ciò mi nannizzo
Sta zitto schifoso!
Tu sei il nostro Ammiraglio e io so bene che non sono questi i tuoi valori di ieri,quindi non credo che esista nell'alleanza persona più meritevole di te per questo titolo...inoltre,come detto qualche giorno fa,il titolo non lo assegnamo in base al numero di navi ma in base alla capacità di creare,utilizzare e rafforzare la flotta,tutte cose che tu hai dimostrato di saper fare meglio di chiunque altro qua dentro...
uff voglio vedere come và a finire la mia follia ma ho troppo sonno!!X_X
Anche se non intervengo seguo la discussione che si sta svolgendo, e mi dispiace per la piega che hanno preso gli eventi... Ho notato che adesso, sulla nostra alleanza io sono il secondo come punteggio (!!!) Questo mi meraviglia... dato il poco tempo a mia disposizione (e alcuni attacchi ricevuti...) non ho una flotta... le uniche navi che ho le utilizzo per il floot saving (si scrive così??), e le risorse le impegno tutte tra migliorie alle miniere e upgrade tecnologici:
spionaggio liv 7 computer tecnology liv 9 (ho in programma di fare la 10 per le nanotecnologie... ma quanto costa!!!)
armamenti liv 7 schermatura liv 7 protettive liv 8 energetica liv 8 tecn. iperspaziale liv 5 combustione liv 8 impulso 6 (ebbene si... potrei costruire bombardieri...) motore iperspaziale 4 laser 10 ionica 5 plasmi 6
Ho 8 colonie, di cui 5 completamente occupate che fanno da miniere per il pianeta principale... se ti servono altre info chiedi che te le posso mandare...
Avrei bisogno di 70K di cristallo, posso scambiare con deuterio, qualcuno può aiutarmi ??
è stata una lunga notte ma è servita!!!
Ocio ragas sull'Uni 5.
Fioccano denunce di furto password. Visitare il forum diplomazia per credere.
Che schifo... a cosa si riducono per fregarti un pianeta...
Ocio ragas sull'Uni 5.
Fioccano denunce di furto password. Visitare il forum diplomazia per credere.
Che schifo... a cosa si riducono per fregarti un pianeta...
ma davvero siamo arriavati a questi livelli???
Io è da stamane che non riesco a connettermi, ma non mi da errore di password ma mi dice che non riesce a raggiungere il server..... che dite mi preoccupo ??
Anche se non intervengo seguo la discussione che si sta svolgendo, e mi dispiace per la piega che hanno preso gli eventi... Ho notato che adesso, sulla nostra alleanza io sono il secondo come punteggio (!!!) Questo mi meraviglia... dato il poco tempo a mia disposizione (e alcuni attacchi ricevuti...) non ho una flotta... le uniche navi che ho le utilizzo per il floot saving (si scrive così??), e le risorse le impegno tutte tra migliorie alle miniere e upgrade tecnologici:spionaggio liv 7 computer tecnology liv 9 (ho in programma di fare la 10 per le nanotecnologie... ma quanto costa!!!)
armamenti liv 7 schermatura liv 7 protettive liv 8 energetica liv 8 tecn. iperspaziale liv 5 combustione liv 8 impulso 6 (ebbene si... potrei costruire bombardieri...) motore iperspaziale 4 laser 10 ionica 5 plasmi 6
Ho 8 colonie, di cui 5 completamente occupate che fanno da miniere per il pianeta principale... se ti servono altre info chiedi che te le posso mandare...
Ciffo a proposito dei naniti:NON SEGUITE IL MIRAGGIO DEI NANITI!!!!Io ho passato l'ultima settimana a fare tecnologie per computer e stabilimenti robotici e questo è il primo livello dei naniti:
Industrie nanotecnologicheL'industria nanotecnologica è l'ultima evoluzione della robotica. Ogni livello aggiuntivo fornisce naniti sempre più efficienti e sempre in maggiore quantità utili per aumentare la velocità di costruzione.
Richiede: Metallo:1.000.000 Cristallo:500.000 Deuterio:100.000
Tempo di produzione: 2 giorni 6h 32m 43s
A meno che non siate più ricchi di Bill Gates al momento non serve a molto...