Mik devo essere proprio ignorante,come faccio a capire che è vuoto??
ahhah
non preoccuparti
Vai su galassia. Verrà fuori il tuo sistema, con i numeri da 1 a 15 (mi pare). Cmq quelli con a fianco il nome del pianeta sono occupati, quelli con la riga bianca sono liberi e puoi colonizzarli. Se è libero ti consiglio di prenderne uno a fianco al tuo, si fa prima ad andarci, per la prima colonia è meglio visto che non sei tanto forte ancora.
Ciauz
agazzi perchè dovremmo fonderci con un altra alleanza?un pò d'orgoglio sù!
Ma non è questione di orgolio..è questione di competitività.Saremmo indescrivibilmente più forti,e raffigureremmo tra le prime 70 alleanze.Inoltre non verrebbe cancellato nulla:le radici comuni penso le terremmo bene in vista
Io a punteggio son fermo,tra un'ora sviluppo l'incrociatore e ho tutte le forze concentrate li.Mik ma quel pianeta fa mica parte di un'alleanza?
grazie mik!!!! ci sono riuscito!!!
speriamo bene non è proprio a fianco al mio ma non è nemmeno troppo lontano,lui è tre io sono otto!!
me festeggia beatamente i portentosi risultati raggiunti!!!
Sì, Franz ma è inattivo da 4 settimane.
In ogni caso se lui è brocco non può chiamare il patto difensivo, sarebbe irregolare. In ogni caso, sto per lanciare l'incrociatore
Ciauz
Rompilo
Quasi quasi..e se venissi anche io?
Quando vuoi Franz, c'è roba in abbondanza. E poi non credo di poterlo attaccare + di tanto perchè rischio il bashing
Ciauz
Buona,ho i due trasporti fuori però..rientran tar mezz'ora..da un'altra razziata XD Arivo
ragazzi è normale che sia così quando colonizzo??
Una delle tue flotte dal pianeta Ombria [2:459:8] raggiunge la posizione 2:459:3.La missione è colonizzazione
2:10:58 Una delle tue flotte dal pianeta Ombria 2:459:8 viene dal pianeta [2:459:3] ritorno alla base.La missione è colonizzazione
Normale normale Giò
eccellente Smithers eccellente...
ecco la mia prima colonia!
YAMAHA
Sì, Franz ma è inattivo da 4 settimane.
In ogni caso se lui è brocco non può chiamare il patto difensivo, sarebbe irregolare. In ogni caso, sto per lanciare l'incrociatore
Ciauz
Scusa na cosa.
Patto difensivo dici? Esistono regole univoche per tutte le alleanze? O ognuna può costruirsi il regolamento che vuole?
No te lo chiedo perchè ho letto tt il regolamento ma in questa norma non ero incappato...
Ci sono le regole di guerra. Se io lo razzio, senza fare bashing, e lui non sa difendersi non si dovrebbe lamentare e quindi usare tutta l'alleanza per attaccarmi, perchè a quel punto sarebbe una guerra di ALLEANZE. E non è una cosa che di solito si innesca per una razzia
Tutto qui
Ciauz
mannaggia io sono rimasto indietro, ho mandato 2 riciclatrici che secondo i calcoli dovevano tornare carichew di 15k di metallo e altrettanti di cristallo ma mi han fregato sul tempo..... ho buttato via 6 ore.... per la colonia se ne parla domani se va bene....