Entra Registrati
Lo Zio d'America arriva...
M di MezzoUomo
creato il 16 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quale omaggio i 3 magi della Barriera dovranno consegnare allo Zione al momento dello storico incontro? 82 votanti
Quale omaggio i 3 magi della Barriera dovranno consegnare allo Zione al momento dello storico incontro?
Un cestone pieno di prodotti gastronomici tipici dell'Italia
18.3% (15 voti)
Una cassa di pregiati vini italiani
14.6% (12 voti)
Italo impacchettato con su scritto: "Fa di me ciò che vuoi"
15.9% (13 voti)
Un plastico/modellino Westeros oriented
7.3% (6 voti)
Un buono sconto da utilizzare in una qualche beuty farm (che il ragazzo c'ha bisogno, a giudicare dalle foto).
2.4% (2 voti)
Una o più miniature artisticamente realizzate
7.3% (6 voti)
Una bustarella con un nostro modesto contributo affinchè si sbrighi a scrivere e la smetta di andarsene a zonzo.
6.1% (5 voti)
Una artistica vignetta di Nimiel
14.6% (12 voti)
Una quaderno ove gli indichiamo i nostri desiderata per il prosieguo della saga
2.4% (2 voti)
Altro
6.1% (5 voti)
Le votazioni sono chiuse
L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 10:42
Mi sono un pò perso gli ultimi post: a che decisione si è giunti?

Tarallucci e vino... :D:D:D:lol:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 13:55

murphy non sbaglia mai XD

adesso attendiamo il volenteroso che si prenderà sulle spalle il peso dell'accidia altrui, e che probabilmente sarà anche il capro espiatorio generale...

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 14:47
murphy non sbaglia mai XD

adesso attendiamo il volenteroso che si prenderà sulle spalle il peso dell'accidia altrui, e che probabilmente sarà anche il capro espiatorio generale...

TU! se non porti subito i taralluci e vino che ci avevi promesso ;)

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 15:57

ma ;)

si potrebbe a questo punto aprire il sondaggio con le risposte piu votate... per arrivare ad una decisione definitiva...

E se gli consegnassimo un fascicolo bello grosso con tutte le nostre eculubrazioni sul futuro dei sette regni e non?chissà,magari trova qualche spunto,qualche idea e finisce più in fretta i libri!!!!

anche questo potrebbe essere inserito nell'idea del libro di Vaina...

plastico, cibo, o libro, o conbinazioni tra queste?

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 19:41

mhhhhhh per le nostre elucubrazioni sulla storia.....se è messo come cosa assurda ok, ma se lo zio lo vede come "consigli" meglio di no........fossi in lui non li apprezzerei :D magari poi li apprezza, ma io andrei con cautela...

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 19:58

Lo zio, se ricordo bene, aveva vietato fanfict sulle cronache... E penso che le nostre elucubrazioni ormai potrebbero riempire ben più di un romanzo :D

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 20:23

dannato...come brooks mi pare....

io nn vieterò proprio nessuna fanfict -.- campa con i nostri soldi -.-

daemon inside sconvolgerà il mondo XD

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 20:36

fanfic.......a che pro vietarle se tanto le fanno comunque? XD

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 20:42

Credo che le abbia vietate fino a quando non avrà finito la storia, per non creare confusione. Discutibile, ma non poi così assurdo, quando l'ho sentito anche io mi ero accigliato. :stralol:

Ciauz :D

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 20:51

sinceramente contrario alle ipotesi sugli sviluppi delle cronache come regalo allo Zio, a me darebbe un po' fastidio,

e poi mettete che qualcuno indovina (cosa non tanto improbabile) , se succedesse a me farei di tutto per cambiare quella parte e magari renderebbe di meno

per me un regalo sul tema delle cronache dev'essere di natura tutt'altro che letteraria

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 22:16

concordo

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 23:04

Di questo passo, raga, non si decide più! Eiapriamo il sondaggio, con i nuovi termini di scelta, e chiudiamolo con una data precisa (31 luglio?). A quella data, passata la fase devisionale, si passa a quella creativa...

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 23:16

Creatività in piene ferie agostane? La gente voterà a luglio dalle spiagge?

Absolutely IMHO: se ognuno non decide di portare qualcosa di suo gusto non si porta niente, non c'è tempo né è il periodo giusto per un lavoro collettivo così imponente. Delegarlo a pochi abbiamo già visto che non piace, farlo tutti... d'inverno si poteva fare, con qualche mese a disposizione..

-
-JON_SNOW-
Confratello
Utente
24 messaggi
-JON_SNOW-
Confratello

-

Utente
24 messaggi
Inviato il 17 luglio 2005 11:26

Bè da quello che ho sentito ieri in U.S.A preferiscono il vino made in Italy,e sicuramente da loro le bottiglie costano + che da noi...Secondo me il vino è la scelta migliore,1 xkè s è buono può darsi lo conservi per farlo invecchiare,e quando lo berrà penserà a noi Italiani...e a un grande motivo x tornare a trovarci!

S
Sabry_Snow
Confratello
Utente
54 messaggi
Sabry_Snow
Confratello

S

Utente
54 messaggi
Inviato il 18 luglio 2005 15:41

allora dico la mia XD

innanzitutto speriamo nella cena con lo zio...o il pranzo...insomma sarebbe indimenticabile portarlo a mangiare il cinchiale :figo: allora sì che ci ricorderebbe!!!

in un posto di quelli come si deve...possibilmente un banchetto alla robert hihihi

la mia idea iniziale di regalo era simile alla vostra una bella stampa di nimièl incorniciata come si deve con dietro tutti i nostri autografi....in effetti se io fossi nimièl vorrei regalare personalmente le mie opere a martin quindi ho scartato l'idea...

...però

ho pensato che come ad un mio amico abbiamo fatto la stessa cosa, abbiamo comprato 2 stampe di hokusai le abbiamo incorniciate, insomma speso soldi e poi le abbiamo firmate sul retro e ragalate....così potremmo fare con un'opera di nimièl....però conoscendola direttamente le cose si complicano parecchio...ma prima di fare qualsiasi congettura sentiamo cosa ci dirà lei in persona!! magari ne sarà felice magari lo farà da sola!!

quindi secondo me l'idea del libro resta la + azzeccata!! contate che il cibo è infattibile come già detto e se lo portiamo fuori a mangiare ovviamente potremo offrirgli ottimo cibo se no dobbiamo rinunciare!!

nel libro ognuno potrà mettere ciò che preferisce foto dediche poesie citazioni insomma tutto ciò che può stare in una pagina...secondo me martin ne sarà felice una sorta di diario di appunti emozioni visioni dei suoi lettori!!

l'idea della copertina in cuoio è ottima! sicuramente fattibile e di effetto, l'unico difetto di questa idea è il fatto di non poter scrivere di nostro pugno il tutto ma questo ci solleva anche dal problema " ho scritto male" "la penna mi ha sbavato" "la mia calligrafia è la + schifosa incomprensibile etc" "voglio morie"

quindi voto sì al librone bello d'effetto da esporre e pieno di "noi" bella anche l'idea dello stemma personale, magari ognuno potrebbe mettere lo stemma della casata del cuore oppure uno personale...

l'impaginazione uguale per tutti e via in stampa...se volete abito a milano e posso informarmi anche io se c'è qualche bella copisteria che fa lavori del genere...qualche rilegatore storico...di solito qui si trova veramente di tutto

quindi io propongo il librone e la cena a base di cinghiale...ma proprio col ginghiale a centro tavola davanti allo zione con la mela in bocca :figo:

e magari poi fare lì una foto di gruppo con lui e il cinghiale da incorniciare e spedirgli poi con firme dietro!! :figo::figo:

per il plastico voto no, però mi piaceva l'idea degli stemmi delle casate fatti avete detto in piombo smaltati? sì bella idea magari li sparpaglia per casa bella idea!!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE