Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 0:31

purtroppo noi siamo su universo 2! :D

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 0:37

Acciderbolina!!!!!!

Vorrà dire che ricomincerò da capo in quell'universo, se riesco...gli estremi non cambiano comunque

ci vediamo

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 1:30

Gio se vuoi un consiglio prima di creare la flotta dovresti mettere mano al portafogli e incrementare le risorse, perchè produci un po' pochino ancora :D

In questa maniera dovresti raggiungere prima i traguardi di ricerca e così sviluppare una flotta più forte, anche se momentaneamente dovrai rimandarne la creazione.

Certo dipende anche dallo stile di gioco, se vuoi razziare e combattere da subito il tuo metodo è assolutamente logico. :D

Faccio un piccolo recap :sbav:

Allora, ho lanciato poco fa il mio secondo incrociatore e attualmente sto ricercando la tecn iperspaziale di 2° livello. Se riesco per lunedì, sacrificando il cannone Gauss e la tecnologia energetica, potrei anche arrivare alla nave da guerra, razzie e costi del motore iperspaziale permettendo :D

Nel pomeriggio ho anche upgradato lo spionaggio e creato una flotta di cargo per razziare un pianeta decisamente cicciuto. Ora però è protetto da newbee, chi dovesse un po' meno punti di me (io sono mille e cento circa) può ancora razziarlo, l'ultima spiata che ho è di quasi 100k di metallo e oltre 50k di cristallo (niente deuterio). Se vi sbrigate magari trovate ancora qualcosa. Il pianeta è in pos. 3:114:9

Chiunque avesse informazioni su pianeti che vuole saccheggiare rapidamente me lo faccia sapere, sono disponibile a farlo su commissione (chiaramente con un po' di commissione :D non sono la Caritas ^_^ ).

Ciauz ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 1:37

mik quella era solo la colonia! :D:D:sbav:

normalmente produco sulle 2000 unità all'ora! ^_^

deuterio e cristallo esclusi con cui riesco a produrre molto meno max 1000 di deuterio e 1500 di cristallo! ^_^

comunque ho appena dato il via al motore ad impulso domattina sarà bello che pronto! :sbav::D:D:D

ah vorrei sapere se è megli avere molti laser leggeri o pochi pesanti!perchè io ero convinto che fossero superiori i pesanti ma mi hanno detto che è meglio averne molti leggeri! :D

che devo fare? :D

ah dimenticavo!Lewin grazie ancora! :D:D:D

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 1:48

AHAHAHAHAHA

XDDDDDDDDDDDD

Non ci avevo capito niente. :D

Tanto meglio ^_^

Per quanto riguarda i legger VS pesanti la questione è che i leggeri sono più produttivi come potenza di fuoco a parità di costo (250 contro 400 mi pare, c'era una discussione apposta sul forum di ogame), ma sono vulnerabili (praticamente vengono spazzati via) dalle flotte pesanti ed evolute (credo dall'incrociatore in su) che hanno il fuoco rapido.

Quindi è bene mettere una combinazione dei due, maniera da fronteggiare un po' tutto.

Ciauz ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 1:52

hahahahahahahahahahha ok! ^_^:D:D:D:sbav:

ora vedo un pò come approntare le difese,nn mi voglio + trovare nella situazione dell'altro ieri,ho davvero rischiato grosso!! ^_^

e pensare che ora ho 30.000 di metallo!!!!! :D

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 1:55

ovviamente se ve ne serve fatem sapere! :D^_^^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 2:06

Dopo pausa rottura schermo mista a studio breve aggiornamento:incrociatori portati a tre.Evolute di un livello metallo e deuterio sul principale,cristallo sulla colinia.Attivata ricerca.Inviato ordine di razziata.Sulal colonia sviluppate difese.Ora sul principale ho anche la cupola piccola.

Fine rapporto :D

^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 11:01

Ragazzi mi hanno completamente asfaltato durante la notte.... non ho più risorse e non ho più navi... sono rimasto con 17000 di metallo, 3000 di cristallo 2000 di deuterio.... oltretutto non avevo ancora spedito la colonizzatrice e mi ha distrutto pure quella....

:D^_^^_^:D:D:D:sbav::sbav::D:D:D

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 11:09

Il bastardo in questione è Sephiroth984 (2:416:4)..... a chi lo potesse asfaltare o a chi potesse aiutarmi economicamente (mi servirebbero cristallo e deuterio) sarei molto grato.... non appena riesco a tirarmi su vi rimando tutto con gli interessi....

:D

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 12:21

Non so voi,ma a me questi attacchi a pianeti miei alleati da parte di gentaglia qualunque mi fa girare le scatole.Lunedì si parlava di pianificare la vendetta per chi aveva attaccato Giò:io propongo di stilare una strategia per mazzuolare nei limiti del possibile chi ha scassato.Lewin,ho fuori le navi cargo a razziare,potrei mandarti solo dei caccia...metti lo stesso le tue coordinate

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 12:22
Non so voi,ma a me questi attacchi a pianeti miei alleati da parte di gentaglia qualunque mi fa girare le scatole.Lunedì si parlava di pianificare la vendetta per chi aveva attaccato Giò:io propongo di stilare una strategia per mazzuolare nei limiti del possibile chi ha scassato.Lewin,ho fuori le navi cargo a razziare,potrei mandarti solo dei caccia...metti lo stesso le tue coordinate

mie coordinate: 3.5.11

E pensare che avevo detto: vabbè la colonizzatrice me la mando domani mattina con calma....adesso ci vorrà un po' per riprendermi; cosa mi consigliate di fare?

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 12:25

Ti consiglio di rifortificare le tue difese.Temo che torneranno a farti visita...hai il rapporto di guerra? :D

P.s:ti serve maggiormente cristallo o deuterio?

^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 12:29

Merd..ora capisco a cosa serve la cpu tecnology ç_ç Ho raggiunto il limite masismo di flotte inviabili ^_^ I miei aiuti arriveranno con un po' di ritardo ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 12:39