Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 10:06

se vai alla pagina "difesa" dovrebbe esserci scritto

1 disponibile (sopra l'immagine del lanciamissili)

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 10:36

Entro sto pomeriggio darò il via alla costruzione della mia prima colonizzatrice...sono emozionato... ^_^

saluti ^_^

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 11:37

Scusate, un info.... quanto produce 1 satellite solare ?

^_^

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 11:53

poco niente, in più se ti attaccano te li fanno saltare.

Mai prodotto uno

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 12:47

In uan notte son riuscito a produrre/razziare circa 150000 di cristallo e 120000 di metallo.Ciò significa che entro sto pomeriggio se tutto va bene sarò in grado di metter in cantiere la ricerca motore iperspaziale livello 4.Vista la mia abnorme produzione di metallo,in pochi giorni dovrei esser in grado di armare una bela flotta di navi. ^_^

In classifica per ora son 994 perchè però son fermo per accumulare.Entro domani dovrei esser nei primi 950 secondo i calcoli ^_^

Italo,hai parlato con i capi della Atreides?

^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 14:52
Scusate, ma uno come fa a mandare una dannatissima flotta su un pianeta alleato per far sì che, in caso di attacco, quella flotta lo protegga???

Devi selezionare coem missione della flotta "SCHIERAMENTO" penso ^_^

^_^

Infatti è quello che ho provato a fare, ma non mi dà proprio come opzione schieramento: o attacco o trasporto... (la flotta erano caccia pesanti ed incrociatori).

Non so proprio perchè...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 15:01

esiste una classifica delle alleanze + potenti??? ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 15:04

Fra ora come ora riesco solo a pensare che stamattina mi sono svegliato con 14 messaggi nuovi(quindi la maggior parte non li ho potuti leggere...)e la consapevolezza di essere stato asfaltato e silurato(alla fine non era un bluff come diceva...)per l'ennesima volta dal mafioso.............

Sto gioco mi da sempre più fastidio....

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 15:08
esiste una classifica delle alleanze + potenti??? ^_^

Sì, vai in statistiche e vedi i punteggi delle altre...

Cmq io quasi non guardo quelle tipo la C.U.M. (universo 5)... 600 e più membri... ma come fai a coordinarli??

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 15:30

Appena lanciata la ricerca del motore iperspaziale livello 4.Entro 24 ore (tempo richiesto per terminare la ricerca) la Ferox potrà sfornare navi.Ovviamente ora devo ri riperire (leggere razziare e produrre) cristallo visto che lo spenderne in un botto 160000 mi ha lasciato a secco.per fortuna ho le colonie e le miniere di cirstallo a livello 18.

Fra ora come ora riesco solo a pensare che stamattina mi sono svegliato con 14 messaggi nuovi(quindi la maggior parte non li ho potuti leggere...)e la consapevolezza di essere stato asfaltato e silurato(alla fine non era un bluff come diceva...)per l'ennesima volta dal mafioso.............

Io ho speso tutto quello che avevo per sviluppare la flotta del ferox.Di più da solo non son riuscito a fare ^_^ Domani sbatto in cantiere le navi e vediamo.Per i razzi interplanetari ho la base missilistica a buoni livelli e abbastanza missili da reggere ogni attacco ^_^ Prova a svilupparla nn saprei ^_^

^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 15:43

Il pianeta che è stato attaccato dai missili interplanetari era esattamente lo stesso che aveva costruito il primo livello della base missilistica e che stava risparmiando risorse per costruire il secondo livello,neccessario per evitare quel che è successo....

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 16:20

Eh brutte cose...io intanto ho aumentato ancora il numero dei razzi interplanetari :P

^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 17:17

Raga, per difendermi con un caccia cosa devo fare? Niente e aspetto il mio avversario?Me lo mette in difesa in automatico?

E' urgente!Grazie!

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 17:43

^_^

Un Satellite Solare produce 50 unità di energia all'ora.

Un po' pochine se i satelliti sono pochi, ma se ne costruisci parecchi danno un buon sostegno ^_^

C
Char
Confratello
Utente
40 messaggi
Char
Confratello

C

Utente
40 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 17:49

^_^

Un Satellite Solare produce 50 unità di energia all'ora.

Un po' pochine se i satelliti sono pochi, ma se ne costruisci parecchi danno un buon sostegno ^_^

Dipende dalla posizione, ne da 50 al massimo, ma solo i primi pianeti riescono ad arrivarci o ad avvicinarsi a quella cifra (ho una colonia in terza posizione e non arriva a 50 pieni).

Il vantaggio e' che andando avanti nel gioco il costo di anche decine di satelliti per far funzionare un singolo livello di miniere e' irrisorio e in piu' non consumano spazi sul pianeta.

Lo svantaggio principale e' la vulnerabilita', puoi avere anche difese e flotta piu' forti della flotta attaccante, spesso pero' ti distruggono lo stesso un po' di satelliti (specialmente quando hanno molte bocche da fuoco, piu' che potenza).

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE