Ma scusa non potevi mandare la flotta in spiegamento su un altro pianeta?!
Ciauz
Grazie ragazzi ma non sprecate le vostre risorse.Il mio è stato un esempio.Ero il più forte dell'alleanza e sono stato devastato in un attimo.Siamo ancora troppo deboli,quindi rinforzatevi!!!!
Mik oggi pomeirggio io non ci sono stato.....
Nell'alleanza dice mi da il Canale IRC ufficiale....
quali sono passo per passo, partendo dall'apertura di firefox (sono molto imbastito ), le procedure per potere entrare in chat?
mi devo riquotare perchè non sono ancora riuscito a capire.... ma c'è molta gente in chat?
cane nero in questo momento sono troppo forti per chiunque.
Nell'universo 2, anche la nostra Alleanza che è cmq messa bene, è dovuta stare zitta
Per i pianeti freddi... visto che fai un pacco di deuterio non conviene fare le centrali a fusione... consumano un po, ma ti danno molta piu energia che quelle solari...
... questa cosa dei satelliti l'avevo pensata... durante un attacco e la prima cosa che salta... basare la propria energia sui satelliti mi pare rischioso... per il momento non ne uso...
questione ALLEANZE ... nell'universo 5 sto ricevendo una decina di proposte all'ora per alleanze... non so piu da che parte voltarmi... c'e qualcuno che gioca su sto universo?
Io su Uni 5 sono nella Dogma, che è pure la prima a esservi stata fondata!
Nel 2 invece ho una bellissima base missilistica!
Deh,io oggi devo studiare,domani esame,ma seguirò un pochetto cmq e sto mettendo in canitiere gli incrociatori.Unica cosa che mi sta qua è la mia colonia,gli sto facendo da babysitter.Ormai dovrei vedere i 600 punti appena finisco un paio di infra
mi devo riquotare perchè non sono ancora riuscito a capire.... ma c'è molta gente in chat?
Devi scaricare Mirc penso Oppure vai sulla chat della barriera,schiacci sul bottone "#Entra" e ti appara uan casellina piccola in alto.In quelal casellina alla scritta "Name" fai seguire digitando "#ferox" e dai l'invio E dovresti esser dentro
Deh,io oggi devo studiare,domani esame,ma seguirò un pochetto cmq e sto mettendo in canitiere gli incrociatori.Unica cosa che mi sta qua è la mia colonia,gli sto facendo da babysitter.Ormai dovrei vedere i 600 punti appena finisco un paio di infra
Fra ma davvero stai già per fare gli incrociatori?
Sei un grande, io me lo sogno di riuscire a racimolare 32mila di cristallo
Adesso sto sviluppando la colonia, due balle ricostruire tutte le miniere
Ciauz
ma in fatto di risorse aiuta avere una colonia o sono più spese che vantaggi?
io sono indeciso se costruire la nave colonizzatrice o continuare la produzione di energia deuterio e cristallo!!
La colonia è un investimento, sul momento ti costa un pochino (se vuoi farla crescere il fretta) ma poi puoi praticamente raddoppiare la tua produzione, magari specializzando la colonia in cristallo o deuterio o che so io.
Ciauz
allora da domani metto le risorse da parte per creare una nave colonizzatrice!oggi ho preferito aumentare le mie risorse!mamma mia sono sempre + a corto di energia!
Appena ne avrò parlato con Ovidio lo farò,tranquilli,avrete la vostra lista...
Comunque morto nel senso che sono con -961 di energia,poche risorse,niente flotta(avevo appena costruito la nave colonizzareice.........)e scarsissime difese...se volete vi dico con cosa sono stato attaccato:4cargo grandi,10 cacia pesanti,10 incrociatori....
Miseria! Voleva star sul sicuro!
Ad ogni modo vi chiedo cortesemente se sapete aiutarmi: mi è saltata fuori nella schermata "riepilogo", sopra il pianeta, una finestra "Diventa comandante di OGame a 6,99 € trimestrali!"
Sapete se e come si può togliere, o è ineliminabile come le pubblicità?
Grazie!
Credo sia pubblicità, quindi non si dovrebbe poter eliminare. Beh, in qualche modo dovranno pure guadagnare 'sti poveri cristi di Ogame
/me sfrutta
Ciauz
Fra ma davvero stai già per fare gli incrociatori? mellow.gif
Sei un grande, io me lo sogno di riuscire a racimolare 32mila di cristallo wacko.gif
Adesso sto sviluppando la colonia, due balle ricostruire tutte le miniere
Ehehe beh si,in teoria..in pratica devo aspettare che mi ritornino le navi da due o tre razziate..e qualche ora visto che ho investito 20000 di cristallo tra ricerca e costruzione di navi La colonia procede bene...ma temo che per svilupparla sarò costretto a rinviare gli incrociatori a doma.Non voglio restar troppo debole solo per aver un'incorciatore.Sono in programama cmq .Entro 2 giorni conto di averne almeno uno.Ho sviluppato meglio le mie difese Ho portato a 4 il numero dei pesanti,a10 quello dei leggeri e a 8 quello dei lanciamissili (rimasti invariati).Se tutto va bene tra poco avrò anche la cupola (quella piccola però )
Ah raga,sto rompendo le scatole a tutti i sistemi solari vicini.In due giorni ho razziato una cifra di pianeti..qualcuno anche un paio di volte XD.Ormai ho 25 pagine di word con salvati tutti i rapporti di razziate.Ho perso il conto XD