Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 0:21

Ma scusa non potevi mandare la flotta in spiegamento su un altro pianeta?! :huh:

Ciauz :huh:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 0:40

Grazie ragazzi ma non sprecate le vostre risorse.Il mio è stato un esempio.Ero il più forte dell'alleanza e sono stato devastato in un attimo.Siamo ancora troppo deboli,quindi rinforzatevi!!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 0:41

Mik oggi pomeirggio io non ci sono stato.....

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 11:15
Nell'alleanza dice mi da il Canale IRC ufficiale....

quali sono passo per passo, partendo dall'apertura di firefox (sono molto imbastito :huh: ), le procedure per potere entrare in chat? :huh:

mi devo riquotare perchè non sono ancora riuscito a capire.... ma c'è molta gente in chat?

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 11:32

cane nero in questo momento sono troppo forti per chiunque.

Nell'universo 2, anche la nostra Alleanza che è cmq messa bene, è dovuta stare zitta :huh:

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 11:44

Per i pianeti freddi... visto che fai un pacco di deuterio non conviene fare le centrali a fusione... consumano un po, ma ti danno molta piu energia che quelle solari...

... questa cosa dei satelliti l'avevo pensata... durante un attacco e la prima cosa che salta... basare la propria energia sui satelliti mi pare rischioso... per il momento non ne uso...

questione ALLEANZE ... nell'universo 5 sto ricevendo una decina di proposte all'ora per alleanze... non so piu da che parte voltarmi... c'e qualcuno che gioca su sto universo?

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 12:08 Autore

Io su Uni 5 sono nella Dogma, che è pure la prima a esservi stata fondata! :huh:

Nel 2 invece ho una bellissima base missilistica! :huh:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 12:10

Deh,io oggi devo studiare,domani esame,ma seguirò un pochetto cmq e sto mettendo in canitiere gli incrociatori.Unica cosa che mi sta qua è la mia colonia,gli sto facendo da babysitter.Ormai dovrei vedere i 600 punti appena finisco un paio di infra ;)

mi devo riquotare perchè non sono ancora riuscito a capire.... ma c'è molta gente in chat?

Devi scaricare Mirc penso :D Oppure vai sulla chat della barriera,schiacci sul bottone "#Entra" e ti appara uan casellina piccola in alto.In quelal casellina alla scritta "Name" fai seguire digitando "#ferox" e dai l'invio :D E dovresti esser dentro :huh:

:huh:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 14:04
Deh,io oggi devo studiare,domani esame,ma seguirò un pochetto cmq e sto mettendo in canitiere gli incrociatori.Unica cosa che mi sta qua è la mia colonia,gli sto facendo da babysitter.Ormai dovrei vedere i 600 punti appena finisco un paio di infra :D

Fra ma davvero stai già per fare gli incrociatori? :huh:

Sei un grande, io me lo sogno di riuscire a racimolare 32mila di cristallo :huh:

Adesso sto sviluppando la colonia, due balle ricostruire tutte le miniere :D

Ciauz ;)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 14:30

ma in fatto di risorse aiuta avere una colonia o sono più spese che vantaggi? :huh:

io sono indeciso se costruire la nave colonizzatrice o continuare la produzione di energia deuterio e cristallo!! :huh:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 14:40

La colonia è un investimento, sul momento ti costa un pochino (se vuoi farla crescere il fretta) ma poi puoi praticamente raddoppiare la tua produzione, magari specializzando la colonia in cristallo o deuterio o che so io.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 14:42

allora da domani metto le risorse da parte per creare una nave colonizzatrice!oggi ho preferito aumentare le mie risorse!mamma mia sono sempre + a corto di energia! :huh:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 14:47
Appena ne avrò parlato con Ovidio lo farò,tranquilli,avrete la vostra lista...

Comunque morto nel senso che sono con -961 di energia,poche risorse,niente flotta(avevo appena costruito la nave colonizzareice.........)e scarsissime difese...se volete vi dico con cosa sono stato attaccato:4cargo grandi,10 cacia pesanti,10 incrociatori....

Miseria! Voleva star sul sicuro! :huh::huh:;)

Ad ogni modo vi chiedo cortesemente se sapete aiutarmi: mi è saltata fuori nella schermata "riepilogo", sopra il pianeta, una finestra "Diventa comandante di OGame a 6,99 € trimestrali!"

Sapete se e come si può togliere, o è ineliminabile come le pubblicità? :D

Grazie! :D

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 14:55

Credo sia pubblicità, quindi non si dovrebbe poter eliminare. Beh, in qualche modo dovranno pure guadagnare 'sti poveri cristi di Ogame :huh:

/me sfrutta

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 15:12
Fra ma davvero stai già per fare gli incrociatori? mellow.gif

Sei un grande, io me lo sogno di riuscire a racimolare 32mila di cristallo wacko.gif

Adesso sto sviluppando la colonia, due balle ricostruire tutte le miniere

Ehehe beh si,in teoria..in pratica devo aspettare che mi ritornino le navi da due o tre razziate..e qualche ora visto che ho investito 20000 di cristallo tra ricerca e costruzione di navi ;) La colonia procede bene...ma temo che per svilupparla sarò costretto a rinviare gli incrociatori a doma.Non voglio restar troppo debole solo per aver un'incorciatore.Sono in programama cmq :D .Entro 2 giorni conto di averne almeno uno.Ho sviluppato meglio le mie difese :D Ho portato a 4 il numero dei pesanti,a10 quello dei leggeri e a 8 quello dei lanciamissili (rimasti invariati).Se tutto va bene tra poco avrò anche la cupola (quella piccola però :huh: )

Ah raga,sto rompendo le scatole a tutti i sistemi solari vicini.In due giorni ho razziato una cifra di pianeti..qualcuno anche un paio di volte XD.Ormai ho 25 pagine di word con salvati tutti i rapporti di razziate.Ho perso il conto XD

:huh:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE