credo che un tentativo nel leggerlo in inglese lo farò pure io...
a questo punto...per la serie: miglioriamo il nostro inglese con lo Zio !!! Che iniziativa interessante !
Se lo trovo lo compro...a settembre....
Gnììììaaa !!!
oh no! settembre???
oh no! settembre???
se ci va bene...
Lo metterò nella mia lista nozze.... maggio 2005.... il primo libro della versione italiana.
Oggi facendo un giro in uno stand che vendeva sia libri nuovi che libri usati ho visto 2 ragazzi che ammiravano la copertina del "Il Trono di Spade" (ammiravano per modo di dire, visto che le copertine delle Cronache non sono dei capolavori).
Mi sono avvicinato per sentire i commenti .... e sentendo che uno di loro diceva:
"... quasi quasi lo compro non mi sembra male.... ", io mi sono morso la lingua perchè avrei voluto dirgli ".... aspetta qualche anno ...." per evitargli il tunnel della dipendenza.
Voi che ne pensate avrò fatto bene a non avvertirlo a quello a cui andrà in contro???
Comincerà a cercare notizie delle Cronache su internet, fino a quando non troverà La Barriera, a quel punto comincerà a partecipare al forum e leggendo tutte le ipotesi possibili comincerà a pensarci e ripensarci, comincerà a rileggere i libri del BVZM cercando di intravedere le possibili evoluzioni future, comincerà a perdere il sonno, gli calerà la vista e gli verranno i peli sulle mani.... ops le ultime cose non dipendono dalle Cronache del BVZM (ma da altre cose) .
Pensate a quei fortunati/ate che in una bella giornata di primavera del 2012 entreranno in una libreria e vedranno l'opera del BVZM completa e cominceranno a leggerla un libro dietro l'altro.
Pensate a quei fortunati/ate che in una bella giornata di primavera del 2012 entreranno in una libreria e vedranno l'opera del BVZM completa e cominceranno a leggerla un libro dietro l'altro.
beati loro!
forse avresti dovuto dissuaderli...ma ormai la frittata è fatta
Avresti dovuto dissuaderle! Leggere Le Cronache può avere effetti disastrosi! (conosco persone che hanno persino il BVZM di attuare sciopero della fame e/o sete se non si velocizza )
P.S.
Howland dove hai trovato lo stemma dei Reed? Nel sito del BVZM non l'ho visto. Che non abbia guardato attentamente?
Per gli stemmi delle cronache devi cercare in www.westeros.org sezione Heraldry.
Gil Galad - Stella di radianza
OT:
non mi ricordo se è cambiato qualcosa , ma se non puoi mettere direttamente lo stemma come avatar devi spedirlo ad un moderatore e chiedergli di mettertelo.
vorrei sapere il tempo che Martin ha impiegato per scrivere ogni libro delle cronache, voi avete informazioni al riguardo?
E' anomalo il tempo che sta impiegando o no?
grazie a entrambi
più ke dedicarsi a scrivere a feast for crows secondo me si dedica alla buona cucina !!!
ehhhh......a giudicare dall'aspetto nn sembra soffra di anoressia !|!!!!
vorrei sapere il tempo che Martin ha impiegato per scrivere ogni libro delle cronache, voi avete informazioni al riguardo?E' anomalo il tempo che sta impiegando o no?
mi pare di si, e che lo abbia detto in una intervista. potrei sbagliarmi
Ho appena controllato il sito dello zione.
Nessuna nuova su AFFC ma navigando sui siti che vendono libri in USA, segnalati dai links dello stesso Martin, tutti (ripeto TUTTI) portano come data d'uscita del libro "3 Agosto 2004".
Ovviamente è una notizia da prendere con le molle, ma già il fatto che tutti questi siti siano concordi su una stessa data (mentre prima non lo erano) può essere un segnale.
Solo Amazon in UK porta Settembre 2004, ma è probabile che lì esca successivamente all'uscita negli USA.
Devo dire che firmerei per un uscita ad Agosto.
Anche se per aspettare poi la Mondadori... :smack:
Certo che lo zio non ci da notizie da Gennaio.
Capisco che è impegnato ma non credo che il sito lo gestisca lui personalmente.
Avrà un webmaster a cui affidare la gestione.
Mah!!!
:smack: :smack: :smack: :smack: