No grazie, di metallo ne ho ancora abbastanza.... mi servirebbero deuterio e cristallo per provare a rilanciare la colonizzatrice...penso nella stessa misura, perchè anche se produco più cristallo, ne ho comunque maggiore bisogno.......
Comunque Ciffo sono io.... Sono asfissiato in una galassia di colonizzatori... hanno preso tutti i pianeti loro vabbè colonizzerò altrove (se mai riuscirò a fare la colonizzatrice... Fury[2:453:12] sta tornando ad attaccarmi con 32 caccia leggeri e 4 incrociatori...
ciaooo!!!!!io ho appena finito il motore ad impulso 4 ora sviluppo un pò le miniere di cristallo che sono bassine!!!
eeh che bello mi sta per attaccare una schifezza ma io sono senza difese.....
tra quanto arriva???
Scusate, ma io non capisco un'altra cosa di sto gioco: se voglio individuare un pianeta bello grasso da razziare, devo spulciarmi tutti i sistemi solari della galassia, consumando un sacco di deuterio???
O c'è un modo più velox?
Grazie!
un modo + veloce???sì la lista di italo!!!!
L'alleanza Giullare è molto forte.Conta solo 5 membri ma è all'incirca ai nostri livelli.In questo momento di crescita per la nostra alleanza non posso mettere a rischio i nostri pianeti e le nostre ancora troppo deboli colonie,quindi non ho intenzione di dichiarare una guerra alla Giullare.Ad ogni modo,visto che non possiamo restare a guardare,chiuderò un occhio su eventuali raid isolati e non legati all'alleanza ai danni dell'assalitore di Lewyn.In pratica se volete vendicare il vostro alleato fatelo pure,ma l'alleanza non riconoscerà i vostri attacchi in caso venisse contattata dal nemico.
un modo + veloce???sì la lista di italo!!!!
Giò che c'entra la mia lista?A meno che tu non voglia razziare i pianeti della tua alleanza dubito fortemente che la lista possa esservi utile...
Ad ogni modo ripeto:non posso darvi nessuna lista finchè non ha approvato anche Ovidio.Siamo fondatori entrambi e non posso prendere decisioni del genere senza averlo prima consultato.....
Allora non c'è altra alternativa allo spulciamento intensivo???
Mmmm peccato...
Eh già devi fare ad occhio.
Io sto razziando il mio vicino di casa... è inattivo da 2 settimane, speriamo che non torni
Ciauz
se torna ti mena!
italo avevo capito che la tua lista era su pianeti facili da razziare!!!
Sto spendendo tutto in ricerca ed in piccoli upgrade... quando ne avrò la possibilità tornerò a solcare i cieli....
Lewin,ma se ti invio qualcosa la riesci a tenere o è come se la regalassi a qualche pianeta vicino a te?
Raga,vendo 2000 di cristallo.Offerte?
posso darti 2500 di metallo in cambio!