Io dico che sarebbe stupenda l'idea di indossare qualche cosa "simbolo" della Barriera....
si manda per poste-pay una cifra stabilita....e un responsabile realizza una serie di magliette o qualcosa del genere....
il problema è chi è disposto a fare una cosa del genere?
gli regaliamo un salame in un sacchetto con su il suo nome?
ho letto solo ora il topic... o meglio solo le proposte... la prima è ottima! Potremmo veramente fare quello... darò il mio contributo con il pesto genovese
Dai ragazzi, non è difficle... basta che ciascuno partecipi con qualcosa tipico del suo paese...
francamente non mi pare una buona idea...
dobbiamo rappresentare la barriera, non l'italia
francamente non mi pare una buona idea...dobbiamo rappresentare la barriera, non l'italia
Potrei concordare a fronte di una buona proposta che ci rappresenti come "gruppo Barriera"... altrimenti, come da voto, continuo a propendere per il buono sconto in una beauty farm.
Paolo.
francamente non mi pare una buona idea...dobbiamo rappresentare la barriera, non l'italia
Potrei concordare a fronte di una buona proposta che ci rappresenti come "gruppo Barriera"... altrimenti, come da voto, continuo a propendere per il buono sconto in una beauty farm.
Paolo.
una beauty farm lo spolperebbe...
forse è meglio puntare su un buono sconto per un viaggio a lourdes
Penso che Italo sia più una punizione che un omaggio....
cmq a giudicare dalle foto sembra gradire la cucina...
quindi suggerisco un bel cesto di vivande...
io credo che dall'italia dovrebbe riportarsi a casetta sua il vino che noialtri siamo molto bravi a fare...e qundi un bel cesto di vini pregiati lo farebbe felice (e ubriaco)...
ciauz
io credo che dall'italia dovrebbe riportarsi a casetta sua il vino che noialtri siamo molto bravi a fare...e qundi un bel cesto di vini pregiati lo farebbe felice (e ubriaco)...
Secondo me lo Zio nn va a bottiglie, ma a otri...per ubriacarlo serviranno almeno 2 damigiane..
se poi sono di Lambrusco tanto meglio
cmq direi che un bel cestone di vini potrebbe andare bene...
dobbiamo rappresentare la barriera, non l'italia
beh allora facciamo un modellino della barriera con il ghiaccio del freezer..
possiamo anche usare le miniature dei Lego per fare i Guardiani della Notte