Stasera va in produzione la cupola difensiva (piccola), che dovrebbe garantirmi notevole tranquillità difensiva!!
:smack:
Ho letto che si può fare una sola cupola per pianeta... È vero? E soprattutto, questo significa che se faccio la cupola piccola non posso fare quella grande?
/me aspetta il bottino dell'ultima razzia e poi farà la colonizzatrice!!!
ragazzi ma come fate ad essere così forti io sono una cippa anche se curo amorevolmente il mio pianeta da settimane!!! :smack:
Oggi mi sono insinuato nell'Universo2
Ehehe grande
Ho prodotto la nave colonizzatrice.Uno sforzo immenso,ho dovuto accantonare molti progetti.Ma ora si avanza.Spero di impararla ad usare...
Se qualcuno sa coem si fa spari :PPP
Ragassi, un po di cosette...
1. Hanno appena aperto l'universo n.5 ... quindi se qualcuno vuole venire ha fare un po di casotto...
2. Domanda: Non ho capito a che serve la ricerca ... computer mi pare, o qualcosa del genere... permette di aumentare lo spazio nella flotta... ma in una flotta quanto spazio c'e? Questo numero e valido solo per le missioni o, se ho raggiunto il max, non posso piu costruire nulla se lo supero?
3. CI sono alleanze aperte a iscrizioni negli universi 3 4 e magari 5?
... scusate, ancora una domandina...
come funziona la modalita vacanza?... se parto per un paio di settimane, e lascio andare tutto... il saccheggio e d'obbligo. Serve magari a bloccare gli attacchi?... ma quali sono le limitazioni?
Credo aumenti le flotte disponibili, ovvero in quante parti puoi splittare le tue navi.
Per la cupola, mi dicono che dovrebbe essere una per tipo.
Cmq sia, intanto la costruisco, se poi (molto poi) non potrò costruire la grande, smantellerò quella piccola.
... scusate, ancora una domandina...
come funziona la modalita vacanza?... se parto per un paio di settimane, e lascio andare tutto... il saccheggio e d'obbligo. Serve magari a bloccare gli attacchi?... ma quali sono le limitazioni?
mi pare che nessuno ti possa attaccare, ma in compenso non accumuli risorse.
Inoltre mi pare che se la attivi non puoi disattivarla prima di 48 ore dopo
Confermo quanto detto sulla modalità vacanza
Ah raga sto colonizzando
Siete pronti per un altra domandona del Quizzone?
Mano ai pulsanti....
- La centrale a fusione...GNEEEE...si?
- E una fonte di energia pulita?!
- Mi dispiace, riprovi di nuovo...
- La centrale a fusione e un vantaggio o uno svantaggio?... Nel senso che fa genera molta piu energia di quella solare, pero ciuccia deuterio... conviene comunque farle (aumentando i livelli del sintetizzatore a deuterio?)?
Ho letto che si può fare una sola cupola per pianeta... È vero? E soprattutto, questo significa che se faccio la cupola piccola non posso fare quella grande?
Credo di sì, come ha già detto Dayan però puoi sempre smontarla e fare quella grande (recuperando anche risorse.
Ragazzi la cupola è una cosa determinante quando ci si difende, vi rafforza da morire, perchè prima bisogna far fuori quella (e ce ne vuole) e soltanto poi si riescono ad abbattere cannoni e compagnia cantando. Io la farò appena possibile
In questo momento ho spento la produzione di metallo e la centrale a fusione, in modo da avere più deuterio, manca poco alla colonizzatrice
Non vedo l'ora, almeno avrò un po' di cristallo in più :smack:
Ciauz
non solo la devono abbattere.
Devono farlo entro 6 turni, altrimenti finisce pari e se vanno.
Ciò significa che in genere servono degli incrociatori per sfondare :smack:
Colonia fondata
Si avanza
Per quanto riguarda la computer tecnology ti permette di creare più flotte...
Se hai tre sonde spia e le mandi in tre posti diversi hai tre "posti-flotta" occupati, quindi, se hai la ricerca al livello 2 non puoi mendare una cippa nello spazio... Avere la computer tecnology avanzata ti permette di gestire in contemporanea un numero di flotte (composte da quantosivoglia navi...) più grande = più obiettivi da spiare/razziare in contemporanea!
Bwahahahaz!!
/me ha colonizzato un pianeta freddissimo, con -83 di minima
Deuterio, a ME!
XDDDDD
Franz, come si fa a cambiare nome alla colonia!?
Ciauz