Come tutti saprete ad Ottobre lo Zione sarà in Italia e smania per incotrarci.
Siccome non siamo cafoni, certo non ci presenteremo a mani vuote....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Noto che molti di questi regali non si escludono necessariamente a vicenda...
Italo potremmo metterlo nel cesto assieme ai prodotti gastronomici, ad esempio...
Però credo che le idee migliori siano le miniature e/o la tavola di Nimiel (Nimiel permettendo, ovviamente ).
I prodotti gastronomici sarebbe realizzabile, se ci coordinassimo tutti quanti... Però la scelta su cosa portare allo zio sarebbe tristemente inficiata dai viaggi che dovremmo fare per giungere al luogo del raduno, e da quello che farà lui dopo averci incontrato.
Tanto per dire, non mi sembrerebbe il caso di lasciar sballonzolare una bottiglia di vino in treno per ore ed ore... Allo zio non avrei idea di cosa arriverebbe, alla fine!
L'idea di italo impacchettato è interessante, ma poi si corre il rischio che per il divertimento tralasci le cronzache... non non va bene.
modellino di westeros penso non apprezzerebbe più di tanto, ne avrà a centinaia.
Le miniature qualcuno (Damien? ) ha detto che le ama molto, quindi si potrebbe. L'idea migliore rimane imho prodotti gastronomici o vini. Ai primi il mio voto.
Tanto per dire, non mi sembrerebbe il caso di lasciar sballonzolare una bottiglia di vino in treno per ore ed ore... Allo zio non avrei idea di cosa arriverebbe, alla fine!
Come qualità o quantità?
Se Nimiel acconsente, le sue strip le consegnerei a GRRM: meritano davvero! Idem per i suoi quadri!
Ma anche una buona scatola di vini italinani non sarebbe male...
Dei racconti scritti qui sulla barriera basati ovviamente ispirati da GRRM.
Lui conosce l'Italiano?
Ho votato la miniatura,anke se credo ke si potrebbe fare + di un regalo...infondo siamo in tanti....miniatura e cestone coi prodotti gastronomici!
Cmq sto già preparando anke il foglietto con su tutti i miei desideri per i prossimi libri!!
=PPP
Saluti
Ragazzi io credo che il plastico di Westeros con le miniature non sia PER NIENTE un regalo banale. La difficoltà per realizzarlo non è poca e dubito quindi che qualcuno l'abbia già fatto (che io mi ricordi gli unici regali che risultano essere arrivati allo Zio sono due miniature medievali che lui cercava, da due diversi gruppi di fan).
Non mi va molto l'idea dei prodotti tipici per 2 motivi fondamentalmente: 1) basta con 'sta storia che gli italiani sono: pizza, mafia e mandolino 2) George si pappa e si beve tutto alla nostra salute ma poi si dimentica di noi
Le vignette di Nimiel: se fossi in lei gliene porterei un pacco
Apparte gli scherzi, ne farei un paio, una speciale un po' più lunga sui pg di westeros e un'altra su lui e noi all'incontro. Oltre chiaramente a far vedere allo Zio i quadri
Racconti: se portiamo allo zio della fanfict sulle cronache ci sgozza
In definitiva? Propendo per il plastico, piccino ma ben fatto, corredato da una bella scatola e da miniature dei personaggi principali (i lord protettori per esempio) a inizio saga. Personalmente sono un cane con le miniature (mi cimentavo tempo fa ma mi manca la pazienza) però potrei provvedere per la scatola e per l'eventuale decorazione su di essa (conosco un posto che fa delle cose splendide ).
Ciauz
un regalo al ciccione?io di sicuro gli porto una bottiglia di mirto,o di acquavite fatta in casa che di sicuro non disdegna,mentre per il regalo di gruppo dovremo prima di tutto cercare nimiel e organizzare con lei,in efetti abbiamo tutto il tempo per fare le cose per bene!ah,ovviamente italo con un ficco rosso è un dato di fatto!!
Cesto di prodotti tipici, secondo apprezza parecchio!!
Piuttosto si sa che zone visiterà Martin?
La prima cosa che hanno detto tutti nei reply alla notizia è stato elencare qualche cibo regionale da portare... visto che abbiamo tutti qualche idea, perchè non facciamo un ENORME cesto con le specialità non italiane ma dell'italia barrierista?
In questo modo ogniuno contribuisce alla pari.
I milanesi porteranno la cotoletta XD
Italo forever of course!!!!
Otteniamo due piccioni con una fava e poi avremo un contatto diretto con le stanze di scrittura
Prodotti gastronomici no, la dieta mediterranea è scomparsa e temo molto per il colesterolo dello zione
Vini? E poi se si ubriaca? E non scrive più nulla?
Vorrei tanto ma fino a lucca non ci arriva
E io non sono commestibile neanche farcita