Raga, per difendermi con un caccia cosa devo fare? Niente e aspetto il mio avversario?Me lo mette in difesa in automatico?
E' urgente!Grazie!
Lascialo dov'è,verrà attaccato insieme a tutto il resto,tranquillo
Raga, per difendermi con un caccia cosa devo fare? Niente e aspetto il mio avversario?Me lo mette in difesa in automatico?
E' urgente!Grazie!
Chi ti sta attaccando??? Fallo presente sul forum dell'alleanza
Ciao
mi sa che l'unica cosa a cui servono i satelliti solari è per fare la Morte Nera, infatti per kla tecnologia gravitonica oltre a risorse servono 300k di energia mi pare, che senza satelliti e prat impossibile
x Lord: non puoi fare schieramento nei pianeti altrui, solo nel tuo e nelle tue colonie, però mi sembra che è in progetto una modifica in questo senso
E' urgente!Grazie!
Lascialo dov'è,verrà attaccato insieme a tutto il resto,tranquillo
Grazie Fratellozzo!
Chi ti sta attaccando??? Fallo presente sul forum dell'alleanza
No,no Theon ,non è per me , è per un mio amico ke non ha ancora deciso di entrare a far parte di un'alleanza e che sta facendo i primi passi all'interno del gioco!
Saluti
come mai prima ero niubbo e ora sono alleato???
cosa cambia???
come mai prima ero niubbo e ora sono alleato??? huh.gifcosa cambia???
Che sei decisamente più figo
è per un mio amico ke non ha ancora deciso di entrare a far parte di un'alleanza e che sta facendo i primi passi all'interno del gioco!
Fratello,fallo entrare alla svelta in un'alleanza...altrimenti diventa pianeta serbatoio :PP
come mai prima ero niubbo e ora sono alleato???cosa cambia???
Abbiamo creato questo grado(che ora è il grado base)per darvi la possibilità di accedere all'elenco dei membri dell'alleanza...
è per un mio amico ke non ha ancora deciso di entrare a far parte di un'alleanza e che sta facendo i primi passi all'interno del gioco!
Fratello,fallo entrare alla svelta in un'alleanza...altrimenti diventa pianeta serbatoio :PP
Sto cercando di farlo entrare nella mia, è già stato attaccato due volte oggi, cmq puoi aiutarmi a convincerlo ! Lo conosci bene anke te =PP
Intanto ho fondato la mia prima colonia....Roberto Baggio =PPP
Ho mandato la colonizzatrice con delle risorse, ma sono sparite una volta fondata la colonia...perse?Non si puo fare? Che ca**a...
un'altra cosa...se clicco su resa della colonia, nella pagina dove rinomino la colonia, cosa succede??
Saluti
Avrei una domanda per la Ferox:
sono stato fino ad ora un membro silente dell'alleanza ma tra ieri ed oggi sono stato attaccato 4 volte sempre dalla stessa persona, se serve ho ancora i rapporti di battaglia.
Posso chiedere protezione e magari vendetta ??
se sei stato attaccato 4 volte puoi chiedere vendetta ai responsabili direttamente.
credo il massimo sia 3 volte in 24 ore (non conta se gli attacchi sono "ondate")
un'altra cosa...se clicco su resa della colonia, nella pagina dove rinomino la colonia, cosa succede??
Saluti
Credo che cliccare su quel pulsante causi la distruzione della colonia. Torna uno spazio libero da colonizzare.
Se ho detto boiate mi scuso in anticipo
Ciao
Avrei una domanda per la Ferox:sono stato fino ad ora un membro silente dell'alleanza ma tra ieri ed oggi sono stato attaccato 4 volte sempre dalla stessa persona, se serve ho ancora i rapporti di battaglia.
Manda le coordinate
E se hai 4 attacchi come dice Dayan manda anche un mess al GO...è vietato
Manda le coordinate
E se hai 4 attacchi come dice Dayan manda anche un mess al GO...è vietato
A chi le mando ??
Avrei una domanda per la Ferox:sono stato fino ad ora un membro silente dell'alleanza ma tra ieri ed oggi sono stato attaccato 4 volte sempre dalla stessa persona, se serve ho ancora i rapporti di battaglia.
Prima che scompaiano copia i Combat Report e mandali a me o a Bael il Bardo.Oppure se hai la certezza che siano stati 4 attacchi in meno di 24 ore mandali direttamente via email a un GO(Game Operator)dell'Universo 2