Entra Registrati
Lo Zio d'America arriva...
M di MezzoUomo
creato il 16 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quale omaggio i 3 magi della Barriera dovranno consegnare allo Zione al momento dello storico incontro? 82 votanti
Quale omaggio i 3 magi della Barriera dovranno consegnare allo Zione al momento dello storico incontro?
Un cestone pieno di prodotti gastronomici tipici dell'Italia
18.3% (15 voti)
Una cassa di pregiati vini italiani
14.6% (12 voti)
Italo impacchettato con su scritto: "Fa di me ciò che vuoi"
15.9% (13 voti)
Un plastico/modellino Westeros oriented
7.3% (6 voti)
Un buono sconto da utilizzare in una qualche beuty farm (che il ragazzo c'ha bisogno, a giudicare dalle foto).
2.4% (2 voti)
Una o più miniature artisticamente realizzate
7.3% (6 voti)
Una bustarella con un nostro modesto contributo affinchè si sbrighi a scrivere e la smetta di andarsene a zonzo.
6.1% (5 voti)
Una artistica vignetta di Nimiel
14.6% (12 voti)
Una quaderno ove gli indichiamo i nostri desiderata per il prosieguo della saga
2.4% (2 voti)
Altro
6.1% (5 voti)
Le votazioni sono chiuse
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 20 luglio 2005 13:31

Alla fine allora che si fa? Libro mastro?

Ma proprio non si può riaprire il sondaggio limitandoci a due-tre proposte fattibili?

C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 21 luglio 2005 10:25

Scusate se intervengo solo ora... mi sento molto "utente non attivo" ma sono molto impegnato in questo periodo (mi laureo a settembre!!! :huh:^_^:) ) e mi sono preso la briga di leggere TUTTA la discussione appena l'ho vista :huh:

Personalmente verrò sicuramente a Lucca a vedere lo zione... e effettivamente decidere che regalo portare è difficilissimo, ogni cosa sembra portare enormi problemi (soprattutto dal punto di vista organizzativo...).

In conclusione:

- l'idea più fattibile è che, chi vuole, si fa una foto dove vuole e come vuole (non so se lo zione gradisce nudi artistici... :huh: ), dietro ci mette una firma e/o una dedica e la porta a Lucca (direttamente o tramite amici di fiducia), anche se sarebbe meglio organizzarsi prima per metterle insieme in un album magari con la copertina in pelle (vera, finta, umana, aliena, di drago....) o in cuoio o quel che è

- l'idea più bella sarebbe il plastico, di dimensioni contenute: se un gruppetto se ne prende la responsabilità io non mi offendo e contribuisco economicamente (penso che anche altri potrebbero essere d'accordo, poi non so)

- l'idea del cinghiale a cena è bellissima... ci sto al 100% :D

L'importante è decidere e velocemente, più tempo perdiamo ora, meno ne avremo per organizzare quello che decideremo!!!

-CIAO-

C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 19:00

Io purtroppo non ci sarò a Lucca nel periodo di Settembre-Ottobre (perchè sono in viaggio di nozze!!!), ma mi piacerebbe partecipare economicamente al regalo per lo zione... ma come si fa??? ...scusate sono nuovo e forse mi sono perso dei pezzi... Chi saranno i 3 re magi?? ^_^

Personalmente credo che un bel cesto sia sempre ben voluto, ma anche qualcosa che gli rimanga... come un libro di firme/foto/dediche...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 19:14

macchè nn ti sei perso nulla ora manda tutti i soldi nel mio conto in banca!!!! ^_^

C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 23:21

eheheh bhe non vai molto lontano con i miei soldi...

brindiamo ^_^^_^^_^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 1:46

Beh io direi...

1 La cena col cinghiale è d'obbligo!!! Visto ke cmq una cena era in previsione (è il minimissimo) è la cosa più divertente ke si possa trovare ^_^^_^

eppoi ci vuole anke la cosa più frequente suilla barriera: ^_^^_^^_^ abbondante!!!!!!!!

La gastronomia si gusta meglio sul posto.

2 voto x il libro assolutamente (più elegante dell'album). Un lavoro collettivo che rappresenta tutti i singoli

e

3 sono d'accordo anke x un regalo tipo il plastico, che rappresenta invece la comunità dei Barrieristi. Ma solo se è fattibile.

un regalo collettivo (tutti ) e uno particolare (ognuno).

ma x il libro costa poco fare una foto un po' bella (a me piace l'idea del paesaggio tipico... dovrò scegliere tra la cascata e il paesino di sassi), scrivere qualke frase un po' intelligente in inglese (se vogliamo ke le capisca), fare un disegnino o chissàcosa... poi infilare il tutto in una busta, aggiungerci un pezzo di carta con la propria firma e inviarla a qc1 ke si occupa dell'impaginazione eccetera. Suggerisco via posta, per poter mettere la propria firma; non saprei se si può mettere direttamente sul libro, o se cmq bisognerà scannerizzarle. Sarebbe bello firmarlo direttamente, ma x ki nn viene a Lucca è assurdo...

4 la maglietta è trooppo bella x non farla!!! un regalo simpaticissimo... che tutti i presenti potrebbero poi firmare!!!

5 le vignette di Nimiel sono personali sue. A parte quella di AFFC, le regali lei.

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 29 luglio 2005 18:37

Non posso non mancare a Lucca! Ci sarò anch'io! penso che l'idea della maglia da firmare sia una ottima idea!!!

Non vedo l'ora di avere "Il trono di spade"cartonato firmato dallo zione! ^_^

C
Caith Sith
Confratello
Utente
116 messaggi
Caith Sith
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 18 agosto 2005 11:03

Forse arrivo tardi ma vorrei dare i miei 2 cents:

Targone in simil oro zecchino placcato 24 carati con riporti al nichel e al cromo-molidbeno :D:D con il banner della barriera (quello della home page per capirci)

Insomma siamo la barriera e siamo il sito NON ufficiale su Martin e che questo sia impresso a fuoco lento se non a bagnomaria sulla targa :mellow::mellow:

Allo zione gli si molla il targozzo, una pacca sulla spalla e se ci si riesce lo si porta a cena col cinghiale (cosa di cui dubito fortemente)

Anche l'idea delle magliette con le strip mi piace moltissimo e mi sembra (permesso dell'autrice permettendo) un modo per riconoscerci a Lucca, una simpatica e poco onerosa idea ed anche un possibile altro presente per Martin (magari con le firme dei presenti).

:mellow::mellow::mellow::mellow::shock:

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 18 agosto 2005 14:53

Io ho votato per le miniature...secondo me apprezzerebbe moltissimo :mellow:

a dipingerle io ho iniziato da poco...dubito di poter dare un valido contributo... :D

comunque mi sembra un'idea carina :D

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 18:12

si sa già quando viene?

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 17:20

Dal ventinove Ottobre al primo Novembre, stando al suo sito ;)

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 24 agosto 2005 19:29

Non penso... sarà lì solo un giorno di certo!

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 24 agosto 2005 19:37

Perché nel suo sito appare October 29 - November 1, 2005 Lucca Comics & Game Show, Lucca, Tuscany, Italy? ;)

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 11:13

Dai ragazzi è ora di decidersi definitivamente su sta cosa...

Mancano due mesi e di tempo ne abbiamo ancora, però bisogna muoverci.

Inizio a sentire Nimiel in pvt per vedere cosa ne pensa lei =)

Dan

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 11:51

Una bustarella con un nostro modesto contributo affinchè si sbrighi a scrivere!!!!!

..non credo servirebbe, ma almeno potremmo dire d'averci provato!

Io DEVO leggere il prossimo libro.....sto impazzendo ad aspettare che esca!!!!!!!!!!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE