Entra Registrati
Lo Zio d'America arriva...
M di MezzoUomo
creato il 16 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quale omaggio i 3 magi della Barriera dovranno consegnare allo Zione al momento dello storico incontro? 82 votanti
Quale omaggio i 3 magi della Barriera dovranno consegnare allo Zione al momento dello storico incontro?
Un cestone pieno di prodotti gastronomici tipici dell'Italia
18.3% (15 voti)
Una cassa di pregiati vini italiani
14.6% (12 voti)
Italo impacchettato con su scritto: "Fa di me ciò che vuoi"
15.9% (13 voti)
Un plastico/modellino Westeros oriented
7.3% (6 voti)
Un buono sconto da utilizzare in una qualche beuty farm (che il ragazzo c'ha bisogno, a giudicare dalle foto).
2.4% (2 voti)
Una o più miniature artisticamente realizzate
7.3% (6 voti)
Una bustarella con un nostro modesto contributo affinchè si sbrighi a scrivere e la smetta di andarsene a zonzo.
6.1% (5 voti)
Una artistica vignetta di Nimiel
14.6% (12 voti)
Una quaderno ove gli indichiamo i nostri desiderata per il prosieguo della saga
2.4% (2 voti)
Altro
6.1% (5 voti)
Le votazioni sono chiuse
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 18:54 Autore

Come tutti saprete ad Ottobre lo Zione sarà in Italia e smania per incotrarci.

Siccome non siamo cafoni, certo non ci presenteremo a mani vuote....

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 19:05

Noto che molti di questi regali non si escludono necessariamente a vicenda...

Italo potremmo metterlo nel cesto assieme ai prodotti gastronomici, ad esempio...

Però credo che le idee migliori siano le miniature e/o la tavola di Nimiel (Nimiel permettendo, ovviamente >_> ).

I prodotti gastronomici sarebbe realizzabile, se ci coordinassimo tutti quanti... Però la scelta su cosa portare allo zio sarebbe tristemente inficiata dai viaggi che dovremmo fare per giungere al luogo del raduno, e da quello che farà lui dopo averci incontrato.

Tanto per dire, non mi sembrerebbe il caso di lasciar sballonzolare una bottiglia di vino in treno per ore ed ore... Allo zio non avrei idea di cosa arriverebbe, alla fine! >_>

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 19:06

L'idea di italo impacchettato è interessante, ma poi si corre il rischio che per il divertimento tralasci le cronzache... >_> non non va bene.

modellino di westeros penso non apprezzerebbe più di tanto, ne avrà a centinaia.

Le miniature qualcuno (Damien? >_> ) ha detto che le ama molto, quindi si potrebbe. L'idea migliore rimane imho prodotti gastronomici o vini. Ai primi il mio voto.

:D

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 19:07
Tanto per dire, non mi sembrerebbe il caso di lasciar sballonzolare una bottiglia di vino in treno per ore ed ore... Allo zio non avrei idea di cosa arriverebbe, alla fine! ^_^

Come qualità o quantità? >_>

>_>:D:D^_^

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 19:13

Se Nimiel acconsente, le sue strip le consegnerei a GRRM: meritano davvero! Idem per i suoi quadri!

Ma anche una buona scatola di vini italinani non sarebbe male... >_>

B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 19:41

Dei racconti scritti qui sulla barriera basati ovviamente ispirati da GRRM.

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 19:50

Lui conosce l'Italiano?

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 20:07

Ho votato la miniatura,anke se credo ke si potrebbe fare + di un regalo...infondo siamo in tanti....miniatura e cestone coi prodotti gastronomici! >_>

Cmq sto già preparando anke il foglietto con su tutti i miei desideri per i prossimi libri!!

=PPP

Saluti >_>

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 20:13

Ragazzi io credo che il plastico di Westeros con le miniature non sia PER NIENTE un regalo banale. La difficoltà per realizzarlo non è poca e dubito quindi che qualcuno l'abbia già fatto (che io mi ricordi gli unici regali che risultano essere arrivati allo Zio sono due miniature medievali che lui cercava, da due diversi gruppi di fan).

Non mi va molto l'idea dei prodotti tipici per 2 motivi fondamentalmente: 1) basta con 'sta storia che gli italiani sono: pizza, mafia e mandolino 2) George si pappa e si beve tutto alla nostra salute ma poi si dimentica di noi :D

Le vignette di Nimiel: se fossi in lei gliene porterei un pacco ^_^

Apparte gli scherzi, ne farei un paio, una speciale un po' più lunga sui pg di westeros e un'altra su lui e noi all'incontro. Oltre chiaramente a far vedere allo Zio i quadri >_>

Racconti: se portiamo allo zio della fanfict sulle cronache ci sgozza ^_^

In definitiva? Propendo per il plastico, piccino ma ben fatto, corredato da una bella scatola e da miniature dei personaggi principali (i lord protettori per esempio) a inizio saga. Personalmente sono un cane con le miniature (mi cimentavo tempo fa ma mi manca la pazienza) però potrei provvedere per la scatola e per l'eventuale decorazione su di essa (conosco un posto che fa delle cose splendide :D ).

Ciauz >_>

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 20:59

un regalo al ciccione?io di sicuro gli porto una bottiglia di mirto,o di acquavite fatta in casa che di sicuro non disdegna,mentre per il regalo di gruppo dovremo prima di tutto cercare nimiel e organizzare con lei,in efetti abbiamo tutto il tempo per fare le cose per bene!ah,ovviamente italo con un ficco rosso è un dato di fatto!! >_>

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 21:37

Cesto di prodotti tipici, secondo apprezza parecchio!!

Piuttosto si sa che zone visiterà Martin?

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 21:52

La prima cosa che hanno detto tutti nei reply alla notizia è stato elencare qualche cibo regionale da portare... visto che abbiamo tutti qualche idea, perchè non facciamo un ENORME cesto con le specialità non italiane ma dell'italia barrierista?

In questo modo ogniuno contribuisce alla pari.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 22:00

I milanesi porteranno la cotoletta XD

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 22:01

Italo forever of course!!!!

Otteniamo due piccioni con una fava e poi avremo un contatto diretto con le stanze di scrittura >_>

Prodotti gastronomici no, la dieta mediterranea è scomparsa e temo molto per il colesterolo dello zione >_>

Vini? E poi se si ubriaca? E non scrive più nulla?

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 22:01

Vorrei tanto >_> ma fino a lucca non ci arriva :D