Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 07 luglio 2005 23:45
Ci sono le regole di guerra. Se io lo razzio, senza fare bashing, e lui non sa difendersi non si dovrebbe lamentare e quindi usare tutta l'alleanza per attaccarmi, perchè a quel punto sarebbe una guerra di ALLEANZE. E non è una cosa che di solito si innesca per una razzia :stralol:

Tutto qui

Ciauz :stralol:

Ah ho capito, è una questione di reazioni equilibrate alla normale amministrazione... beh, mi sembra corretto... :stralol:

Grazie! :stralol::stralol::stralol:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 11:03

Esiste un modo per demolire le difese obsolete e recuperare risorse?

Ad esempio io vorrei eliminare i 2 lanciamissili ed anche qualche laser leggero (sto piazzando i cannoni ionici)

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 11:11

Non credo si possa fare Sergio, anche se puoi sempre provocare qualcuno che le smantelli per te :stralol:

Comunque secondo me investire sugli ionici non è il massimo, sono duri da abbattere, ma non sparano un granchè :stralol:

Laser pesanti e Gauss appena possibile è la scelta migliore, imho, anche se costano un botto perchè bisogna ricercare la tcn energetica.

Ciauz :stralol:

P.S: ho sfondato gli 850 punti :stralol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 11:20

Tornate le navi dal pianeta segnalato da Mik.Dire che a stento hanno razziato qualcosa è davvero troppo....la mia situazione non accenna a migliorare...speriamo almeno che la nave riciclatrice porti qualcosina...

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 11:55

Gente, ma se io voglio mandare un pezzo della mia flotta in orbita attorno alla colonia e lasciarla lì, come posso fare?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 12:23

Signori,informo l'alleanza che il mio pianeta può vantare nella flotta 2 incrociatori e ne ha un terzo in cantiere.Il mio sistema solare ormai è asservito ai voleri della Ferox.Io e Laothian siam più o meno aloo stesso livello,e 4 pianeti Ferox si innalzano ormai spavaldi nel cosmo.Ora faccio al cupola.E sto preparando un attacco ad alcuni pianeti...

P.s:Morgil,cambia nome alal colonia:Duca :stralol:

:stralol:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 12:28

Mick ho fatto delle simulazioni, gli ionici sono scarsi ma son duri da abbattere e combinati alla cupola ti rendono un osso duro, senza 2-3 incrociatori il nemico non ce la fa.

Poi sono economici, i cannoni di Gauss costano da sviluppare e costano da costruire, adesso mi voglio dedicare alla nave colonizzatrice ed alla riciclatrice (combustione 6, porca trota.....)

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 12:51

io ho fatto 2 riciclatrici, ma o hai un fondoschiena enorme oppure è dura, io finora non ci ho ricavato una cippa in due giorni, arriva sempre qualcuno prima di me. Mi sa che era meglio se puntavo subito sulle colonie...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 13:30

P.s:Morgil,cambia nome alal colonia:Duca :stralol:

la yamaha è molto meglio!! :stralol:

e poi c'è rossi!

scherzi a parte ma con una colonizzatrice posso colonizzare un solo piaeta? :stralol:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 14:00

raga mi hanno attaccatto di nuovo e sono pure stato sconfitto!è nella loro alleanza c'è scritto che è vietato attaccare membri di un altra alleanza!italo ti mando una mail come l'altra volta?? :stralol:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 14:05

domandone: a che livello avete miniere e centrali?

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 14:19

Signori ho una domanda che mi assilla: :stralol:

Se io per qlc giorno non posso più giocare perchè sono via posso fare si che siano i miei alleati a prelevare le mie risorse di giorno in giorno invece di mettere la modalità vacanza?

Ovviamente spero che dopo me le restituirebbero... :stralol::stralol::stralol:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 14:20
scherzi a parte ma con una colonizzatrice posso colonizzare un solo piaeta? :stralol:

A quanto ne so sì... la nave colonizzatrice non viene mica distrutta dopo la colonizzazione? :stralol:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 14:35
:stralol: metallo15 cristallo 13 deuterio 12 en solare 14 :stralol:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 14:37
raga mi hanno attaccatto di nuovo e sono pure stato sconfitto!è nella loro alleanza c'è scritto che è vietato attaccare membri di un altra alleanza!italo ti mando una mail come l'altra volta??

:mellow: E chi sono questi?Contatta subito Italo.Io raga ho gli incrociatori che scalpitano :figo: Tra poco arriva il terzo :)

domandone: a che livello avete miniere e centrali?

Metallo a 14,cristallo 13 deuterio 11.Solare a 14.Nelle colonie ho metallo basso (mi pare 3) ma cristallo a 8.Solare a 7o 8.

Se io per qlc giorno non posso più giocare perchè sono via posso fare si che siano i miei alleati a prelevare le mie risorse di giorno in giorno invece di mettere la modalità vacanza?

Penso sia fattibile,ma aspetta il responso di altri :)Più che altro penso dovresti esser tu a mandare risorse e non loro a prelevare...

A quanto ne so sì... la nave colonizzatrice non viene mica distrutta dopo la colonizzazione?

Si,uan nave colonizzatrice=1 sola colonia.Porta il necessario per l'insediamento e li ci resta. :)

OT

la yamaha è molto meglio!!

Deh deh..il Duca regna.Tra poco anche in Gp :figo: Piegheremo i jappo :P

:lol:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE