Mi sono un pò perso gli ultimi post: a che decisione si è giunti?
Tarallucci e vino...
murphy non sbaglia mai XD
adesso attendiamo il volenteroso che si prenderà sulle spalle il peso dell'accidia altrui, e che probabilmente sarà anche il capro espiatorio generale...
murphy non sbaglia mai XDadesso attendiamo il volenteroso che si prenderà sulle spalle il peso dell'accidia altrui, e che probabilmente sarà anche il capro espiatorio generale...
TU! se non porti subito i taralluci e vino che ci avevi promesso
ma
si potrebbe a questo punto aprire il sondaggio con le risposte piu votate... per arrivare ad una decisione definitiva...
E se gli consegnassimo un fascicolo bello grosso con tutte le nostre eculubrazioni sul futuro dei sette regni e non?chissà,magari trova qualche spunto,qualche idea e finisce più in fretta i libri!!!!
anche questo potrebbe essere inserito nell'idea del libro di Vaina...
plastico, cibo, o libro, o conbinazioni tra queste?
mhhhhhh per le nostre elucubrazioni sulla storia.....se è messo come cosa assurda ok, ma se lo zio lo vede come "consigli" meglio di no........fossi in lui non li apprezzerei magari poi li apprezza, ma io andrei con cautela...
Lo zio, se ricordo bene, aveva vietato fanfict sulle cronache... E penso che le nostre elucubrazioni ormai potrebbero riempire ben più di un romanzo
dannato...come brooks mi pare....
io nn vieterò proprio nessuna fanfict -.- campa con i nostri soldi -.-
daemon inside sconvolgerà il mondo XD
fanfic.......a che pro vietarle se tanto le fanno comunque? XD
Credo che le abbia vietate fino a quando non avrà finito la storia, per non creare confusione. Discutibile, ma non poi così assurdo, quando l'ho sentito anche io mi ero accigliato.
Ciauz
sinceramente contrario alle ipotesi sugli sviluppi delle cronache come regalo allo Zio, a me darebbe un po' fastidio,
e poi mettete che qualcuno indovina (cosa non tanto improbabile) , se succedesse a me farei di tutto per cambiare quella parte e magari renderebbe di meno
per me un regalo sul tema delle cronache dev'essere di natura tutt'altro che letteraria
concordo
Di questo passo, raga, non si decide più! Eiapriamo il sondaggio, con i nuovi termini di scelta, e chiudiamolo con una data precisa (31 luglio?). A quella data, passata la fase devisionale, si passa a quella creativa...
Creatività in piene ferie agostane? La gente voterà a luglio dalle spiagge?
Absolutely IMHO: se ognuno non decide di portare qualcosa di suo gusto non si porta niente, non c'è tempo né è il periodo giusto per un lavoro collettivo così imponente. Delegarlo a pochi abbiamo già visto che non piace, farlo tutti... d'inverno si poteva fare, con qualche mese a disposizione..
Bè da quello che ho sentito ieri in U.S.A preferiscono il vino made in Italy,e sicuramente da loro le bottiglie costano + che da noi...Secondo me il vino è la scelta migliore,1 xkè s è buono può darsi lo conservi per farlo invecchiare,e quando lo berrà penserà a noi Italiani...e a un grande motivo x tornare a trovarci!
allora dico la mia XD
innanzitutto speriamo nella cena con lo zio...o il pranzo...insomma sarebbe indimenticabile portarlo a mangiare il cinchiale allora sì che ci ricorderebbe!!!
in un posto di quelli come si deve...possibilmente un banchetto alla robert hihihi
la mia idea iniziale di regalo era simile alla vostra una bella stampa di nimièl incorniciata come si deve con dietro tutti i nostri autografi....in effetti se io fossi nimièl vorrei regalare personalmente le mie opere a martin quindi ho scartato l'idea...
...però
ho pensato che come ad un mio amico abbiamo fatto la stessa cosa, abbiamo comprato 2 stampe di hokusai le abbiamo incorniciate, insomma speso soldi e poi le abbiamo firmate sul retro e ragalate....così potremmo fare con un'opera di nimièl....però conoscendola direttamente le cose si complicano parecchio...ma prima di fare qualsiasi congettura sentiamo cosa ci dirà lei in persona!! magari ne sarà felice magari lo farà da sola!!
quindi secondo me l'idea del libro resta la + azzeccata!! contate che il cibo è infattibile come già detto e se lo portiamo fuori a mangiare ovviamente potremo offrirgli ottimo cibo se no dobbiamo rinunciare!!
nel libro ognuno potrà mettere ciò che preferisce foto dediche poesie citazioni insomma tutto ciò che può stare in una pagina...secondo me martin ne sarà felice una sorta di diario di appunti emozioni visioni dei suoi lettori!!
l'idea della copertina in cuoio è ottima! sicuramente fattibile e di effetto, l'unico difetto di questa idea è il fatto di non poter scrivere di nostro pugno il tutto ma questo ci solleva anche dal problema " ho scritto male" "la penna mi ha sbavato" "la mia calligrafia è la + schifosa incomprensibile etc" "voglio morie"
quindi voto sì al librone bello d'effetto da esporre e pieno di "noi" bella anche l'idea dello stemma personale, magari ognuno potrebbe mettere lo stemma della casata del cuore oppure uno personale...
l'impaginazione uguale per tutti e via in stampa...se volete abito a milano e posso informarmi anche io se c'è qualche bella copisteria che fa lavori del genere...qualche rilegatore storico...di solito qui si trova veramente di tutto
quindi io propongo il librone e la cena a base di cinghiale...ma proprio col ginghiale a centro tavola davanti allo zione con la mela in bocca
e magari poi fare lì una foto di gruppo con lui e il cinghiale da incorniciare e spedirgli poi con firme dietro!!
per il plastico voto no, però mi piaceva l'idea degli stemmi delle casate fatti avete detto in piombo smaltati? sì bella idea magari li sparpaglia per casa bella idea!!