Quando però cominci a far su un pò di risorse forse ti conviene davvero entrare a far parte di una Alleanza!Più ke altro per essere un minimo tutelato
non credo che sia poi così essenziale, c'è gente anche ai primi posti di uni1 senza alleanza, cmq ci penserò :P
se vi serve metallo lo scambio volentieri con cristallo e deuterio!anche in quantità elevate!!
Okay, okay... io la butto lì... nessuno vuol venire nell'universo 7? E' tutto nuovo! Preferisco impegnarmi seriamente lì, credo...
Althea di Kronos, se mi cercate!
io ho messo in standby la produzione del motore 4 per le prime 2 basi missilistiche e pompare un filo le difese.
Io ho fondato un pianetuncolo anche nell'universo 7.
Se qualcuno vuole esplorare nuovi mondi, cercare Galactus.
Avviata la produzione dell'ennesima nave colonizzatrice...vicino al mio sistema solare si sono liberati un mucchio di posti e qualcuno ha anche la luna quindi ritengo ci siano stati un bel po' di scontri....
PS:Northern Reach adesso ha anche la cupola scudo grande e domani deciderò se dotarla anche di un paio(ma anche quattro)di Cannoni di Gauss o contiuare ad investire in infrastrutture...
ecco la mia 4a colonia!!
non è bellissima?????
e per di + ha 138 spazi!!!
è il pianeta di un tipo che si è iscritto ma nn ha mai giocato di solito lo razziavo bellamente ma poi appena gli anno cancellato il pianeta me lo sono pigliato!!!
gli devo ancora dare un nome però!!
Investito in ricerca tutto.E in difesa e upgrade.Il motore iperspaziale a livello 4,necessario per ottenere le navi da guerra costa così:
I motori iperspaziali permettono di entrare nell'iperspazio attraverso una finestra iperspaziale in modo da ridurre estremamente i tempi di viaggio. L'iperspazio è uno spazio alternativo con più di tre dimensioni.Richiede: Metallo:80.000 Cristallo:160.000 Deuterio:48.000 Energia:0
Tempo di produzione: 1 giorno 6h 00m 00s
Leggete tempi e costi.Produco circa 100000 al girono di cristallo,ma tenere in deposito tali risorse mi esporrebbe ad un rischio molto elevato,e nonostante i miei 20 e passa incrociatori,i miei 2 gauss,le mie cupole scudo,ionici,le basi missilistiche di secondo livello ecc non me la sento.Ho ricevuto 9 spiate oggi,e il brutto è che non son riuscito a vendicarle perchè son arrivate da gente che in classifica milita tra i primi 700,cioè 300 posizioni più avanti di me.
Ora sviluppo miniere e farò pervenire un'analisi su alcuen teorie di scambio ai capi.
/ me supporta il Franz
APPELLO:Fra può mettere su una grande flotta ma ha bisogno di cristallo.Chiunque ne abbia in eccedenza per favore lo mandi a lui.Ovviamente non si tratta di regali,verrete debitamente ricompensati prontamente(se lui dovesse aver bisogno di tutto il metallo per quella ricerca chiedete pure a me e vi rimborserò per lui)
io sto cercando di arrivare ai 160k per il motore iperspaziale 4... speriamo di non subire attacchi oggi....
cmq sia, piccolanota di cronaca... il N°2 della nostra alleanza (atreides) è stato asfaltato stanotte.
L'avversario non ha perso niente.
Attaccava con 80 navi da guerra.....
Attaccava con 80 navi da guerra.....
porca vacca
Sarà melgio riuscire a sviluppar ein fretta quel motore iperspaziale...anche se sarà un'impresa titanica
a me mi ha attaccato Black Planet!!!
Scusate, ho un problema... posso o non posso mandare le mie navi in un certo spazio vuoto cioè non a un pianeta e farcele restare per un po' ?
Fondata qualche minuto fa la mia terza colonia:
First Fleet Memorial
Da 0° a 40° e 190 spazi
Non mi posso certo lamentare
Son ormai sui 4000 punti e ho inviato la 4 colonia...ora le altre stan pompando al massimo per il 4 livello di motore iperspaziale.Se potrò fare le navi la ferox avrà uan flotta decente.La speranza è quella almeno...
posso o non posso mandare le mie navi in un certo spazio vuoto cioè non a un pianeta e farcele restare per un po' ?
Senza pianeta? Umm dubito sia possibile..forse se scegli missioen schieramento ma non saprei