Ragazzi, sono stato attaccato e distrutto da uno con 96 navi da guerra........96!!!!
E sono su Uni3!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ragazzi, sono stato attaccato e distrutto da uno con 96 navi da guerra........96!!!!
E ciao peppina...arriveranno anche da me.Purtroppo sto gioco ha alcuni difetti,il più grande di tutti è che chi comincia dopo come me ed altri della ferox è nettamente più svantaggiato di chi comincia prima.E saltata la protezione niubbi...ti posson asfaltare con amore e fantasia
Cmq ho letto un report di guerar dei nostri.Una roba mostruosa si,si parlava di 158 navi da guerra 53 incrociatori ecc ecc..contro una flotta almeno alla pari.Ma quello che è apaprso più incredibile ai miei occhi è stato il vedere gente che si mette 3 sveglie di notte per risucire ad avere le navi,che se en sta 6 giorni a progettare un atatcco con l'alleanza,che il sabato sera lo usa per un attacco in combinata...cacchio sti qua vivon su ogame Bah...
anch'io stanotte che ero via per il we.
105 navi da guerra.
ho perso 30 incrociatori
su uni 3
I CaneNero sono quanto di più assurdo si possa immaginare...la storia delle 3sveglie di notte veramente mi ha lasciato non poco interdetto....
Sono felice di avere una vita
E soprattutto di dormire la notte
Io di notte non dormo,ma per l'insonnia,mica per Ogame(certo,se mi capita di svegliarmi,prima di tornare a dormire una capatina per vedere se sono sotto attacco la faccio... )
Cacchio mi vien da star male per loro...ma appena finisc eil gioco che altra ragione avranno di vita? E' deprimente...
A questo punto, dico la verità, ho perso interesse per il gioco.
Un conto è dedicargli una mezz'oretta al giorno, ma se per sopravvivere devi dedicare al gioco la tua vita...
La cosa che mi lascia perplesso è che avevo difese che mi sembravano poderose(cupola grande, cupola piccola, 14 laser pesanti, 16 cannoni ionici, 9 gauss!!!!) e al contempo relativamente poche risorse accumulate, malgrado questo mi pare che non ci si possa allontanare dal proprio pianeta più di mezza giornata....così non mi interessa...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Cacchio mi vien da star male per loro...ma appena finisc eil gioco che altra ragione avranno di vita? E' deprimente...
Fra questi non lo fanno finire il gioco....
Sergio hai pienamente ragione,io ormai ho paura a lasciarlo la notte.......sti tizi fan girare le balle....
Mezzo,al primo attacco simile a quello subito da te penso lascerò anche io.Ti giran le scatole per una cosa simile...c'è competizione e competizione.Ma c'è anche chi vive e chi invece lo fa in una sua dimensione.
io avevo 7 gauss, 6 ionici, una ventina di laser pesanti una settantina di laser leggeri, la cupola e 30 incrociatori circa.
inutile dire che contro 105 navi da guerra c'era poco da fare....
una settimana fa avevo perso tutto contro 20 navi da guerra e 20 incrociatori, e mi sembrava già di avere affrontato una super flotta.
Contro quest'altra non c'è veramente quasi difesa
Io invece sono appena sopravvissuto ad un attacco minimo (uni 6) perchè mi sono collegato per fortuna. Seguendo il consiglio di Mezzo ho spostato tuitte le risorse non impegnate in costruzione sulla colonia, assieme alla flotta (pochi miseri caccia), poi ho stoppato la produzione. Io ho perso alcuni satelliti solari e ben 8 di metallo e 11 di cristallo, l'avversario almeno un caccia leggero.
Continuerò a giocare, anche se subirò asfaltature notevoli.
Però ho letto una strategia molto efficacie per continuare a giocare: prima di scollegarvi spedite tutta la flotta in punto imprecisato, magari carica di tutte le risorse, in modo che tirni in tempo per il prossimo collegamento. Se poi avete navi riclatrici, spedite il tutto presso i relitti. Al vostro ritorno floitta e risorse saranno salve (i tedeschi e gli inglesi lo fanno a manetta). Se vi attaccano nel mentre perderete la produzione del periodo, altrimenti potrete dedicarvi a nuove costruzioni.
Hola
Ma la sveglia alle 3 manco morto, basta Martina per quello
Ghost il problema è che la sveglia non è necessariamente alle 3.Il CaneNero in questione asserisce di aver passato il primo periodo con TRE sveglie puntate nel corso della notte!Cioè sto tipo si devasta una nottata semplicemente per giocare a sta cosa.....
Oggi giornata(nottata)proficua.La nave ricilatrice ha spazzato per bene il mio sistema solare mentre su Northern Reach veniva costruita una nuova linea difensiva...
Ovviamente l'orario è dovuto ad insonnia e discussioni vecchio stile con il mitico Bergamasco
Sfondata quota 8300 punti :P Se tutto va bene oggi dovrei arrivare a quasi 9000..per un rank che mi porterebbe ad entrare nella top 700.Che dure uhmm... coin