...operated boy
Comunque qua si sale che è una meraviglia!
Difese raddoppiate su Northern Reach e fra un po' ricostruirò un minimo di flotta per razziare qualche piccolo pianetucolo
Flotta ricostruita nel giro di una notte e in qualche ora ho portato a compimento 7 o 8 razzie...
Inoltre la nave riciclatrice ha spazzato a meraviglia 3 o 4 volte davvero un bel po' di detriti
PS:ragazzi l'insonnia è una brutta cosa....
da stasera sviluppo tecnologia al plasma!!!
Scusate, non ho capito una cosa.....nella schermata Galassia a volte a fianco al pianeta compare un tempo ( 20 min, 30 min ect...), sapete cosa significa ?????
Però ho letto una strategia molto efficacie per continuare a giocare: prima di scollegarvi spedite tutta la flotta in punto imprecisato, magari carica di tutte le risorse, in modo che tirni in tempo per il prossimo collegamento. Se poi avete navi riclatrici, spedite il tutto presso i relitti. Al vostro ritorno floitta e risorse saranno salve (i tedeschi e gli inglesi lo fanno a manetta). Se vi attaccano nel mentre perderete la produzione del periodo, altrimenti potrete dedicarvi a nuove costruzioni.
Amo il fleet saving notturno...!
E' grazie a lui se sul 5 continuo a giocare!
Domanda:
nell'universo 4 ho appena fondato una colonia, ma quando guardo la schermata della galassia vedo che il nome del pianeta è semplicemente Colonia.
Come faccio a cambiarlo?
Vai su riepilogo e clicca sul nome Colonia in alto a sinistra sopra l'immagine del pianeta
Vai su riepilogo e clicca sul nome Colonia in alto a sinistra sopra l'immagine del pianeta
for you
Signori,con estrema amarezza,cedo l'account.Ho ricevuto un'interessante proposta di collaborazione a livello manageriale in un'impresa qui della zona.Sta proposta mi consente di continuare gli studi universitari,di continuare a fare sport e tutto..ma temo che non avrò più tempo per ogame.
Chi fosse interessato,mi contatti via MP.Attualmente ho 8 pianeti, Punteggio 12692 (rank 569 of 11284).Sono su Universo 2,appartengo al Ferox e chiedo a chi subentrerà al mio posto di continuare ad operare in collaborazione con la mia alleanza.
La mia flotta attuale:
Nave cargo piccola 34
Nave cargo grande 3
Caccia leggero 81
Caccia pesante 25
Incrociatore 22
Navi da guerra 60
Nave colonizzatrice 1
Nave Riciclatrice 4
Sonda spia 9
Le mie difese sul pianeta madre
8 lanciamissili
43 laser leggeri
20 laser pesanti
11 cannoni di gauss
27 cannoni ionici
cupola scudo picocla
cupola scudo grande
6 razzi interplanetari
Le colonie stanno crescendo bene,le miniere pompano parecchio.Ho rapporti buoni con un paio di vicini,coin i quali parto per razzie allegre verso pianeti di qualsiasi alleanza.Gradirei che chiunque mi subentri mantenga tali rapporti amichevoli.
Aggiungo dicendo la la mia flotta rientra nella top 100 per numero.Sono attualmente 99esimo su 11284,ma ho in cantire diverse navi e upgrade minieristici.Verosimilmente entro domani dovrei arrivare a quasi 14000 punti.Con al flotta mi son tolto diverse soddisfazioni,prima fra tutte sconfiggere un'intera alleanza in meno di uan notte ed asservirla al mio impero.C'è inoltre l'ultima colonia da piazzare:il margine di crescita è elevatissimo.
Fatemi sapere via mp.Mi riservo di scegliere il successore in caso di molti pretendenti.
In bocca al lupo per il lavoro Franz
Ragazzi fatevi sotto è il miglior account del circondario
Ciauz
Io continuo ad essere contrario maledetto te
Comunque complimenti anche di qua per il lavoro Franz !Adesso non so quanto senso di esistere possa continuare ad avere la Ferox-Wolf Tails dal momento che sia Mik che Franz abbandonano...
Credo che ormai parteciperò decisamente più saltuariamente e che si può anche abbandonare la lotta per le posizioni...
Credo che questa sia davero la fine dell'avventura Ferox-Wolf Tails...
Ho deciso di cedere l'account a Giò Morgil Ho avvertito un Mod,ora vedo che risponde.Entro domani dovresti già esser in grado di poterlo usare.
Ultimo aggiornamento: Punteggio 13062 (rank 556 of 11246)
e la flotta è cresciuta ulteriormente.Giò ti mollo un gioiello.Non fare cacchiate eh
fra ti dico solo che nn ti deluderò!
great!
ah una cosa ma del mio account che ne faccio???
lo cedo?
Conto su di te Giò Mi raccomando,ci ho speso tempo
Per i dettagli comunico via mp non appena il mod di ogame mi farà sapere
I tempi dovrebbero essere brevi:entro domani dovrei partire.
ho preso visione dei miei pianeti...è qualcosa di inimagginabile...
se qualcuno li vuole passo il mio vecchio account per ovvi motivi!