... per il pianeta principale, quando sei nella schermata riepilogo, clicchi in alto a sunistra sul nome del tuo pianeta... appare una schermata per rinominare...
... per la colonia sara la stessa cosa... immagino
Nell'alleanza dice mi da il Canale IRC ufficiale....
quali sono passo per passo, partendo dall'apertura di firefox (sono molto imbastito ), le procedure per potere entrare in chat?
per il pianeta principale, quando sei nella schermata riepilogo, clicchi in alto a sunistra sul nome del tuo pianeta... appare una schermata per rinominare...
... per la colonia sara la stessa cosa... immagino
Esatto Io ho fatto così Raga ho superato i 500 ormai..si cresce uan meraviglia.La mai colonia però è grande solo 56 spazi XD
ho trovato il modo poco dopo aver fatto la domanda grazie lo stesso raga.
Allora, da buon culoso, la mia colonia è grande 138 spazi e produrrà deuterio come un treno visto quant'è fredda
Per ora sto portando su un po' di miniere, ancora non posso fare nulla. La cosa brutta è che per costruire le difese bisogna upgradare il cantiere navale anche sulla colonia
Vabbè, almeno si riciclano le ricerche
Ciauz
Porc...me sfigato ç_ç Solo io così piccola la colonia?ç_ç
Ah la mai colonia è un pianeta caldissimo...quidni questo significa che produce più..uhmm che roba,cristallo o buone speranze?
Energia, Franz. Se mandi i satelliti in orbita produci, in proporzione, più energia. Infatti questo sarà il limite del mio, sarò a corto di energia molto presto
Ciauz
Ah buono :P Il mio originario è abbastanza ricco di deuterio...mi mancava il cristallo.Lavorerò su quello
Stessa cosa che farò anche io
Quello che mi rincuora è che dicono più avanti servirà deuterio come il pane
/me mafierà a bestia il mercato del trizio dimagrito
Ciauz
Ehehe e OVVIAMENTE qualcuno A CASO commercerà VOLENTIERI dell'ottimo DEUTERIO con il mio raffinato CRISTALLO :PPPPPPP
Lol la prossima la faccio lontana vah Cmq Italo,posta le coordinate:potremmo fare una sorta di Schengen della Ferox Commerciar tra noi ci aiuterà a cresiere
Sono d'accordo, stabiliamo i prezzi tutti assieme, ragionati e convenienti per tutti
Per il resto regna il mercato, ma noi non facciamo concorrenza spietata no?!
Italo posta la listaaaaaaaaaaaa!!!!
Ma dov'è Ovidio?!
Ciauz
Ragazzi io sono morto.Sono stato attaccato da un canenero......distruzione totale,compresa la nave colonizzatrice che avevo costruito.....compresi i circa 30 satelliti solari.......
Odio questi bas****i.....
italo non ho capito,morto che nn hai + il pianeta o morto che ti hanno dato un fracco di cartoni?????fammi sapere che se posso ti mando qualche aiuto!!!
Italo se tu postassi quella cacchio di lista potremmo organizzarci
Cmq se hai bisogno di qualcosa fammi sapere
Ciauz
Appena ne avrò parlato con Ovidio lo farò,tranquilli,avrete la vostra lista...
Comunque morto nel senso che sono con -961 di energia,poche risorse,niente flotta(avevo appena costruito la nave colonizzareice.........)e scarsissime difese...se volete vi dico con cosa sono stato attaccato:4cargo grandi,10 cacia pesanti,10 incrociatori....
non ti hanno attaccato ti hanno asfaltato!!!
comunque il prima possibile ti mando un cargo!