Ci sono le regole di guerra. Se io lo razzio, senza fare bashing, e lui non sa difendersi non si dovrebbe lamentare e quindi usare tutta l'alleanza per attaccarmi, perchè a quel punto sarebbe una guerra di ALLEANZE. E non è una cosa che di solito si innesca per una razzia
Tutto qui
Ciauz
Ah ho capito, è una questione di reazioni equilibrate alla normale amministrazione... beh, mi sembra corretto...
Grazie!
Esiste un modo per demolire le difese obsolete e recuperare risorse?
Ad esempio io vorrei eliminare i 2 lanciamissili ed anche qualche laser leggero (sto piazzando i cannoni ionici)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Non credo si possa fare Sergio, anche se puoi sempre provocare qualcuno che le smantelli per te
Comunque secondo me investire sugli ionici non è il massimo, sono duri da abbattere, ma non sparano un granchè
Laser pesanti e Gauss appena possibile è la scelta migliore, imho, anche se costano un botto perchè bisogna ricercare la tcn energetica.
Ciauz
P.S: ho sfondato gli 850 punti
Tornate le navi dal pianeta segnalato da Mik.Dire che a stento hanno razziato qualcosa è davvero troppo....la mia situazione non accenna a migliorare...speriamo almeno che la nave riciclatrice porti qualcosina...
Gente, ma se io voglio mandare un pezzo della mia flotta in orbita attorno alla colonia e lasciarla lì, come posso fare?
Signori,informo l'alleanza che il mio pianeta può vantare nella flotta 2 incrociatori e ne ha un terzo in cantiere.Il mio sistema solare ormai è asservito ai voleri della Ferox.Io e Laothian siam più o meno aloo stesso livello,e 4 pianeti Ferox si innalzano ormai spavaldi nel cosmo.Ora faccio al cupola.E sto preparando un attacco ad alcuni pianeti...
P.s:Morgil,cambia nome alal colonia:Duca
Mick ho fatto delle simulazioni, gli ionici sono scarsi ma son duri da abbattere e combinati alla cupola ti rendono un osso duro, senza 2-3 incrociatori il nemico non ce la fa.
Poi sono economici, i cannoni di Gauss costano da sviluppare e costano da costruire, adesso mi voglio dedicare alla nave colonizzatrice ed alla riciclatrice (combustione 6, porca trota.....)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
io ho fatto 2 riciclatrici, ma o hai un fondoschiena enorme oppure è dura, io finora non ci ho ricavato una cippa in due giorni, arriva sempre qualcuno prima di me. Mi sa che era meglio se puntavo subito sulle colonie...
P.s:Morgil,cambia nome alal colonia:Duca
la yamaha è molto meglio!!
e poi c'è rossi!
scherzi a parte ma con una colonizzatrice posso colonizzare un solo piaeta?
raga mi hanno attaccatto di nuovo e sono pure stato sconfitto!è nella loro alleanza c'è scritto che è vietato attaccare membri di un altra alleanza!italo ti mando una mail come l'altra volta??
domandone: a che livello avete miniere e centrali?
Signori ho una domanda che mi assilla:
Se io per qlc giorno non posso più giocare perchè sono via posso fare si che siano i miei alleati a prelevare le mie risorse di giorno in giorno invece di mettere la modalità vacanza?
Ovviamente spero che dopo me le restituirebbero...
scherzi a parte ma con una colonizzatrice posso colonizzare un solo piaeta?
A quanto ne so sì... la nave colonizzatrice non viene mica distrutta dopo la colonizzazione?
raga mi hanno attaccatto di nuovo e sono pure stato sconfitto!è nella loro alleanza c'è scritto che è vietato attaccare membri di un altra alleanza!italo ti mando una mail come l'altra volta??
E chi sono questi?Contatta subito Italo.Io raga ho gli incrociatori che scalpitano Tra poco arriva il terzo
domandone: a che livello avete miniere e centrali?
Metallo a 14,cristallo 13 deuterio 11.Solare a 14.Nelle colonie ho metallo basso (mi pare 3) ma cristallo a 8.Solare a 7o 8.
Se io per qlc giorno non posso più giocare perchè sono via posso fare si che siano i miei alleati a prelevare le mie risorse di giorno in giorno invece di mettere la modalità vacanza?
Penso sia fattibile,ma aspetta il responso di altri :)Più che altro penso dovresti esser tu a mandare risorse e non loro a prelevare...
A quanto ne so sì... la nave colonizzatrice non viene mica distrutta dopo la colonizzazione?
Si,uan nave colonizzatrice=1 sola colonia.Porta il necessario per l'insediamento e li ci resta.
OT
la yamaha è molto meglio!!
Deh deh..il Duca regna.Tra poco anche in Gp Piegheremo i jappo :P