Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 15:30

Ma per rubare delle risorse da un pianeta come devo fare?

Specie se questo è inattivo...

E
Elkhadra
Confratello
Utente
186 messaggi
Elkhadra
Confratello

E

Utente
186 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 15:48
Crow, io sono nel settimo universo... ho rifiutato tutte le proposte di alleanza, da chiunque, EGIRA compresa...

No so, mi sento molto... individualista... e se dovessi scegliere, credo che formerei una piccola alleanza tra poche persone, solida, e davvero davvero ristretta.

Elk, ma il pianeta nell'universo 6 (mio vicino di casa ^_^) lo hai abbandonato?

Ciao ^_^

No, no, lo seguo con molta attenzione!

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 15:54

Prima di tutto mandi una sonda per vedere se ci sono difese o meno e per valutare le risorse del pianeta (cioè se ne valga o meno la pena).

Poi basta che spedisci alle coordinate la tua flotta (cargo, naturalmente ma anche caccia, etc. in caso ci siano delle difese) in missione "attacco" e aspetti che tornino carichi di doni (a meno che qualcun altro non arrivi prima e ti freghi un po' di risorse ^_^ , già successo più volte ^_^ )

Cerca pianeti inattivi e fuori dalle alleanze, onde evitare casini ^_^

Ciao ^_^

P.S.: Ottimo Elk, se vuoi scambiare materie fammi sapere (sono Haran su Universo6) ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 16:27

per i membri ferox!

come siete messi a rank?io sono a 1754!! ^_^^_^

mi sono ripreso alla grande anche senza flotta sono molto potente visto che sono molto ben difeso!! ^_^^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 16:30

Prima di tutto mandi una sonda per vedere se ci sono difese o meno e per valutare le risorse del pianeta (cioè se ne valga o meno la pena).

Poi basta che spedisci alle coordinate la tua flotta (cargo, naturalmente ma anche caccia, etc. in caso ci siano delle difese) in missione "attacco" e aspetti che tornino carichi di doni (a meno che qualcun altro non arrivi prima e ti freghi un po' di risorse ^_^ , già successo più volte ^_^ )

Cerca pianeti inattivi e fuori dalle alleanze, onde evitare casini ^_^

Ciao ^_^

ah! Devo quindi mandare il cargo in modalità "attacco" e non trasporto? Kakkio ecco qual'era il problema =\\\

Cmq ho già addocchiqato la mia vittima da qlke giorno ,è inattivo ...provvedo... ^_^

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 16:36

Ehm,ehm...scusate,ma ho provato ad andare su ogame.it ma ci ho capito poco o nulla,ma che cos'è?

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 16:37
Cmq ho già addocchiqato la mia vittima da qlke giorno ,è inattivo ...provvedo... ^_^

Vai e uccidi!!! ^_^^_^^_^

Ciao ^_^

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 17:48
Ehm,ehm...scusate,ma ho provato ad andare su ogame.it ma ci ho capito poco o nulla,ma che cos'è?

E' un gioco di battaglie interstellari.

Fondi il tuo pianetuncolo, sviluppi tecnologie in grado di procurarti risorse primarei, investi le risorse per progredire sempre di più con tecnologie sempre più all'avanguardia, e quando sei abbastanza forte decidi se diventare un conquistatore, combattendo contro altri pianeti, oppure se diventare un commerciante, scambiando risorse con altri utenti (cosa che francamente troverei abbastanza noiosa).

Comunque se leggi per bene le istruzioni dovresti capire di che si tratta, megliodi come te l'ho spiegato io ^_^

E
Elkhadra
Confratello
Utente
186 messaggi
Elkhadra
Confratello

E

Utente
186 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 18:02

Theon, come si fa a scambiare? se si usano le navi.... sono ancora un pochetto indietro...

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 19:13

Per scambiare mandi un tuo cargo pieno di doni in modalità TRASPORTO alle coordinate del fortunato che li deve ricevere....

Però è molto bello quando vedi che ti mandano dei carghi ^__^

^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 19:19

Scusate, ma uno come fa a mandare una dannatissima flotta su un pianeta alleato per far sì che, in caso di attacco, quella flotta lo protegga???

Grazie! ^_^^_^^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 19:21

E' un gioco di battaglie interstellari.

Fondi il tuo pianetuncolo, sviluppi tecnologie in grado di procurarti risorse primarei, investi le risorse per progredire sempre di più con tecnologie sempre più all'avanguardia, e quando sei abbastanza forte decidi se diventare un conquistatore, combattendo contro altri pianeti, oppure se diventare un commerciante, scambiando risorse con altri utenti (cosa che francamente troverei abbastanza noiosa).

Comunque se leggi per bene le istruzioni dovresti capire di che si tratta, megliodi come te l'ho spiegato io ^_^

Molto probabilmente, però, proprio nel bel mezzo del simpatico giochetto arriva il solito fracassaMinistrodelWelfare che ti devasta... ^_^^_^^_^^_^

^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 21:41
Scusate, ma uno come fa a mandare una dannatissima flotta su un pianeta alleato per far sì che, in caso di attacco, quella flotta lo protegga???

Devi selezionare coem missione della flotta "SCHIERAMENTO" penso ^_^

^_^

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 8:48
Crow, io sono nel settimo universo... ho rifiutato tutte le proposte di alleanza, da chiunque, EGIRA compresa...

No so, mi sento molto... individualista... e se dovessi scegliere, credo che formerei una piccola alleanza tra poche persone, solida, e davvero davvero ristretta.

però rischi di diventare il supermercato di tutti, se sei senza alleanza.

come siete messi a rank?io sono a 1754!!

1562esimo

per la cronaca, stanotte ho varato 3 navi da guerra e 2 sono in produzione ^_^

C
Crow
Confratello
Utente
58 messaggi
Crow
Confratello

C

Utente
58 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 9:36

Anche io per ora non mi sono alleato...ma ho notato che nella mia galassia non si è alleato ancora nessuno quindi non mi preoccupo dei vicini...

Per ora il mio rank è 1086 su 6009.

Solo vorrei sbrigarmi ad avere qualche caccia e una nave cargo per iniziare a fare razzie....e mi servirebbero anche le sonde spia...ma per ora costa tutto troppo!

Devo continuare ad aumentare le miniere....

Una cosa: ho dato ordine di costruzione di un lancia missili (un po di difesa non fa mai male) ma quando ha terminato non mi ha detto niente, e non vedo scritto nulla nè su difesa nè da nessun altra parte.....dov'è finito quel lanciamissili? C'è ma non si vede? E come faccio a sapere quanti ne ho?

Grazie!! ^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE