posso o non posso mandare le mie navi in un certo spazio vuoto cioè non a un pianeta e farcele restare per un po' ?
Senza pianeta? Umm dubito sia possibile..forse se scegli missioen schieramento ma non saprei
Mmmmhhh non penso. Quando uno decide la destinazione delle sue navi deve per forza metterci le coordinate, per cui...
ci sono anch'io sul 6, Gunslinger di Yggdrasil
mi è arrivata giusto oggi la richiesta di alleanza ai C3 da parte di tale Moriar, ma per ora credo rimarrò in solitario
....Ma dai anche io sono in uni 6 e nell'allenanza C3,
(che è un nome BELLISSIMO )
Non stare solo vieni con noi.... (con me Theon e Ghost)....
(che è un nome BELLISSIMO closedeyes.gif )
Lol certo Rosy,Capricorn 3...basta che non associ la sigla al plasticotto di auto e poi va bene tutto
Scherzi a parte.Fondata la quarta colonia,Mordor Stavolta son sato un po' più fortunato,163 spazi..anche se son fra membri della KK Vabbè sperem :P
Ragazzi ci sono anche io! Universo 7....!
Sto ricevendo un sacco di inviti nelle alleanze ma per ora non mi va proprio di dovermi sottoporre alle regole di qualcuno...!
Voi dove siete?
Sono ancora abbastanza niubbo quindi non ho capito molto di questo gioco...
Mi sono sviluppato la centrale solare liv 6, miniera di metallo al 5, di cristallo a 3 e deuterio liv 3. Ora ho anche costruito uno stabilimento robotico e spero di riuscire ad avere un cantiere navale entro 1 o 2 giorni...
Ciao
Me oramai pianeta-fortezza
2 lanciamissili
8 laser leggeri
10 laser pesanti
10 cannoni ionici
6 cannoni di gauss
1 cupola grande
Secondo il simulatore dovrei essere in grado di respingere una 12 di navi da battaglia.......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Me oramai pianeta-fortezza
2 lanciamissili
8 laser leggeri
10 laser pesanti
10 cannoni ionici
6 cannoni di gauss
1 cupola grande
Secondo il simulatore dovrei essere in grado di respingere una 12 di navi da battaglia.......
Dove lo hai trovato il simulatore ?
Grazie, mi servirà moltissimo.
Auhahah a chi lo dici!
Ormai il mio indirizzo è chiaro:io non posso muovere guerra ma sono un bravo contadino
Guadagno anche 200 punti a notte
In universo 7 c'è qualcuno? Siete in qualche alleanza?
Continuo a ricevere inviti ma non so veramente con chi mettermi....sempre che mi metta con qualcuno...!
Bon il mio sesto pianeta (Rohan)è già operativo.Oggi ho upgradato ulteriormente le miniere e piazzato un paio di Gauss per sicurezza sul pianeta madre.Tra alcune ore dovrei avere quanto mi serve per avanzare nella ricerca del motore iperspaziale 4.
In universo 7 c'è qualcuno?
Uzz no io son nel 2
io tra 5 ore finisco l'iperspaziale 4 e comincio a produrre navi da guerra!!!
Crow, io sono nel settimo universo... ho rifiutato tutte le proposte di alleanza, da chiunque, EGIRA compresa...
No so, mi sento molto... individualista... e se dovessi scegliere, credo che formerei una piccola alleanza tra poche persone, solida, e davvero davvero ristretta.
Crow, io sono nel settimo universo... ho rifiutato tutte le proposte di alleanza, da chiunque, EGIRA compresa...
No so, mi sento molto... individualista... e se dovessi scegliere, credo che formerei una piccola alleanza tra poche persone, solida, e davvero davvero ristretta.
Elk, ma il pianeta nell'universo 6 (mio vicino di casa ) lo hai abbandonato?
Ciao