Oltre alla fattibilità, proporrei anche di valutare anche quali possono essere le reazioni di Martin...
Le miniature gli piacciono, e questo lo sappiamo... Il libro... Beh, quante probabilità ci sono che lo Zio metta il libro in un angolo e non lo riapra più fino al termine del 50° libro delle cronache, vuoi per mancanza di tempo vuoi per disinteresse?
Insomma, alla fine che si decide?
Riscriviamo il sondaggio, e andiamo al ballottaggio fra libro, plastico o libro+plastico?
Per me il libro e il plastico possono essere complementari, però bisognerà iniziare ad organizzarsi, onde evitare di arrivare ad ottobre col fiato sul collo...
Imho, qualcuno di buona volontà (ma forse i due Amm. sarebbe meglio ) dovrebbe isolare le proposte più votate (tra quelle maggiormante plausibili, ovviamente senza offesa Italo ) e descrivere i 'pro' ed i 'contro' di ognuna. Dopodichè, indire un referendum (con la partecipazione di più utenti possibili: magari se non viene raggiunto il quorum del 50%+1 la decisione spetterà esclusivamente alla maggioranza dello staff dei moderatori ) per scegliere quale sia la proposta migliore. Altrimenti si rischia un vero e proprio stallo
siamo già arrivati alla fase 3 XD
dai che ho voglia di tarallucci e vino XDDDD
siamo già arrivati alla fase 3 XDdai che ho voglia di tarallucci e vino XDDDD
Adoro agire nel rispetto delle...leggi
scherzavo ovviamente eh :P
cmq io osno per l'idea di albumfoto+libro e miniature...
a sto punto o mettiamo a votazione o attendiamo altre idee
scherzavo ovviamente eh :P
Ovviamente
Sono pienamente d'accordo con Vaina, e quoto Matte sulle reazioni dello Zio.
Ale, l'album ed il libro sono praticamente la stessa cosa, chi vuole mette la foto di se stesso con il Trono di Spade nella sua pagina del libro. Libertà no?!
Per quanto riguarda il lavoro al traforo proposto dal Lord non lo trovo così incredibilmente difficile, anche se 50 X 70 finirebbe con l'essere un po' grande... potremmo usare la "cartina" come sottocoperchio per il libro però
Mi spiego: mettiamo il libro dentro una scatola, e tra il libro e il coperchio (o sul retro del coperchio, ancora meglio) piazziamo la cartina di Westeros con gli stemmi.
Così c'è anche un motivo per tenere il libro esposto magari
Ciauz
Se non ti piace come idea in sè ok, è perfettamente legittimo; però se il problema sono le dimensioni i plastici, in genere, si realizzano in scala ridotta
In effetti non mi piace per niente. ( ma niente proprio..)
E' difficile mettere d'accordo tutti noi "barrieristi", però ti dico la verità, sarei più felice per la scelta di altre idee...
E' difficile mettere d'accordo tutti noi "barrieristi", però ti dico la verità, sarei più felice per la scelta di altre idee...
No problem for me...basta proporle queste 'altre idee'
Dopodichè, indire un referendum (con la partecipazione di più utenti possibili: magari se non viene raggiunto il quorum del 50%+1 la decisione spetterà esclusivamente alla maggioranza dello staff dei moderatori ) per scegliere quale sia la proposta migliore. Altrimenti si rischia un vero e proprio stallo
50%+1?
varrebbe a dire circa 500 utenti...
Saremmo estremamente fortunati se ne votassero 80...
(e qui si ripropone l'annoso problema dei non attivi, ma chiudiamolo anche qui)
dopo 5 giorni di assenza non siamo ancora arrivati a tarallucci e vino?
E se gli consegnassimo un fascicolo bello grosso con tutte le nostre eculubrazioni sul futuro dei sette regni e non?chissà,magari trova qualche spunto,qualche idea e finisce più in fretta i libri!!!!
ehehe più facile che faccia la fine del libro profetizzata da Rhaegar...
Da un golosone come me, la risposta non poteva essere quella delle specialità gastronomiche italiane.
Però, in aggiunta, Nimiel permettendo, ci metterei qualcuno dei suoi disegni!!
Mi sono un pò perso gli ultimi post: a che decisione si è giunti?