Uhmm Mik,io domani ho un esame...e son a metà dell'opera XDDD
Delego a te il mio voto,In caso di fusione con Westeros,son favorevole.In caso di postaggio della lista dei pianeti per comemrciare,son favorevole.Se si votasse per mandare aiuti ad italo,favorevole ancora.
In bocca al lupo allora
Per il voto ok, sempre che la riunione si faccia e non sia una d'assenti XD
Ciauz
Crepi il lupo
Essetici raga :P
ragazzi perchè dovremmo fonderci con un altra alleanza?un pò d'orgoglio sù!
Allora per domani mattina faccio partire la nave riciclatrice in modo da potere passare alla colonizzatrice entro sera..... nel giro di una settimana punto ad avere una flotta seria.... ah, il 14 parto e sto via fino al 28, mi conviene impostare la modalità vacanza o piantare su un minimo di difese e lasciarlo normale?
Eh giusto.
Che cosa è la modalità vacanza? Come funziona?
E cosa è un consolato?
posta molte difese e resta normale!
Io metterei la modalità vacanza, dopo due settimane per quante difese puoi aver messo diventi una preda troppo ghiotta. Ti verrebbero addosso anche i pezzi grossi.
Ciauz
ragazzi sarebbe un problema per voi proteggermi stanotte?stò per completare le risorse per la nave colonizzatrice e sarebbe noioso venire asfaltato proprio sul + bello!
2:459:8
coordinate di Morgil nel caso voleste aiutarlo
grazie italo!
Ragazzi ho controllato con SpeedSim la mia ultima battaglia(quella finita in pareggio),questi sono i risultati:
Vincita dell'attaccante (90%) || Pareggio (10%) | dopo ~ 5 round
Mio dio che c**o.......
ti hanno fatto nero...
solo io ho problemi a collegarmi stamattina?
Cioè, 2 diversi account s u 2 universi, provati entrambi su 2 pc differenti, faccio una fatica boia ad entrare, è lentissimo, e ho una visualizzazione pessima...
ora sembra andato a posto, sperèm....
cmq sia, anch'io ho trovato dei pianeti inutilizzati fighissimi.
uno da 20k e uno da 40k:D