Raga tra due ore avrò 4 navi da guerra in cantiere che si uniranno ai miei picocli 22 bambini incrociatori che fanno ohhhh
Italo,oggi ho asfaltato un altro della MgM /me faccino innocente XDDD
Entro stanotte conto di superare in scioltezza i 5400 punti Così da starmene buono buono nei primi 950
Prima che scompaiano copia i Combat Report e mandali a me o a Bael il Bardo.Oppure se hai la certezza che siano stati 4 attacchi in meno di 24 ore mandali direttamente via email a un GO(Game Operator)dell'Universo 2
Porca paletta stanno già scomparendo....vabbè, per stavolta gliela passo....
Prima che scompaiano copia i Combat Report e mandali a me o a Bael il Bardo.Oppure se hai la certezza che siano stati 4 attacchi in meno di 24 ore mandali direttamente via email a un GO(Game Operator)dell'Universo 2
Porca paletta stanno già scomparendo....vabbè, per stavolta gliela passo....
Ma i messaggi non scompaiono... sprofondano e basta. Se cancelli quelli inutili i vecchi si ripresentano.
A tutti i membri del Ferox:si informa i fieri alleati che 4 navi da guerra sono già messe in cantiere e saranno operative entro domattina.Si prevede inoltre che nella giornata di domani almeno altre 4 navi verranno ad aggiungersi alla mia flotta,salvo imprevisti.Si inizia a far sul serio...anche se c'è ancora un forte gap da recuperare verso i primi della classifica.
Torno adesso dall'england..... sono rimasto indietrissimo, ho 3 colonie ma sono a punteggio 500....
Caso 1:accordi con l'alleanza Armonia
Harpaendor, le vostre parole vi fanno onore e le vostre azioni ne fanno da eco.A nome dei nostri diplomatici vi propongo ufficialmente un trattato di pace, commercio e difesa reciproca.
Questa missiva è tuttavia troppo breve per poter rendervi la gloria che meritate.
Pertanto vi invito a comunicare con noi all'inidirizzo:
nella sezione che sto andando a dedicarvi.
Non sarà necessario loggarsi, è area pubblica.
A presto
Caso 2:fusione con l'alleanza UFP
Salve onorevole Harpaendor, sono il Presidente della UFP Lord Tzeentch, nonché un vostro vicino di pianeta.
Vi contatto per invitarvi ad unirvi alle schiere della nostra Federazione, questo favorirebbe sicuramente gli scambi commerciali, inoltre potreste contare su sicuri supporti militari.
Sò che al momento siete membro della Ferox ma vi assicuro che non vi penireste se decideste di unirvi a noi.
Vi ripeto che ne ricavereste forti benefici.
Fatemi sapere,
Lord Tzeentch
Essendo voi il cofondatore della Ferox vorrei proporvi un'ulteriore possibilità:
Oramai saprete che l'unico modo per espandersi ed evolvere è attraverso le fusioni tra alleanze, ebbene ciò che voglio proporvi è una fusione. Immagino perfettamente che non vorreste mai perdere la vostra indipendeza o il vostro importante titolo, pertanto vi posso assicurare che manterreste parte del potere assoluto militare e politico, diventando un membro del Consiglio Federale, assieme a tutti i vostri membri migliori o più fidati.
In definitiva voi non ci perdereste assolutamente nulla, e nemmeno la vostra alleanza. Anzi guadagnereste invece prestigio e potere.
Formeremmo un'alleanza da più di 70 membri che diventerebbe importante e potente.
Ripeto che ne voi ne la vostra alleanza avreste nulla da perderci. Potete discuterne con i vostri membri, ma sono sicuro che capirete il vantaggio di questa proposta.
Fatemi sapere,
Lord Tzeentch
Ne parleremo tra i "graduati" della nostra alleanza e vi faremo sapere gli eventuali sviluppi,fino ad allora vi invito a non attaccare per nessun motivo pianeti delle alleanze UFP e Armonia.Se qualcuno di voi dovesse avere idee o suggerimenti,proponete pure...
Crescita record in nottata:son quasi a 5700 punti Oltre ogni rosea aspettativa e ho molto ancora in costruzione
Torno adesso dall'england..... sono rimasto indietrissimo, ho 3 colonie ma sono a punteggio 500....
Eheheh sotto ragasso
Italo,ok per Armonia,pierfetto,,quanto all'UFP mi documento :P Ma boh guardiamo :P
visto che sono senza flotta qualcuno attacherebbe il mio vicino di casa che si stà aallargando un p troppo!!!è pieno di risorse perchè mi ha razziato 3 volte!!!
ecco le cordinate!!!2:459:10
Per favore,evitiamo di scatenare una guerra...se qualcuno volesse razziare quel pianeta per favore LO DICA PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA in questa discussione.Non possiamo fargli una decina di attacchi al giorno tutti firmati Ferox-Wolf Tails,questo vuol dire guerra.....
Scusate na cosa, ma come si fa a ricilare i detriti?
Faccio una nave riciclatrice, trovo un pianeta con la T e poi?
Non c'è causale del trasporto "riciclaggio"... solo o trasporto o attacco...
Grazie!
Al posto di "pianeta" imposta "CD" e il gioco è fatto...
Ho superato qutoa 6200 punti già adesso..sono 850 circa in generale e cresco a ritmi ottimi.Sto costruendo ancora molto e per ora ho 5 battleship alias navi da guerra già disponibili e altre in cantiere.
raga è importante che qualcuno lo attacchi,nn si curano molto delle regole tra ieri e oggi mi ha attaccato 6 volte!se qualcuno gli dà una lezione gli sarei grato!purtroppo io sono paralizzato!!
Ok.
Che un volontario faccia un passo avanti!
Non ammetterò che l'attacco sia sferrato da più persone,quindi per favore fatevi avanti e poi si sceglierà chi dovrà attaccare...
Fatemi una spiata sul tizio.Ho otto navi incacchiate e 22 incrociatori.Italo,stanotte ho attaccato dipi.