Ma regaliamogli i nostri autografi
Tanto per dire, non mi sembrerebbe il caso di lasciar sballonzolare una bottiglia di vino in treno per ore ed ore... Allo zio non avrei idea di cosa arriverebbe, alla fine!Come qualità o quantità?
se la porta matte m sa che arriva giusto l'etichetta..
cmq.. concordo con damien riguardo al plastico..
e le strip d nimièl...
riguardo alle specialità italiane.. m sembrano un po'.."banali".. nel senso.. le può trovare lui e sono cose relativamente di veloce consumo..
il cesto d cibo è il classico regalo nn-so-cosa-farti..
imho..
peace rhox
Seriamente parlando il cestone di cibarie.
Mica solo perchè è pasciuto, ma perchè suvvia, l'Italia è famosa per la cucina!
Gli regaliamo roba di prima qualità ed è fatta! Quando mai mangerà delizie simili?
mmmhhh... però che ne dite... si potrebbe offendere secondo voi???
Magari la considera una mezza sfottuta implicita o ci prendiamo troppa libertà... mmmhhh... poi sti americani....mmmhhhh
L'idea del plastico potrebbe essere bella, ma di difficile realizzazione, Damien. Chi fa miniature? E poi a lui quali interessano?
E' anche vero che le cibarie non durano tanto, e uan volta mangiate, addio! Chi si ricorda di noi.
E se facessimo (o meglio, qualcuno/a/Nimiel - se disponibile) una miniatura con le nostre facce? Un bel quadro gigante con noi, a perpetio riocordo dei suoi amici italiani?
Altra opzione, facciamo noi una specie di album, dove ognuno compila una pagina, con tanto di sua foto, firma, e una piccola opera/pensiero?
Una sorta di Libro Bianco della "Guardia Reale Italica", dove ognuno di noi mette in alto la sua foto, e in basso il suo nick su LA Barriera, e in mezzo alla pagina il suo contributo: che ne dite?
Altra opzione, facciamo noi una specie di album, dove ognuno compila una pagina, con tanto di sua foto, firma, e una piccola opera/pensiero?Una sorta di Libro Bianco della "Guardia Reale Italica", dove ognuno di noi mette in alto la sua foto, e in basso il suo nick su LA Barriera, e in mezzo alla pagina il suo contributo: che ne dite?
WWWoooaaawwww questa sì che potrebbe essere un'idea interessante... mmmhhh...
L'idea del plastico potrebbe essere bella, ma di difficile realizzazione, Damien. Chi fa miniature? E poi a lui quali interessano?
Su chi le fa ci stiamo appunto informando
Quali gli interessano, penso che con come è stato ideato il progetto, a parte il pensiero, si ritroverebbe con i personaggi che lui ha messo
E se facessimo (o meglio, qualcuno/a/Nimiel - se disponibile) una miniatura con le nostre facce? Un bel quadro gigante con noi, a perpetio riocordo dei suoi amici italiani?
Altra opzione, facciamo noi una specie di album, dove ognuno compila una pagina, con tanto di sua foto, firma, e una piccola opera/pensiero?
Una sorta di Libro Bianco della "Guardia Reale Italica", dove ognuno di noi mette in alto la sua foto, e in basso il suo nick su LA Barriera, e in mezzo alla pagina il suo contributo: che ne dite?
Carine
il vino fà sempre il suo effetto
Ma regaliamogli i nostri autografi
ale ha colto perfettamente il senso
regaliamogli italo, e facciamolo diventare uno di noi.
La prima cosa che hanno detto tutti nei reply alla notizia è stato elencare qualche cibo regionale da portare... visto che abbiamo tutti qualche idea, perchè non facciamo un ENORME cesto con le specialità non italiane ma dell'italia barrierista?In questo modo ogniuno contribuisce alla pari.
secondo me questa è un ottima idea!!!!!
....oddio sono d'accordo con la ghiacciolina!!!
Ah...arriva in Italia?e dove?Cacchio....
Boh,comunque se mi pagate le spese di spedizione mi offro volontario come regalo per lo Zione
hum secondo me non è una buona idea fare cesto "alimentare"...
sia perchè finirebbe per ricordarsi più dell'italia che di noi...
e sia perchè già è messo bene, se mangia troppo diventa ancora più ozioso e scrive meno... XD
Io eviterei regali voluminosi, perchè:
- se arriva in Italia verrà in aereo, e non conviene mai portarsi dietro roba ingombrante/pesante. Quindi il plastico potrebbe rovinarsi subito.
- idem per il cesto: concettualmente bello, ma c'è il problema di cui sopra, e terrei a ricordarvi che l'America ha una politica di ingresso di cibarie orrenda:quando andai in America anni fa fecero storie alla mia amica che era con me perchè non aveva dichiarato alla frontiera che avevamo mezzo pacchetto di biscotti cuor di mela mezzo spetasciato... figuriamoci lo sbattimento per un cestone...
-inoltre è americano e viene in Italia... ma vi immaginate quanti souvenirs si comprerà? io lo immagino già stracarico di fuffa da turista, eviterei il sovraccarico....
-concordo invece appieno per quello che concerne vignette, disegni, il libro di Vaina (grande idea!!! ), comunque qualcosa che sia comodo da portarsi dietro, magari che possa fargli compagnia nel viaggio di ritorno e che comunque gli rimanga nel tempo. Magari, e qui azzardo molto, i barrieristi che hanno scritto dei racconti potrebbero provare a tradurli in inglese o farseli tradurre e darglieli insieme al libro-quaderno-quel che sia!! e magari mettere anche, più che le tavole artistiche di Nimiel, le sue strip comics!!! in fondo le tavole normali se le può vedere sul sito, le strip se non sono in inglese non le può capire...
che ne pensate?
Secondo me il regalo più bello e gradito sarà sicuramente la nostra presenza!
Comunque una raccolta delle vignette umoristiche di Nimiel o una cestona di prodotti tipici sono buone idee!
Altro chè miniature...
Per quanto riguarda il volume direi che il plastico non occuperebbe una stanza, quindi non penso sarebbe un problema. Per dare un'idea io credo che la scatola potrebbe essere all'incirca grande come un portatile widescreen. In questa maniera il lavoro sarebbe più fattibile (c'è meno roba da pitturare ) e si conterrebbero anche i costi, il che non sarebbe male.
Per le vignette credo che sia interesse di nimiel stessa dargliele, assieme agli altri suoi lavori, quindi spero che li porti. Quello che non mi convince è il fatto che sia, e ci mancherebbe altro, un regalo suo personale, non di tutta la Barriera. Suo il merito di averle fatte e giustamente suo anche il privilegio di regalarle allo zio
Sul libro: sinceramente non lo so. Ok che deve ricordarsi di noi ma cosa cavolo gliene frega allo Zio di leggersi tutte le nostre biografie di utenti della barriera
In più credo che il libro finirebbe dimenticato su uno scaffale, laddove il plastico, se fatto bene, potrebbe tenerlo insieme alla sua collezione di miniature
La cosa bella sarebbe che così potrebbero partecipare anche persone che non potranno venire ad incontrare George.
Ciauz
Mornon non possiamo scrivere in inglese noi?