Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 15:19

Ragazzi io da che ero il più forte dell'alleanza sono diventato "pianeta del terzo mondo"...mi sto scassando le balle ora,è un attacco continuo.Oggi arrivo e vedo che in due ore mi arriva un tale dell'alleanza halo 2.Non posso più fare affidamento su satelliti solari,quindi prima di riprendere la costruzione di una minima cosa devo pensare a spendere un fracco di materiale per centrali solari e a fusione....niente...ormai sono fuori dal gioco,posso fare la comparsa!Costruisco la nave colonizzatrice e me la abbattono subito considerando tutto quello che ho perso così.....sto gioco era carino all'inizio ma aesso che ci sono sti rompiballe con le manie di grandezza è diventato una rottura veramente.....

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 15:25

Voglio dei pianeti da razziareeeeeeeeeeee :huh:

Non è possibile che li abbia fatti fuori tutti ;)

Italo, resisti, se vuoi un po' di protezione dillo, io posso mandarti un 2/3 caccia leggeri e uno pesante se ne hai bisogno, magari insieme ad Ashan possiamo farti un po' da bodyguard. Così avresti il tempo di riprenderti. In questo momento non ho granchè risorse da prestarti, a meno che non ti serva del deuterio :D

Fammi sapere :D

Ciauz :huh:

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 15:33

io invece seconda razzia, stavolta ottima (soprattutto perchè non ho perso navi!!)

12000 circa razziati....

Intanto ho tirato su la cupola protettiva, che almeno mi tiene tranquillo da attacchi casuali.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 15:34

idem anche io posso inviarti qualche bel pezzo militare! :huh:

ma solo se metti la lista! :huh:;)

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 15:34

hai bisogno di protezione? il fatto che sei in una alleanza non li frena?

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 17:23

Halo 2?Posso attaccarli? <_< Se vuoi aiuti Italo spara,io ho le spalle abbastanza coperte..almeno spero.SE TU METTESSI LA LISTA ti arriverebbero una sfrecca di truppe incazzate pronte a coprirti.E poi commerceremmo tra noi e cresceremmo.E postala daiii...

MI sono accorto di avere come vicini gente messa meglio di me.Un tizio ha tre pianeti,uno della CILIEGIO...ma dal nome della alleanza e dalla lettura della loro etichetta non mi dovrei preoccupare.Forti sempre con 3 pianeti ho anche uno dei NERV,con i quali però dovremmo avere la non beligeranza,e un tizio dei Terron S,che peòr sino ad ora non scassa.

Raga ma le colonie appena nate son coperte dalla protezione niubbi?

eRRATA cORRIGE

Halo 2?Posso attaccarli?

Orca sfleppa,sembran fortucci...

:stralol:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 17:28

non credo Franz, la colonia fa capo a te che l'hai fondata, e la protezione newbe vale per l'utente, non per il pianeta.

Io nel frattempo ho trovato due bei pianeti abbandonati :stralol:

Mi preparo a razziare un 50K di risorse da ognuno <_<

Italo metti quella lista porcaccia la miseriaccia

Torno a studiare :stralol:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 17:33
Mi preparo a razziare un 50K di risorse da ognuno

Orca che deretano <_<

Io solo piccini li trovo ç_ç

Raga io butto li un'idea.E se proponessimo una fusione con un'altra alleanza?Che ne so,tipo Westeros o gente che conosciamo.Potremmo esser più competitivi no? :stralol: E avremmo accanto a noi non newbie o roba simile,ma gente messa abbastanza bene.Uniti andremmo a dun punteggio di 12 k...boh io la butto.Tanto alla fine sempre martiniani siamo.

Torno a studiare

Idem :P

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 17:41

Attacca con tre cargo pesanti,tre caccia pesanti e due incrociatori.Io mi difendo con 10 laser leggeri e tre lòaser pesanti.Lo scontro si risolve in parità con 2 laser leggeri in meno per me 1 solo incorciatore sopravvissuto per lui.Sarà anche pareggio,ma allora perchè sto godendo come se avessi vinto? <_<

NON MI AVRETE MALEDETTI!!!!!

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 20:39

Franz, ma la nave colonizzatrice scompare dopo aver creato la colonia?! :stralol:

No perchè altrimenti la mia se n'è svanita nel nulla <_<

E dire che mi sembra fosse in orbita fino a stamattina :stralol:

Ciauz :stralol:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 20:55

Dopo aver fatto la colonia sparisce tranquillo :stralol:

Per quanto riguarda la fusione Ferox Westeros?Non si potrebbe intavolare qualcosa? <_< Secondo me porterebbe solo vantaggi raga :stralol:

Male che vada mandatemi a quel paese XDDD

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 20:59

Uhm quelli Westeros hanno attaccato Ovidio una volta e cmq non mi piace il loro modo di porgersi e di agire.Secondo me sarebbe dannoso dividere la gestione in ancora più parti....

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 21:04

Cosa c'è di strano Italo che abbiano attaccato Gio?! E' un'alleanza diversa dalla nostra mi meraviglierebbe il contrario :stralol:

Secondo me è una possibilità da non sottovalutare, bisognerebbe vedere come sono messi e qual'è il loro modo di porsi. A me nn apre, non so perchè, la pagina con i propositi della loro alleanza, qualcuno sa qualcosa?!

Direi che non è il caso di chiudere in questa maniera la porta comunque, parliamone almeno.

Tanto per cominciare chi li ha vicini!? Io non ho ancora visto nessuno di loro nel giro di 20 sistemi da me.

Ciauz <_<

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 21:05

Eh vabbè Italo,se l'accantonare un torto di un tempo può aiutarci a vendicarne mille futuri benvenga il lasciar passare.Con loro arriveremmo tipo al 70 posto come alleanza,saremmo in un numero gestibilissimo e amplieremmo a dismisura la possibilità di commerciare.Inoltre vuoi mettere la protezione?

Per quanto riguarda la gestione basta mettersi d'accordo:fate un consolato o roba simile.Non penso si tratterebbe di un grosos frazionamento.Ma penso che più vada avanti il gioco,più ci servirà gente messa bene e che bene o male si conosce.O no? <_<

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 21:08

non so voi, ma stasera sono a casa. Se siete disponibili si può fare una riunione verso le 22 e 30 sul chan così ne discutiamo.

Ciauz <_<

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE